Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Allegri: "C'è da migliorare. Nel primo tempo abbiamo sbagliato molto tecnicamente. Ci sono cose positive e cose negative"

Post in rilievo

prima delle dimissioni di conte ci si sarebbe potuti accordare solo con prandelli....gli altri allenatori erano tutti presi specialmente i buoni...allegri sarebbe stato un ripiego a maggio come lo è stato a luglio..

no ma maggio erano pronti sia Montella che Mihajlović entrambi avevano chiesto tempo allre rispettive società prima di firmare il loro rinnovo, proprio in concomitanza con il tira e molla con conte. come mai secondo te ? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok anche io sono nel mondo del calcio giovanile e posso confermare quello che dici anche se qualche squadra che gioca con la difesa a 3 la trovi ma è raro la stragrande maggioranza gioca come dici tu a 4

Resta il fatto che dopo 2 anni dove ti hanno inculcato dei meccanismi è difficile riadattarsi ad altri movimenti

Quindi penso sia giusto che Allegri o qualsiasi altro allenatore prima di apportare dei radicali cambiamenti ci metta un pò di tempo

ecco concordo..i ns difensori ormai sono "abituati" a tre..ma dire che non possono giocare a 4 (che non ne sono capaci :|) è una fesseria galattica..e purtroppo tanti qua dentro l'hanno bevuta.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

15 minuti di 433, la metà di quanti ne abbiamo visti contro gli Indonesiani...

 

...alla prossima facciamo 7 minuti e mezzo?

 

 

Se continuiamo di sto' passo il 433 dall'inizio lo vedremo tra il duemilaecredici ed il duemilaemai....

 

 

.grr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
... ..

Quindi penso sia giusto che Allegri o qualsiasi altro allenatore prima di apportare dei radicali cambiamenti ci metta un pò di tempo

ci metta un pò di tempo ed ha a disposizione i giocatori giusti per farlo, cosa che oggi non abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che lo ha detto tra le righe (facendo i complimenti alla Juve del secondo tempo). Purtroppo il mondo del calcio è ipocrita e sai benissimo che Allegri ha paura di criticare qualsiasi cosa abbia fatto l'allenatore precedente, funziona sempre così

.ok .ok .ok

 

Guarda che lo ha detto tra le righe (facendo i complimenti alla Juve del secondo tempo). Purtroppo il mondo del calcio è ipocrita e sai benissimo che Allegri ha paura di criticare qualsiasi cosa abbia fatto l'allenatore precedente, funziona sempre così

.ok .ok .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci preoccupiamo di Bonucci per la difesa a 4 ma guardate che Chiellini non è che dia tutta questa sicurezza in più eh. Inadatto pure lui alla difesa a 4, e lo ha ampiamente dimostrato. Manolas è il nome del momento, va di moda e lo scrivono tutti anche se probabilmente non lo avrà mai visto giocare nessuno o quasi. Io avrei riportato a casa Rugani, e non mi dispiacerebbe Vlaar, capitano della nazionale olandese, 29 anni, ottimo mondiale, prezzo contenuto.

infatti abbiamo preso caxxi in faccia quasi ovunque fuori dall'italia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughino.... sei un senza balls!! E inutile che continui a blaterare * .... sei un incapace. Ancora non sei riuscito a imprimere la tua impronte, e mai ci riuscirai. Continui con lo stesso modulo del tuo predecessore perche non sai che pesci pigliare!!

 

Ti hanno comprato un terzino sinistro ideale per fare la difesa a 4 e tu che fai? Continui con il 352... che senso ha???

 

Mi si aricciano i peli del di dietro a pensare che qui ce gente che ti sostiene e vede delle cose buone nel tuo operato, mentre fino a 6 mesi fa ti schifavano tutti e ti davano del fallito ridendoti dietro.... ma per piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Amichevoli estive, ma siamo andati subito in svantaggio, dal Lucento in poi, qualcosa in difesa è sicuramente da rivedere, tipo liberarsi di Ogbonna (che viene irriso da chiunque) e comprare un difensore di livello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci preoccupiamo di Bonucci per la difesa a 4 ma guardate che Chiellini non è che dia tutta questa sicurezza in più eh. Inadatto pure lui alla difesa a 4, e lo ha ampiamente dimostrato. Manolas è il nome del momento, va di moda e lo scrivono tutti anche se probabilmente non lo avrà mai visto giocare nessuno o quasi. Io avrei riportato a casa Rugani, e non mi dispiacerebbe Vlaar, capitano della nazionale olandese, 29 anni, ottimo mondiale, prezzo contenuto.

 

.quotone

 

Dei difensori attualmente in rosa solo Barzagli e Caceres sembrano adatti alla difesa a 4. Sia Bonucci che Chiellini si esprimono al meglio delle loro possibilità in una difesa a 3 (o a 5).

 

Ogbonna con la difesa della Juve c'entra come i classici cavoli a merenda. :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto più trame di gioco in queste ultime due amichevoli che in tutto lo scorso campionato

 

Lo scorso anno 102 punti in campionato.

Quindi con le trame di Allegri almeno la finale di Champions è scontata.

 

no ma maggio erano pronti sia Montella che Mihajlović entrambi avevano chiesto tempo allre rispettive società prima di firmare il loro rinnovo, proprio in concomitanza con il tira e molla con conte. come mai secondo te ? :)

 

 

Montella sarebbe stato buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che questa difesa senza l'agonismo degli ultimi 3 anni non reggerà, mi ricorda un po' il Barcellona post-Guardiola dove una volta finito il pressing che li caratterizzava si sno visti i limiti di alcuni giocatori e subivano troppi gol (con le dovute distanze, sia chiaro).

 

Bonucci, Ogbonna ma anche Chiellini in fondo, non danno affatto sicurezza. Sono disattenti, sbagliano posizione, entrano in ritardo e sopratutto troppo lenti nel recupero.

 

E questo al di là della preparazione fisica che stanno facendo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci metta un pò di tempo ed ha a disposizione i giocatori giusti per farlo, cosa che oggi non abbiamo.

Infatti Allegri nonostante avevamo tanti difensori centrali ne ha chiesto uno se non piu di uno perchè secondo me con il tempo ha intenzione di passare alla difesa a 4

Adesso però al di la delle nostre diffidenza su Allegri non si può negare che stia comportandosi in maniera intelligente non stravolgendo tutto di botto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Acciughino.... sei un senza balls!! E inutile che continui a blaterare * .... sei un incapace. Ancora non sei riuscito a imprimere la tua impronte, e mai ci riuscirai. Continui con lo stesso modulo del tuo predecessore perche non sai che pesci pigliare!!

 

Ti hanno comprato un terzino sinistro ideale per fare la difesa a 4 e tu che fai? Continui con il 352... che senso ha???

 

Mi si aricciano i peli del di dietro a pensare che qui ce gente che ti sostiene e vede delle cose buone nel tuo operato, mentre fino a 6 mesi fa ti schifavano tutti e ti davano del fallito ridendoti dietro.... ma per piacere....

Che bel post.

Profondo e tecnicamente circostanziato .

Dopo ben dico 3 tre amichevoli.

Uau.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo bene, Allegri non ha molto tempo a disposizione, deve correre. speriamo abbia le idee chiare su cosa fare, su come intervenire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughino.... sei un senza balls!! E inutile che continui a blaterare * .... sei un incapace. Ancora non sei riuscito a imprimere la tua impronte, e mai ci riuscirai. Continui con lo stesso modulo del tuo predecessore perche non sai che pesci pigliare!!

 

Ti hanno comprato un terzino sinistro ideale per fare la difesa a 4 e tu che fai? Continui con il 352... che senso ha???

 

Mi si aricciano i peli del di dietro a pensare che qui ce gente che ti sostiene e vede delle cose buone nel tuo operato, mentre fino a 6 mesi fa ti schifavano tutti e ti davano del fallito ridendoti dietro.... ma per piacere....

Non so se hai scritto questo post pieno di cavolate per farti notare

Ma io dico non facevi piu bella figura a stare zitto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma bonucci quali errori avrebbe fatto?

 

Guarda bene il secondo gol preso. Anzi , guardalo e basta , senza il bene , talmente é palese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acciughino.... sei un senza balls!! E inutile che continui a blaterare * .... sei un incapace. Ancora non sei riuscito a imprimere la tua impronte, e mai ci riuscirai. Continui con lo stesso modulo del tuo predecessore perche non sai che pesci pigliare!!

 

Ti hanno comprato un terzino sinistro ideale per fare la difesa a 4 e tu che fai? Continui con il 352... che senso ha???

 

Mi si aricciano i peli del di dietro a pensare che qui ce gente che ti sostiene e vede delle cose buone nel tuo operato, mentre fino a 6 mesi fa ti schifavano tutti e ti davano del fallito ridendoti dietro.... ma per piacere....

gli parli direttamente perché sul serio pensi che ti legga? haha haha

Siete messi male, ma molto male sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahah alcuni sono fantastici.....dai ditelo meglio la juve di queste due ultime partite che quella degli ultimi due anni.......anche se la differenza sono due amichevoli contro due scudetti....ma che ci importa ormai dai che giochiamo meglio del Barca....!!!!

 

Roba da manicomio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogbonna via dalla juve.. vendere subito

 

ogbonna si è proprio addormentato sul secondo gol preso, queste cose non le devi fare, neanche nella più insignificante delle amichevoli.

non ha ancora la concentrazione giusta per giocare nella juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.