Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Chievo: «Vidal sarà titolare, Llorente e Giovinco in panchina, l'importante non è essere autoritari ma autorevoli»

Post in rilievo

visto che ci sono i geni incompresi come il solito noto mi indichi senza Morata, con Llorente e Giovinco marci di febbre come giocare con tre attaccanti

su, invece di fare il fenomeno da ballatoio illustri a tutti

 

Va bene anche perdere, purchè la si smetta di mettere 5 difensori in campo con quel ridicolo 352... basta per pietà!

eh beh si conta farsi fighi con il 4-3-3 (anche se sei senza attaccanti, ali o trequartisti) che fare risultati

lo scopo del calcio è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Il miglior centrocampo della serie A insieme a quello Romano, però mi preoccupa la condizione di Vidal e soprattutto chi gioca in avanti con Tevez?

non si sa ma i giornali mettono coman pereira dietro tevez.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi parliamo pro conte voi contro conte

Se arriva Falcao diventò marottiano per i prossimi 3 mesi

Se arriva Falcao vuol dire pure un altra cosa che la JUVE si era stancata dei comportamenti di conte se no se tu JUVE riesci a portare uno come Falcao alla JUVE non trovi difficolta a portare uno tra Sanchez o Cuadrado (i pallini di conte)

Troppi nodi stanno venendo al pettine e io temo che la JUVE e conte si sono lasciati in maniera civile ma entrambi non si sopportavano e hanno preferito lasciarsi cosi senza litigare per un eventuale ritorno

Ripeto se tu JUVE riesci nell'ipotesi remota a prendere uno come Falcao (parliamo sempre di uno dei primi 5 attaccanti al mondo!) potevi anche soddisfare le richieste di Conte su Cuadrado o Sanchez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima giornata di campionato: tre punte su quattro fuori servizio. Un plauso a chi ha affermato che quattro attaccanti sono sufficienti per una stagione da 50 partite.

 

Non l'ha affermato nessuno infatti Marotta e Allegri hanno (avevano) detto che stanno cercando un'altra punta e un difensore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no x alcuni l'allenatore sicuro è quello che dà la formazione il giorno prima....

Facendola giustamente conoscere agli avversari...

bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè ma questo arriva in conferenza stampa urlando? Ma non sei alla sagra di paese...

 

Non l'ho visto molto in forma.. sudava come un cammello e tossiva ogni 3x2.. questo è imbottito di medicinali mi sa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che giovinco e llorente vadano in panchina.....tevez giocherà unica punta o chi lo affiancherà???pepe???coman???

 

Se fa il 4-3-2-1 con (Bonucci e Ogbonna centrali .martellate )

 

presumo due tra Coman, Pereyra e Vidal(se gioca come incursore sulla trequarti qualcuno deve prendere il suo posto come mezzala, rimangono Asamoh e Romulo)

 

Con i centrali difensivi attualmente a disposizione non farei mai la difesa a 4 (IMHO).....

 

comunque più o meno: 4-3-2-1

-----------------------------------------------------Buffon

 

----------------- Lichtsteiner---------Bonucci (o Cacares :beg:) --------- Ogbonna --------------Evra

 

 

--------------------------------------------------Marchisio

--------------------------- Pogba-----------------------------Asamoah(o Vidal )

 

 

----------------------------- Pereyra---------------------- Vidal( o Coman)

 

---------------------------------------------- Tevez

 

 

Almeno penso, poi vai a sapé .fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che ci sono i geni incompresi come il solito noto mi indichi senza Morata, con Llorente e Giovinco marci di febbre come giocare con tre attaccanti

su, invece di fare il fenomeno da ballatoio illustri a tutti

eh beh si conta farsi fighi con il 4-3-3 (anche se sei senza attaccanti, ali o trequartisti) che fare risultati

lo scopo del calcio è quello

Asamoah Pepe Pereyra... Tutti e 3 possono far bene da ali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ha affermato nessuno infatti Marotta e Allegri hanno (avevano) detto che stanno cercando un'altra punta e un difensore

A titolo informativo, ieri Marotta ha detto che il difensore non lo cercano più, visto che Barzagli sta per rientrare in gruppo...

Per l'attaccante non ci resta invece che aspettare ancora pochissimi giorni, per vedere se finalmente ne arriverà uno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non l'ho visto molto in forma.. sudava come un cammello e tossiva ogni 3x2.. questo è imbottito di medicinali mi sa..

Vorrei vedere te se avessi avuto l'influenza fino a due giorni fa... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"l'importante non è essere autoritari ma autorevoli"

 

Ma che significa??

 

Significa che se sei un "azionista minore" ci sarà un motivo...

 

Cioè ma questo arriva in conferenza stampa urlando? Ma non sei alla sagra di paese...

 

Fa benissimo, nessun rispetto per quella marmaglia di deficienti che ha di fronte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah Pepe Pereyra... Tutti e 3 possono far bene da ali!

Asamoah ala? Pereyra ala?

ma prendere ali che siano tali no? non ci è mai passato per la testa

noi dobbiamo prendere giocatori che all'occorrenza possono farla, mai giocatori che siano ali principalmente

.doh non dico altro che divento ripetitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere te se avessi avuto l'influenza fino a due giorni fa... :d

 

No no appunto.. ma mi sa che è ancora dentro.. solo che qui ne parlavano come di un burino che va in sala stampa a gridare.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tifosi che ha la Juve... À leggere qualcuno qua dentro viene da piangere... Grazie a dio come sempre parlerà il campo... Totale sostegno ad Allegri

Sostegno alla squadra che spero si autogestisca ad allegri mai ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asamoah ala? Pereyra ala?

ma prendere ali che siano tali no? non ci è mai passato per la testa

noi dobbiamo prendere giocatori che all'occorrenza possono farla, mai giocatori che siano ali principalmente

.doh non dico altro che divento ripetitivo

 

Ok avessimo ali sarebbe meglio. Non le abbiamo però e quindi si lavora con quel che si ha!!

E secondo me farebbero molto meglio loro da ali di quanto abbiano mai fatto Lichsteiner e Asamoah come esterni di centrocampo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.