Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Conferenza stampa Allegri pre Chievo: «Vidal sarà titolare, Llorente e Giovinco in panchina, l'importante non è essere autoritari ma autorevoli»

Post in rilievo

E' finita adesso ma mi son perso la maggior parte - solo una supercazzola sul fatto che ci siano almeno -8 squadre forti per il campionato, e una domanda cretina sul fatto che lui urli di meno ai suoi giocatori (con risposta fine " meglio essere autorevoli che autoritari"....)

 

altri spunti da chi l' ha seguita tutta? formazione sabato?

Io ho capito marchisio al posto di Pirlo ma non ho capito se giovinco va in panchina o in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In campo l'italiano non conta. Sono altre le doti che deve dimostrare. A me basta che porti la metà della grinta del predecessore.

Fuori dal campo conta invece, eccome. E siccome stiamo parlando di una conferenza stampa, il campo non c'entra un emerito tubo. Conte l'anno scorso voleva fare pure il responsabile comunicazione (vista la presunzione), almeno quest'anno abbiamo qualcuno che oltre a rispondere male ai giornalisti quando ce n'è bisogno lo sa fare parlando in italiano e non dicendo sempre le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suddai iniziate anche qui @@

Prima risposta netta a favore di Allegri e contro il vecchio allenatore, per quanto mi riguarda. E, indipendentemente dai toni, devi riconoscere che la critica è vera, non campata per aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh nella norma la conferenza con SICURO CONSIGLIO di avere un approccio brillante per differenziarsi . ora LA PAROLA AL CAMPO che e' QUELLO CHE CONTA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prima risposta netta a favore di Allegri e contro il vecchio allenatore, per quanto mi riguarda. E, indipendentemente dai toni, devi riconoscere che la critica è vera, non campata per aria.

A me fa sorridere come il fantasma di conte per parafrasare una domanda che hanno fatto ad allegri oggi...perseguiti più i tifosi che allegri .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' finita adesso ma mi son perso la maggior parte - solo una supercazzola sul fatto che ci siano almeno -8 squadre forti per il campionato, e una domanda cretina sul fatto che lui urli di meno ai suoi giocatori (con risposta fine " meglio essere autorevoli che autoritari"....)

 

altri spunti da chi l' ha seguita tutta? formazione sabato?

 

Non parla di mercato alla vigilia della partita

 

Vidal resta e gioca titolare

 

Marchisio vice Pirlo

 

Llorente e Giovinco lavoro a parte = forte dubbio per domani ma saranno convocati

 

qualche inevitabile ovvietà sulla forza caratteriale del gruppo e sulla cultura del lavoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero giochino in 12 dietro la palla, proprio per vedere cosa può fare questa Juve in termini di costruzione di gioco, o se serviranno di nuovo colpi di * come l' anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o no, ho l'impressione che Allegri quando ha fatto le conferenze fino ad oggi è sempre in stato di agitazione, basta sentire il tono della voce ansimante e squllino appena risponde alle domande e poi gronda di sudore come una cascata. E questi mi dimostrano atteggiamenti d'insicurezza da parte del mister. Spero di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è sempre molto diretto nelle risposte. Alla risposta su Vidal in qualche redazione sarà calata mestizia e depressione...

giggia ha detto che aspettiamo falcao, se lui viene vendiamo istant vidal allo united. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sbaglio o no, ho l'impressione che Allegri quando ha fatto le conferenze fino ad oggi è sempre in stato di agitazione, basta sentire il tono della voce ansimante e squllino appena risponde alle domande e gronda di sudore come una cascata. A me questa da segnali di insicurezza, non la vedo bene. Spero di sbagliarmi.

Dai...Ha avuto anche l'influenza fino ad ieri. E tra le luci delle TV e la presumibile.corsetta dell'allenamento ci sta di sudare copiosamente....Era un po'emozionato per l'esordio , ma questo ha più esperienza di Conte in Champions...Insomma non è un pivello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non parla di mercato alla vigilia della partita

 

Vidal resta e gioca titolare

 

Marchisio vice Pirlo

 

Llorente e Giovinco lavoro a parte = forte dubbio per domani ma saranno convocati

 

qualche inevitabile ovvietà sulla forza caratteriale del gruppo e sulla cultura del lavoro

sembra che giovinco e llorente vadano in panchina.....tevez giocherà unica punta o chi lo affiancherà???pepe???coman???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai...Ha avuto anche l'influenza fino ad ieri. E tra le luci delle TV e la presumibile.corsetta dell'allenamento ci sta di sudare copiosamente....Era un po'emozionato per l'esordio , ma questo ha più esperienza di Conte in Champions...Insomma non è un pivello...

Ok non sapevo dell'influenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che allegri deve prima vedere come gioca il chievo per fare la formazione? robe da pazzi

No, ha detto che deve valutare ancora! Ma, ad ogni modo, normalmente la formazione viene ufficializzata un'ora prima della partita... che ti piaccia o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che tristezza di allenatore... Tutto sudato nemmeno dopo aver sniffato cocaina. Subito dopo ha parlato Garcia... Uomo di tutt'altra risma, di tutt'altro carisma.

 

Ah ma quindi l'emozione ti esclude dall'essere un bravo allenatore?

Nonostante amassi Conte, è giusto dire che era agitatissimo ad ogni conferenza.

Non sudava ma non sapeva gestire i toni di voce, le posture erano troppo rigide, le espressioni facciali idem.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che allegri deve prima vedere come gioca il chievo per fare la formazione? robe da pazzi

quest'anno possiamo giocare a 3 oppure a 4 in difesa ....con 2 o 3 attaccanti...dobbiamo farlo sapere il giorno prima ai nostri avversari????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.