Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Cesena Juventus 0-0: gli highlights della partita

Post in rilievo

Mamma mia che maglie .doh

Nel retro una pataccona enorme bianca con i numeri che non si vedono neanche.

Ma come si fa a far uscire delle maglie del genere bisogna essere tarati!

A mio parere sono le maglie piú vomitevoli degli ultimi vent´anni.

Davvero uno scempio.

 

Grazie per il video Michel .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma si sono dimenticati di stampare i numeri???

Non li vedo....

 

Sono geniali. Gente che si alza la mattina e decide di mettere giallo su bianco. Se fossi un telecronista li affosserei di critiche. spero accada.

 

Un giorno spero di diventare dirigente o presidente. Vi prometto numeri bianchi su sfondo bianco, con bordi beige chiaro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mamma mia che maglie .doh

Nel retro una pataccona enorme bianca con i numeri che non si vedono neanche.

Ma come si fa a far uscire delle maglie del genere bisogna essere tarati!

A mio parere sono le maglie piú vomitevoli degli ultimi vent´anni.

Davvero uno scempio.

 

Grazie per il video Michel .ok

 

.quotone .quotone .quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un video per un tiro di pirlo .ghgh ovviamente non ce l'ho con michel sia chiaro.. ironizzo sulla partita

vedi il lato positivo: almeno non ci sono stati gol evitabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella maglia completamente sm.erdata sul posteriore... ma che cavolo gli dice la testa? Quel pataccone bianco coi numeri gialli... ma andate a *...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Normale partita d'agosto che regala pochissimo come spettacolo ma importantissima per la preparazione.

L'unica cosa che si puo' gia constatare e' la pochezza delle maglie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'involuzione di Giovinco è allucinante. Era già scarso di suo, adesso pare un giocatore da Lega Pro, se lo regalano anche a zero euro sono contento.

Marrone non diventerà mai un giocatore da Juve, inseritelo come contropartita e liberatevene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita non certo attendibile ma comunque un buon test data l'aggressività e l'agonismo del Cesena. Difficile dare giudizi completi però mi riserbo di dire che Sorensen, Marrone, Pepe e Giovinco non servono a nulla a questa Juventus... Pepe lo posso pure capire dopo quello che ha passato, ma gli altri tre meglio disfarcene al più presto.

 

OT:Maglia completamente distrutta dal retro: ma che senso ha fare lo sfondo bianco per applicarci i numeri gialli?!? Il senso del numero giallo è dato dal fatto di poter fare le righe anche sul retro senza mettere il riquadro, se fai il riquadro il colore giallo non ha più senso alcuno!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglie orribili. Ma vi dirò: mi disturba anche la banda nera sui pantaloncini. Quando l' ho vista in foto la prima volta mi sembrava una figata, ma poi sul campo è terribile da vedersi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non incominciamo ad emettere sentenze per una partita di luglio. E' normale che ci sia mooooolto da lavorare. Ma sono li apposta, quindi.

Per le maglie faranno come qualche anno fa, i numeri da gialli diventeranno neri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sulla maglia ci sono solo i numeri, i nomi non li hanno proprio messi. Ecco perché non si vedono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo allenamento per i nostri titolari in ritiro da due giorni.

Finale di Champions per il cesena (in preparazione da 20 giorni con tutta la rosa) e per i suoi curvaioli.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.