Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Chievo: «Vidal sarà titolare, Llorente e Giovinco in panchina, l'importante non è essere autoritari ma autorevoli»

Post in rilievo

Prima giornata di campionato: tre punte su quattro fuori servizio. Un plauso a chi ha affermato che quattro attaccanti sono sufficienti per una stagione da 50 partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No, ha detto che deve valutare ancora! Ma, ad ogni modo, normalmente la formazione viene ufficializzata un'ora prima della partita... che ti piaccia o meno...

no x alcuni l'allenatore sicuro è quello che dà la formazione il giorno prima....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o no, ho l'impressione che Allegri quando ha fatto le conferenze fino ad oggi è sempre in stato di agitazione, basta sentire il tono della voce ansimante e squllino appena risponde alle domande e poi gronda di sudore come una cascata. E questi mi dimostrano atteggiamenti d'insicurezza da parte del mister. Spero di sbagliarmi.

 

Sinceramente a me lo schizzato sembrava conte.. era l'unica cosa che nn mi piaceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande max sulla champions..non ne potevo piu di sentire parlare di fatturati macchine e ristoranti..abbiamo il dovere di provarci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè si mette in campo a seconda di come giocherà il Chievo??? Ho sentito bene ??? ... Siamo alla follia

A me sembra invece che voglia utilizzare al meglio le caratteristiche dei giocatori a sua disposizione per ottenere il risultato : lo trovo saggio , non folle .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

'mazza come suda .ghgh

Deve fare un caldo pazzesco lì! :|

Sta sudando in maniera interessante...

Con tutto sto sudare sta dimagrendo a vista d'occhio in diretta tv :d

 

Beppone il sadico, dopo avere lanciato l'acqua ghiacciata in testa al presidente, ha staccato l'aria condizionata dal press center dello stadio.

Per fare capire al nuovo allenatore che alla Juventus lo stipendio "se lo deve sudare".

 

E c'è chi pensa invece che passi le notti a trattare i falcao o gli Shaquiri.... poveri illusi... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certi commenti sono a dir poco ridicoli.. ripigliatevi!!

 

 

per il resto ottime parole del mister.... Domani sarò a Verona a sostenere come sempre i ragazzi.. spero in un golazzo di Arturino.

 

 

VAMOSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: Vidal-Marchisio-Pogba a centrocampo .ok

 

Il miglior centrocampo della serie A insieme a quello Romano, però mi preoccupa la condizione di Vidal e soprattutto chi gioca in avanti con Tevez?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.