Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Chievo: «Vidal sarà titolare, Llorente e Giovinco in panchina, l'importante non è essere autoritari ma autorevoli»

Post in rilievo

Il concetto è abbastanza chiaro.

Esistono i dizionari.

Si ma allegri non è autorevole e non è autoritario è inutile che cerca di essere qualcosa che non è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok avessimo ali sarebbe meglio. Non le abbiamo però e quindi si lavora con quel che si ha!!

E secondo me farebbero molto meglio loro da ali di quanto abbiano mai fatto Lichsteiner e Asamoah come esterni di centrocampo.

e quindi si mettono i giocatori nei loro ruoli, non come ali che non hanno nulla dell'ala d'attacco

il 4-3-3 con sta rosa è impraticabile, idem il 4-3-1-2

se si vogliono fare le cose con quel che si ha...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ha giocatori sia a livello tecnico sia a livello fisico anche europei :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo le parole del Mister non so più quale sarà la formazione titolare!

L'unica certezza è che la mediana sarà composta da Vidal Marchisio Pogba e che Pereyra agirà sulla trequarti offensiva insieme a Tevez! .ok

 

Dice sempre cose giuste. Vedremo sul campo.

Per me farà benissimo.

Niente a che vedere con Ferrara e Del Neri.

 

Ferrara e Del Neri Vidal, Pogba e Tevez non li avevano... Con quelli deve come minimo puntare a vincere il Campionato! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o no, ho l'impressione che Allegri quando ha fatto le conferenze fino ad oggi è sempre in stato di agitazione, basta sentire il tono della voce ansimante e squllino appena risponde alle domande e poi gronda di sudore come una cascata. E questi mi dimostrano atteggiamenti d'insicurezza da parte del mister. Spero di sbagliarmi.

È appena rientrato dall'influenza, sotto i riflettori a prendere le palate di mmerda antijuventine, suderebbe chiunque. Tranne Lui ovviamente sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che da domani si tolga questo stile da pantofolaio e si vesta come si deve per stare in panchina

 

"l'importante non è essere autoritari ma autorevoli"

 

Ma che significa??

la lingua italiana non è il tuo forte eh? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona conferenza stampa come quelle passate , 'parole' e concetti che condivido , ma adesso quello che conta di più è il campo... Domani si deve partire bene nonostante le tantissime assenze senza se e senza ma , curioso di vedere chi giocherà in avanti accanto a Tevez visto che Llorente e Giovinco dovrebbero partire dalla panchina , secondo me difficile che parta dall'inizio titolare Coman 'mi aspetto' o comunque reputo più probabile la possibilità di giocare con un centrocampo più 'folto' (Marchisio-Pogba-Asamoah) con Vidal e Pereyra dietro a Tevez , perchè mi sembra difficile che lanci dall'inizio Coman o faccia giocare Pepe dal primo minuto una partita importante dopo così tanto tempo , molto curioso , vedremo... L'importante è vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che si notava è che sudava tantissimo, mai visto un uomo seduto sudare così tanto.

 

Max è un simpaticone, uno di compagnia, a cena con lui, sono convinto, che ci si si diverte dalle risate...

Ma per il resto...

 

Annuncia Marchisio davanti alla difesa al posto di Pirlo....

Si riserva di decidere domani se optare per la difesa a 4 o a 3 in base al modo con cui, pensa, giocherà il Chievo Verona..., non il Real Madrid o il Bayern Monaco, il Chievo Verona.

Vidal sta bene, si è allenato, resta alla Juve, ma non si capisce se gioca.

Blatera del Milan e di Galliani che è sicuro riuscirà ad allestire una squadra competitiva con un colpo di mercato.

 

Ha ammesso che i giocatori hanno la cultura del lavoro ed è implicitamente merito di chi lo ha preceduto.

 

Le squadre del girone di CL sono letteralmente ridicole, tranne l'Atletico che non credo ripeterà l'exploit dell'anno scorso, ma intanto "gli altri" sono più avanti, più forti fisicamente, con più stranieri...

 

Se Conte vi ha sconvolto per i discorsi sulle trattorie ed i ristoranti di lusso, sulle utilitarie e le fuoriserie, sono sicuro che Acciughino non tarderà a menzionare il Porchettaro sulla Statale e la Panda 30 di suo nonno.

 

Insomma, secondo me, non ci ha capito una emerita mazza.

E siamo solo all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che da domani si tolga questo stile da pantofolaio e si vesta come si deve per stare in panchina

Voglio vedere te dopo 2 giorni d'influenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A titolo informativo, ieri Marotta ha detto che il difensore non lo cercano più, visto che Barzagli sta per rientrare in gruppo...

 

Ah grazie, mi sono perso questa dichiarazione di Marotta, che comunque giudico GRAVE. Quando disse di dover prendere un altro difensore Barzagli stava per caso ritirandosi dal calcio? Non credo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma allegri non è autorevole e non è autoritario è inutile che cerca di essere qualcosa che non è.

Questo è un altro discorso. L'utente da me quotato ha chiesto il significato dell'espressione, e io ho colto una punta di ironia nei confronti del tecnico, come se avesse detto una cosa priva di senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere te dopo 2 giorni d'influenza...

bravo, sei riuscito a non capire una mazza .ok

 

in panchina ci deve andare col completo, non con quel cardigan da serata con gli amici che si è messo nelle amichevoli, così come sarebbe buona norma fare anche nella prima conferenza dell'anno .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire "è chiaro che è un ginocchio che va gestito"?

 

Comunque pessimo sentir dire che ci si schiererà in base all'avversario... questa cosa mi ricorda molto Del Neri, Conte ha sempre detto "dobbiamo avere il nostro modo di giocare, dobbiamo fare il nostro gioco a prescindere da chi abbiamo avanti".

 

Ahimé...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma allegri non è autorevole e non è autoritario è inutile che cerca di essere qualcosa che non è.

Ohhh abbiamo sul forum un calciatore della Juventus che conosce l'autorevolezza di Allegri @@

Chi sei, Padoin?? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima cosa che si notava è che sudava tantissimo, mai visto un uomo seduto sudare così tanto.

 

Max è un simpaticone, uno di compagnia, a cena con lui, sono convinto, che ci si si diverte dalle risate...

Ma per il resto...

 

Annuncia Marchisio davanti alla difesa al posto di Pirlo....

Si riserva di decidere domani se optare per la difesa a 4 o a 3 in base al modo con cui, pensa, giocherà il Chievo Verona..., non il Real Madrid o il Bayern Monaco, il Chievo Verona.

Vidal sta bene, si è allenato, resta alla Juve, ma non si capisce se gioca. gioca titolare è nel filmato basta ascoltare! poi c'è il solito......bla bla!

Blatera del Milan e di Galliani che è sicuro riuscirà ad allestire una squadra competitiva con un colpo di mercato.

 

Ha ammesso che i giocatori hanno la cultura del lavoro ed è implicitamente merito di chi lo ha preceduto.

 

Le squadre del girone di CL sono letteralmente ridicole, tranne l'Atletico che non credo ripeterà l'exploit dell'anno scorso, ma intanto "gli altri" sono più avanti, più forti fisicamente, con più stranieri...

 

Se Conte vi ha sconvolto per i discorsi sulle trattorie ed i ristoranti di lusso, sulle utilitarie e le fuoriserie, sono sicuro che Acciughino non tarderà a menzionare il Porchettaro sulla Statale e la Panda 30 di suo nonno.

 

Insomma, secondo me, non ci ha capito una emerita mazza.

E siamo solo all'inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che vuol dire "è chiaro che è un ginocchio che va gestito"?

 

Comunque pessimo sentir dire che ci si schiererà in base all'avversario... questa cosa mi ricorda molto Del Neri, Conte ha sempre detto "dobbiamo avere il nostro modo di giocare, dobbiamo fare il nostro gioco a prescindere da chi abbiamo avanti".

 

Ahimé...

Certoooooo...tipo fare il 352 alla'allianz arena con robben/lahm vs Peluso da un lato e ribery/alaba vs Lichtsteiner dall'altra.

Uno scienziato @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.