Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Allegri: «La società mi ha detto che Vidal non sarebbe stato ceduto. Coman non è una sorpresa, parlano tutti dei giovani ma non li fanno giocare»

Post in rilievo

Apprezzo e al tempo stesso sono spaventato dalla sua "tranquillità".

Dal suo modo di fare così rilassato, quasi non curante di tutto il carico che ha sulle spalle, delle pretese e delle pressioni con cui, invece, dovrebbe convivere...

Sbaglierò, ma a me dà questa impressione...

 

Preoccupato o meno...non cambia niente.

Ormai è il nostro allenatore.sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo e al tempo stesso sono spaventato dalla sua "tranquillità".

Dal suo modo di fare così rilassato, quasi non curante di tutto il carico che ha sulle spalle, delle pretese e delle pressioni con cui, invece, dovrebbe convivere...

Sbaglierò, ma a me dà questa impressione...

Sabato mi pareva un tarantolato ed è uscito pure incazzato dal campo.ghgh .Secondo me sa dove si trova, ma è solo un tipo che riesce ad esprimere tranquillità anche sotto pressione imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per molti qui conte era un motivatore..i suoi strilli i suoi modi..come faremo senza di lui?

per me invece era solo un DEMOTIVATORE..uno che ai giornalisti in champions diceva che la squadra non aveva speranze..bel modo di caricare i ragazzi ed infondergli fiducia

Che poi oh, l'ho visto Sabato e non me lo ricordavo, ma si fa sentire un bel po' pure lui durante la partita... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perché i suoi giocatori dicono esattamente il contrario.

Ma di sicuro tu ne sai più di loro

parlano i risultati sul campo europeo..non parlo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo e al tempo stesso sono spaventato dalla sua "tranquillità".

Dal suo modo di fare così rilassato, quasi non curante di tutto il carico che ha sulle spalle, delle pretese e delle pressioni con cui, invece, dovrebbe convivere...

Sbaglierò, ma a me dà questa impressione...

È un suo modo di essere; ricordo bene le interviste postpartita rilasciate a Sky, nel periodo nero al Milan, quando era ormai imminente l'esonero.

Sempre molto tranquillo e pacato.

Che te devo di': magari moriremo tutti, ma con tranquillità... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preoccupato o meno...non cambia niente.

Ormai è il nostro allenatore. sefz

 

Grazie per avermelo ricordato sefz

Non per offendere, ma ha questo atteggiamento da "scazzato" (scusate il francesismo, non ha accezioni negative o volgari) perenne.

Da una parte lo invidio, dall'altra penso possa riflettere questo lato comportamentale anche alla squadra.

Probabilmente è il suo modo di porsi davanti ai media boh, pensavo meritasse una riflessione. Tutto qua :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me è stato perfetto,e lo dice uno che quando è arrivato si è messo le mani nei capelli sefz

Sul campo è ancora da valutare allegri.ma in conferenza stampa mi piace 1000000 volte di più di conte.ha uno stile pacato che calza a pennello per l'allenatore della juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissà perché i suoi giocatori dicono esattamente il contrario.

Ma di sicuro tu ne sai più di loro

dichiarazioni diplomatiche. in europa sicuramente li demotivava con le sue dichiarazioni pubbliche deliranti.

in italia, invece. aveva un atteggiamento diverso, perculatorio verso qualsiasi allenatore avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato mi pareva un tarantolato ed è uscito pure incazzato dal campo .ghgh .Secondo me sa dove si trova, ma è solo un tipo che riesce ad esprimere tranquillità anche sotto pressione imho

 

Si infatti sul campo è sembrato un'altra persona.

Poi vuol dire tutto o niente, lo stesso Ancelotti non è tipo da chissà quali rimproveri sulla panchina.

Certo è palese come comportamento e quindi ho pensato meritasse un piccolissimo approfondimento sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermelo ricordato sefz

Non per offendere, ma ha questo atteggiamento da "scazzato" (scusate il francesismo, non ha accezioni negative o volgari) perenne.

Da una parte lo invidio, dall'altra penso possa riflettere questo lato comportamentale anche alla squadra.

Probabilmente è il suo modo di porsi davanti ai media boh, pensavo meritasse una riflessione. Tutto qua :d

 

lo hai visto in panchina sabato?

ti sembrava "scazzato"?

allegri non è torvo. noi ci eravamo abituati a un astioso perennemente col muso.

ma mica era normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per avermelo ricordato sefz

Non per offendere, ma ha questo atteggiamento da "scazzato" (scusate il francesismo, non ha accezioni negative o volgari) perenne.

Da una parte lo invidio, dall'altra penso possa riflettere questo lato comportamentale anche alla squadra.

Probabilmente è il suo modo di porsi davanti ai media boh, pensavo meritasse una riflessione. Tutto qua :d

 

Lo so...ti fanno spazientire questi atteggiamenti. .ghgh

Per me è lo stesso. sefz

Però sul campo non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so bene che la coerenza è cosa rara e non mi aspetto certo di trovarla nel mondo del calcio ma come dici tu , da tifoso............

Guarda che anche Allegri nasce Juventino e uno Juventino a livorno non è poca cosa..poi le cose si dicono e non si dicono..quando era al Milan si chiese se contavamo lo scudetto della B,altri appena varcato Vinovo ne han dichiarati 8..è il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un suo modo di essere; ricordo bene le interviste postpartita rilasciate a Sky, nel periodo nero al Milan, quando era ormai imminente l'esonero.

Sempre molto tranquillo e pacato.

Che te devo di': magari moriremo tutti, ma con tranquillità... sefz

 

Ecco si, ed è proprio questo aspetto a spaventarmi.

La sconfitta non va temuta (altrimenti si rischia la barricata e con questo atteggiamento 99 volte su 100 perdi) ma neppure accettata (altrimenti non infondi nella squadra quell'orgoglio che porta un tuo giocatore a dire "la sconfitta? Non è un sentimento che provi quando indossi questa maglia"). Insomma ci siamo capiti sefz

Va bene la tranquillità, ma sul campo lo voglio tigre come a Verona. Pronto a mordere chiunque... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi é sembrato troppo pacifico sabato scorso. Anzi l'ho visto piuttosto...contrariato per la scarsa concretezza della squadra. Fuori dal campo é certamente una persona con cui si può ragionare . Non mi sono strappato i capelli per l'abbandono di Conte e,a dirla tutta,gli ultimi mesi del mister mi hanno fatto incavolare di brutto. Mai avuto dubbi su Allegri comunque ed onestamente non riesco a credere che ci possa essere chi lo contesta preventivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si vede che viene dalla terra di Dante e non da quello di oronzo canà .ghgh

Prendo te come esempio, ma non è personale. Mi ha sinceramente scocciato questo atteggiamento di buona parte del forum, dove va di moda criticare l'accento meridionale di conte. ORA, perché fino a un mese avrebbero imparato a memoria i salmi in dialetto inginocchiati verso Lecce. La terra di Oronzo Canà vi ha regalato una persona che ha contribuito in maniera determinante, sia da giocatore che da allenatore, alle vittorie di buona parte degli ultimi 20 anni. Se volete Albertazzi, dovreste andare a teatro, non su un campetto di calcio:anzi siete stupidi a pretendere la dizione perfetta da uno che viene da una sana, ma modesta famiglia. Capisco la delusione per ciò che è successo, ma se volete criticarlo, fatelo sulla tattica, sulla gestione degli uomini, sulle scelte sportive, non sulla preparazione linguistica, che certamente potrebbe migliorare, ma che certo non rileva in ambito calcistico. Anche perché, proprio in questo forum si vedono i peggiori obbrobri grammaticali e sintattici.

P.S. Conte sarà ignorante, eppure ha un diploma all'ISEF,come pochi in quell'ambiente.

P.P.S. l'accento di Allegri è pesantissimo, peggio di quello di Conte:solo che il dialetto salentino, essendo allofonico per molti di voi, viene percepito in maniera cacofonica. Infatti egli si sforza di parlare in italiano, e la differenza si vede quando se ne va al "naturale"quando si agita(tipo intervista "agghiacciante". Quella è seriamente imbarazzante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo hai visto in panchina sabato?

ti sembrava "scazzato"?

allegri non è torvo. noi ci eravamo abituati a un astioso perennemente col muso.

ma mica era normale.

 

No, in panchina infatti è sembrato un altro sefz

Non ho mica detto che è sbagliato come si pone, ho condiviso solo una mia riflessione a pelle osservandolo nell'intervista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondi qui,alla domanda di prima. :d

Non vorrei ritrovarmi senza Barzagli e/o Chiellini in qualche match fondamentale oppure in un periodo clou della stagione.

È stato proprio Marotta ad affermare che mancavano un attaccante e un difensori;poi,per mancanza di soldi,abbiamo cominciato a parlare di Marrone in difesa.

Poi,ripeto,non è detto che Allegri si riferisca alla difesa quando parla di mercato di gennaio nell'intervista...è solo un mio parere. .ok

non e' per difendere marotta ma dire un difensore e un attaccante vorrebbe dire anche giovinco ogbonna e bonucci guardatevi intorno perche' se ne cerchiamo vuol dire che siete cedibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco si, ed è proprio questo aspetto a spaventarmi.

La sconfitta non va temuta (altrimenti si rischia la barricata e con questo atteggiamento 99 volte su 100 perdi) ma neppure accettata (altrimenti non infondi nella squadra quell'orgoglio che porta un tuo giocatore a dire "la sconfitta? Non è un sentimento che provi quando indossi questa maglia"). Insomma ci siamo capiti sefz

Va bene la tranquillità, ma sul campo lo voglio tigre come a Verona. Pronto a mordere chiunque... .ghgh

 

C'è da dire che la tranquillità di Allegri si va ad innestare in una squadra che ha ormai nel suo dna cattiveria e personalità.

Se ho in campo gente come Licht Chiello Arturo Carlitos parto già sereno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le premesse sono incoraggianti. ora deve confermarsi sul campo e far rendere la squadra al 100%.

Si sta muovendo in maniera cauta e intelligente, con un atteggiamento che cattura facili consensi. Ma il consenso vero e duraturo deve guadagnarselo sul campo. Per ora diciamo che nei preliminari se la cava piuttosto bene, poi bisognerà vedere cosa farà quando sarà il momento di darci dentro sul serio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.