Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giovanili Juventus

Asamoah post Juve-Real 2-2: "Ho fatto il massimo in questa posizione. Il mister mi chiedeva sovrapposizioni quando Tevez arretrava"

Post in rilievo

https://www.facebook.com/photo.php?v=10201714924947591

 

Intervenuto nel dopo partita di Sky, il centrocampista della Juventus Kwadwo Asamoah ha analizzato il pareggio interno ottenuto contro il Real Madrid. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com.

 

Bale ha segnato, non vale poco solo 110 milioni...

"Sì (ride ndr.). Loro sono una grande squadra, tutto sommato abbiamo fatto bene ed è arrivato questo pari".

 

Quando hai saputo che avresti giocato lì? Sappiamo che non era facile con quegli avversari...

"Sì, con giocatoi come Ronaldo e Bale veloci e tecnici non è facile. Ho fatto il possibile e il richiesto".

 

Conte ti chiedeva di spingere...

"Sì. Ho visto che quando arretrava Tevez di andare avanti per creare sovrapposizioni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nelle ultime partite è stato semplicemente fantastico..e non è facile giocare in quel ruolo così tante partite in poco tempo.

 

 

ad esclusione del mancato rientro in occasione del gol a Firenze, ha offerto solo prestazioni ECCELLENTI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella prestazione di asa, nonostante giochi ancora più fuori posizione. L'anno prossimo però vorrei giocatori decenti di ruolo, se possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo in fase difensiva. Tragico in fase offensiva.

 

Lasciamo stare per un attimo la cappellata di Caceres. Il confronto tra le 2 prestazioni non regge proprio.

 

Spero riesca a ritrovare lo spunto e il coraggio di andare nell'1 contro 1 fin sul fondo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma sei andato benissimo asa! abbiamo giocato da dio, non riusciamo solamente astenerci dalle *, tutto qui. questa partita la meritavamo fino al midollo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa non sa crossare e non salta l uomo ma stasera in quanto a dinamismo e anche in marcatura con gente di grosso calibro non mi e dispiaciuto e anche loro con Ramos, Marcello non e che in difesa abbiano tanto meglio e il giovane Varane poi che fino a mesi fa' che in tanti avrebbero fatto fuoco e fiamme per averlo da noi mi e' sembrato ancora piu ingenuo di Caceres

 

Modric fuori casa quasi inesistente e Xabi l ombra di quello che fu'

 

La loro forza son quei 3 o 4, Ronaldo, Bale, Di Maria, Benzema che non segna ma si porta a spasso i difensori, loro a ns differenza hanno 2 portieri e francamente voglio vedere l'altro un po' piu in Liga Brava perche uno che tiene in panca un Casillas cosi deve essere meglio dell Uomo Ragno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.