Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

#ilVSforzaChiello Forza Giorgio Chiellini, siamo tutti con te!

Post in rilievo

un leone come chiellini può ruggire anche se non è in campo, le farà * addosso comunque quelle tre fighettine!

forza giorgione, vinceremo per te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo il calcio é pure questo e anche se le tragedie ed i problemi veri sono altri, posso solo immaginare il dispiacere di Chiellini.

 

Speriamo sia di buon auspicio, anche nel 1996 ci si ruppe un importante titolare, anche se quella volta fu alla fine del primo tempo.

 

Sarebbe bello vincere e vederlo entrare zoppicante in campo a sollevare la coppa. Nel caso, spero che non scivoli :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire quanto ci tenessi a questa finale, e so quanto io avei voluto fossi presente...ma purtroppo il fato non guarda in faccia nessuno ed ancora una volta è toccato a te saltare la finale. Ti auguro di tornare presto ma soprattutto di poter sollevare ugualmente quella Coppa che ti appartiene di diritto.

Auguri Giorgio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non trovando la tua spalla Suarez potrà soltanto rosicarsi la medaglietta dei secondi classificati appena gliela appendono al collo! :d

 

Forza Giorgione, sabato sarai l'uomo in più per noi tifosi!!! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace un sacco Giorgione!!!

Sono sicuro che trasmetterai la tua carica a tutti gli altri però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che peccato,mi dispiace veramente tanto...un sogno giocare una finale di CL,e lui la manca per un banalissimo infortunio in allenamento...

 

Dai Giorgione !!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgione, spero che la tua amarezza per questa ingiusta sfortuna possa tramutarsi in gioia. Lo meriti tu, lo meritano i tuoi compagni e il mister, lo merita la Juve e lo meritiamo tutti noi tifosi! Per tutta la m3rd@ che abbiamo dovuto mangiare dal 2006!!! AVANTI TUTTA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che ancora possa farcela..

Se no giocherà la prossima finale...

 

Il Sogno ora sarebbe vincere con un goal decisivo di Barzagli: saremmo tutti contenti e sarebbe felice anche il Chiello perchè non avrebbe fatto altro che lasciare il posto al destino...

A me piacerebbe vincere con un goal di Marchisio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorgio stai sereno

riposati

per adesso incrocia le dita insieme a noi

e l' anno prossimo si riparte, tutti insieme, noi e te + forti e incaxxati di sempre!

FORZA CHIELLO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente, con le finali internazionali c'hai una sfortuna incredibile... spero che prima o poi riuscirai a giocarne una per intero!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.