Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chiarimenti sulla copertura di scudetti e date allo Juventus Stadium in occasione della partita della nazionale

Post in rilievo

 

 

E allora perchè molti di voi difendono la società se comunque ha sbagliato?

 

Perchè bisogna capire COME è PERCHE' è nata questa decisione di concedergli lo Stadium.

È stata una decisione superficiale, affrettata che ha sottovalutato l'impatto sui tifosi?

Allora la società ha sbagliato ed è da condannare.

 

È stata una decisione meditata, dove ci sono dei pro che superano i contro? Una scelta di opportunità "politica"? Una specie di "beau geste" da parte della Società? Il frutto di una mediazione esterna?

Allora le cose possono cambiare.

 

 

Ci sono sfumature che possono fare la differenza tra uno sbragamento incomprensibile ed un atto ragionevole, senza conoscere le quali non ritengo corretto, almeno io da parte mia, il puntare aprioristicamente l'indice contro la Società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per oggi chiudo qui

 

però la foto da tramandare ai posteri (per chi ha la memoria corta) la rimetto

 

... anno 2007

 

elkann%2Bmoratti.jpg

mettici anche quella di moggi che gli stringe la mano però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per oggi chiudo qui

 

però la foto da tramandare ai posteri (per chi ha la memoria corta) la rimetto

 

... anno 2007

 

elkann%2Bmoratti.jpg

sono indeciso su chi dei 2 mi faccia più schifo

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si dice che nell'altra partita che fecero allo Stadium non coprirono niente....quindi potrebbe essere una provocazione bella e buona di Banana man

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

mettici anche quella di moggi che gli stringe la mano però

mettiamo pure quella ricordando però chi ha fatto tutto il possibile per smerdarli ( e ci è riuscito) e chi invece parla solo per dire stronz...... Evitando l'argomento calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si dice che nell'altra partita che fecero allo Stadium non coprirono niente....quindi potrebbe essere una provocazione bella e buona di Banana man

Ma adesso gioca l'Inghilterra ed è risaputo come siano sensibili gli inglesi alle nostre vittorie in campionato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima puntualizzazione. Guarda caso si sapeva tutto dall'inizio, ma ai media piaceva l'idea di far imbufalire i tifosi Juventini sul nulla cosmico (come sempre).

L'informazione italiana è vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulle dichiarazioni di Tavecchio anche io son d'accordo che la juve avrebbe dovuto pun5ualizzare il vero motivo per cui vengono coperti. Sul benvenuto due cose 1. Se la uefa dice che devono essere coperti i simboli... è normale che siani stati coperti 2. Il benvenuto è esattamente dove dev'essere ossia sopra l'ingresso principale, non mi sembra una cosa strana

Sarei molto curioso di vedere un bel topic di immagini di partite internazionali in stadi privati, per vedere se spariscono loghi, che spesso contengono le simbologie delle vittorie, motti e scritte di ogni tipo.

Tipo All'Emirates.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, sarebbe opportuno che chi va allo stadio esibisca fieramente il 32 ed il tricolore. Una grande coreografia sarebbe l'ideale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa non è una lite di condominio, non ha senso dire non ti do il mio stadio e i miei giocatori non devono andare in nazionale...sono sciocchezze da discussione da bar, come sterile è la polemica sui simboli coperti...il ricorso al tar, calciopoli sono una cosa e la nazionale e lo stadium un'altra...sono gli stessi giocatori che vogliono vestire la maglia azzurra e sono loro i primi a criticare il vostro atteggiamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque si dice che nell'altra partita che fecero allo Stadium non coprirono niente....quindi potrebbe essere una provocazione bella e buona di Banana man

Io però ricordo che qualcuno, al tempo della partita Italia - Repubblica Ceca, postò qua sul forum una foto (e addiritura forse ne ricordo due, da due utenti diversi) con l'ingresso dello Stadium dove il 31 (di allora) era coperto.

Poi invece Corsa, sul suo twitter, ha retwittato la foto di un utente, con il 31 visibile all'esterno, che dice di averla fatta quella sera (però è solo la sua parola)...

In questi giorni, in più di un articolo, ho letto che il 31 fu coperto anche allora..

Quindi, fino a quando qualcuno non esibisce una prova certa e inconfutabile, la verità può stare dappertutto (io mi baso solo sulla mia memoria che però non è infallibile sefz )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettici anche quella di moggi che gli stringe la mano però

 

potrà mettere pure una foto di giraudo che limona con guido rossi

ma oramai la storia è scritta

moggi gli scudetti e le coppe ce le ha fatte vincere

el can, unico proprietario nella storia del calcio, gli scudetti ce li ha fatti togliere senza batter ciglio

 

voltastomaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Brasile - Cile non è stato coperto nulla dell'arsenal

non ho scritto Emirates per caso infatti.

Basta fare una ricerca immagini su google.è lunghetta immagino, ma sono CERTO che non è affatto vero che viene coperto tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa non è una lite di condominio, non ha senso dire non ti do il mio stadio e i miei giocatori non devono andare in nazionale...sono sciocchezze da discussione da bar, come sterile è la polemica sui simboli coperti...il ricorso al tar, calciopoli sono una cosa e la nazionale e lo stadium un'altra...sono gli stessi giocatori che vogliono vestire la maglia azzurra e sono loro i primi a criticare il vostro atteggiamento

stai mischiando gli obblighi a cui una società è tenuta nei confronti della federazione di appartenenza alle questioni di "opportunità".

Questi sono i discorsetti da baretto dello sport

 

 

 

potrà mettere pure una foto di giraudo che limona con guido rossi

ma oramai la storia è scritta

moggi gli scudetti e le coppe ce le ha fatte vincere

el can, unico proprietario nella storia del calcio, gli scudetti ce li ha fatti togliere senza batter ciglio

 

voltastomaco

bravo e qui continuano a mischiare sapientemente le carte in tavola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.