Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Video] Bonucci post Fiorentina - Juventus: "Abbiamo sbagliato un po' ma la solidità difensiva ha reso sterili gli attacchi dei viola"

Post in rilievo

che dire,bene bene bene......sta acquisendo una sicurezza da campione,sinceramente poi è una goduria vedere con quale tranquillità esce palla al piede da situazioni complicate,tempestivo anche in fase difensiva,con grandi chiusure in scivolata anche dentro l'area,sempre aggressivo e in anticipo su tutti gli attaccanti,ha giganteggiato anche stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire???

 

Bonnie avrà tutti i difetti di questo mondo...ma di certo non si puo' dire che pecchi di personalità...cosa che ad esempio manca totalmente al suo ex compagno di reparto Ranocchia...

 

Anzi...spesso molti suoi errori sono provocati da un eccesso di sicurezza e sfrontatezza che pero' poi...in serate del genere...possono farti eccellere oltremodo...

 

Forse sarebbe il caso che il suo motivatore ci andasse un pò più piano...:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al miracolo in scivolata su Gomez che è valso come un gol, quell'anticipo di tacco in mezzo a due con successiva ripartenza è da applausi a scena aperta!

Grandissimo Leo .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leo e' alla seconda partita consecutiva da migliore in campo.Sempre sufficente in tutte le altre,o quasi.Con tanti saluti che lo denigra tuttora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non hai visto in tribuna che a nedved erano cascati i capelli e a Marotta era spuntata la chioma bionda? sefz

 

Bonucci sta facendo bene in questo inizio di stagione, però ragazzi si concede alcuni lussi assurdi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Migliore in campo per distacco. .allah

 

Che giocata quella al volo di tacco su Gomez (?), ho avuto un mezzo soffio al cuore, ma quando è riuscita mi sono spellato le mani dagli applausi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la bellezza tecnica di quel suo gesto, sfrontato, assurdo,impavido, incosciente, ti fa innamorare di questo sport in modo assurdo.

Questo è il bello del calcio.

 

Lo credo anch'io. Gesto pazzesco, geniale.

Fortuna gli sia riuscito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al miracolo in scivolata su Gomez che è valso come un gol, quell'anticipo di tacco in mezzo a due con successiva ripartenza è da applausi a scena aperta!

Grandissimo Leo .allah

Esattamente! Ieri come del resto da almeno tre anni, superlativo. E qua la menano con i Garay, Kaya, balanta, Dante, Boateng, Hummels. Gli da tre piste a tutti. Quella giocata è da campione, su FOX sudamericana infatti lo hanno elogiato a scena aperta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre al miracolo in scivolata su Gomez che è valso come un gol, quell'anticipo di tacco in mezzo a due con successiva ripartenza è da applausi a scena aperta!

Grandissimo Leo .allah

la mia faccia su quel tocco di tacco: :o. Questo Bonny mi fa godere comunque sempre meglio di partita in partita .dahl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a criticare un giocatore cosi? Leggo di gente che lo vorrebbe regalare pur di liberarsene.. Quando e' un elemento quasi insostituibile nella juve e nell'italia.

Continua cosi Leo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.