Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Noah

VIDEO conferenza integrale pre Sampdoria Allegri: "Garcia? Non ho nessun motivo di parlare di Juve-Roma. Caceres non recuperato, Storari ko"

Post in rilievo

chi è l'idiota che ha fatto la prima domanda... togliete l'accredito a questa gente, alziamo il livello di giornalismo almeno a vinovo. grazie

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano le domande sui 102 punti e sul ristornate da 100 euro .ghgh

Seriamente, bravo mister a non alimentare insulse polemiche. Domani partita non semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problemi di testa: un pallone gonfiato che si sente Ronaldo.

Risposta plausibile anche se, da fuori, non mi da questa impressione; a me sembra abbastanza umile ma magari sbaglio io eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tuttti avrebbero risposto alla domanda sulla roma e garcia ricordando della partita col sassuolo .........allegri invece snobba completamente il violinista,nn cagandolo proprio e trattandolo da minorato mentale.......... :d ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risposta plausibile anche se, da fuori, non mi da questa impressione; a me sembra abbastanza umile ma magari sbaglio io eh.

Per me si vede eccome da come gioca: molto arrogante con gli avversari, poco al servizio della squadra e spessissimo cerca lo spunto personale anche quando non dovrebbe. Per me ha i numeri ma non ha la testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me si vede eccome da come gioca: molto arrogante con gli avversari, poco al servizio della squadra e spessissimo cerca lo spunto personale anche quando non dovrebbe.

Lo notato pure io ma calcola che nei pochi spezzoni di partita deve cercare di farsi notare, non è semplicissimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok gioca Llorente anche domani, ma che problemi avrà Morata?Se non lo fai giocare resterà sempre un ragazzo

meno gioca meno possibilità ci saranno che il Real se lo riporti a casa.. l'unica spiegazione che riesco a darmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo notato pure io ma calcola che nei pochi spezzoni di partita deve cercare di farsi notare, non è semplicissimo!

Pogba non è mai stato così, anche quando cerca il numero vedi che di fondo gioca per la squadra.

Morata l'ho sempre visto troppo vanesio e avulso dalla squadra proprio a livello mentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero garcia ha detto quelle cose?!

.doh ...mamma mia come sono messi...

Ho seguito parte di quella intervista e la cosa mi ha lasciato allibito. La giornalista chiede: "Vorrei farla una domanda provocatoria: i suoi proclami per ora rispecchiano poco la realtà, nel senso che ha perso tutte le partite fondamentali. Come lo giustifica?". Nemmeno a dirlo che la domande è provocatoria, che lui risponde sparando altra * sulla partita di due mesi fa. E' assurdo come un buon allenatore sia riuscito a perdersi in un ambiente di piagnistei come quello romano. Questi tireranno fuori per sempre la partita di 2 mesi fa a giustificazione di un campionato intero, e non importa se arriveranno quarti, loro il campionato lo hanno vinto 2 mesi fa, ma il "sistema" gli ha revocato ingiustamente il merito. Un uomo piccolo piccolo, e visti i risultati allenatore di fascia media.

meno gioca meno possibilità ci saranno che il Real se lo riporti a casa.. l'unica spiegazione che riesco a darmi.

Secondo me c'è dell'insoddisfazione del ragazzo dietro che lo porta ad impegnarsi poco durante la settimana con conseguente bocciatura la domenica. Davvero non si spiega dove sia finito l'entusiasmo di vederlo in campo che lo stesso Allegri professava le prime di campionato. Potrebbe essere un motivo plausibile. Il recompra inciderà sempre qualcosa sull'utilizzo del ragazzo ma non credo sia la causa principale. Sarebbe assurdo. .uffa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non è mai stato così, anche quando cerca il numero vedi che di fondo gioca per la squadra.

Morata l'ho sempre visto troppo vanesio e avulso dalla squadra proprio a livello mentale.

All'inizo lo fai per metterti in mostra, devi essere proprio in campione macinato se a 21 anni entri 5 minuti per giocare di squadra, magari sullo 0-2. Mi spiego, non confondiamo l'egoismo di un giovane attaccante con una valutazione del giocatore nel suo complesso. Io ho visto anche un Morata che cerca di imbucare i compagni o ripiegare in difesa appena persa la palla.. Comunque 4 reti per il minutaggio che ha sono tante e figlie del talento cristallino che ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che razzo è successo a Caceres? Possibile che per una lesione muscolare ci vogliano 3 mesi ?

Morata mi sa che va in panca domani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.