Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

Mago Sabatini docet! .muttley

 

Per il tifoso medio ci vorrebbe uno psicanalista ma bravo, bravo, bravo.

 

 

 

 

.quotone E' mezz'ora che sto ripetendo la stessa cosa ogni 3 minuti..... sefz

Ciao.Noi li conosciamo bene,visto dove siamo residenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato la scelta di non mettere la stella. Ho idea che qua ndo la Roma vincerà la sua decima la metteranno di sicuro. E pure d'oro.

D'oro non possono... il regolamento parla di stella d'oro (CONI) solo per chi vince 10 campionati. E' quella stella che poi Umberto Agnelli ha ottenuto il permesso di mettere sulle maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE PRESIDENTE

 

la stella d'argento l'ha tirata fuori la Riomma....

infatti..non abbiamo bisogno di stelle minori.. abbiamo gia le stelle d'oro

 

facciamola metterei ai perdenti quando arriveranno a 10 coppe italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fronte mercato (argomento su cui Agnelli ha glissato, rimandando il tutto a chi del mercato si occupa) servono come sempre idee e competenza.

Hanno già fatto un grosso investimento per Dybala, rinnovato a Pogba fino al 2019, preso Khedira (ufficiosamente) e hanno intenzione di puntare su Rugani (nome esplicito del Presidente).

 

Come inizio non c'è male :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui dentro siete tutti ragionieri, ma in bacheca ci vanno le coppe non i bilanci sani.

Quindi si va bene avere il bilancio sano ma quello che mi interessa di più sono i titoli in bacheca, altrimenti saremmo un napoli qualunque.

 

Hai ragione. Meglio sputtanarsi il Bilancio per vincere una Coppa(forse la certezza NON l'avrai MAI) e poi tornare nell'anonimato come i Prescritti...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito scusate se sono ignorante in materia..per questa estate tra stipendi da pagare e possibili acquisti marotta avrà a disposizioni 200mln la stessa cifra di 2 anni fa??????

Io non ho capito scusate se sono ignorante in materia..per questa estate tra stipendi da pagare e possibili acquisti marotta avrà a disposizioni 200mln la stessa cifra di 2 anni fa??????

se magari..200 puliti nel mercato manco il psg al'inizio

200 milioni è quello che la juve si puo' permettere tra ammortamento cartellini e stipendi ogni anno..

per es dybala peserà sul bilancio prossimo di 8 milioni..e khedira zero.stipendi non mi ricordo ma cmq si libera quello di pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro siete tutti ragionieri, ma in bacheca ci vanno le coppe non i bilanci sani.

Quindi si va bene avere il bilancio sano ma quello che mi interessa di più sono i titoli in bacheca, altrimenti saremmo un napoli qualunque.

 

Non è una questione di essere ragionieri o meno....la questione è di non far la fine dell'Inter! Perchè sai, vero, che - oltre al fatto che nessuno più si ricorda di loro - sono DECISAMENTE in mezzo alla merdà?

O tu vuoi fare questa fine? Un anno di gloria e.....20 anni di anonimato???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.Noi li conosciamo bene,visto dove siamo residenti.

 

Eh già, che fortuna sfacciata che abbiamo noi altri a conoscerli... :upss:

 

Purtroppo molti non si rendono conto minimamente conto di che gran brutta razza di gente sia quella lì. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui dentro siete tutti ragionieri, ma in bacheca ci vanno le coppe non i bilanci sani.

Quindi si va bene avere il bilancio sano ma quello che mi interessa di più sono i titoli in bacheca, altrimenti saremmo un napoli qualunque.

E con questo, ripeto per l'ennesima volta, non sto dicendo che si deve vincere nel giro di 2 anni la CL ma che ci dobbiamo puntare e deve essere un obiettivo reale dal presidente al magazzieniere, non "come va va".

 

hai ragione....

 

a noi tifosi dei bilancio non dovrebbe fregare nulla....emozioni come quelli vissute al gol di morata sabato sera vorremmo provarle spessissimo....

 

ma oggi o ragioni con i numeri e cerchi di far quadrare le due cose (bilancio e successo)....dando c.que predominanza al fatto sportico, cosa che la juve fa....oppure vai a scatafascio...il calcio costa troppo...il berlusca ogni tanto una cosa vera la dice....e cioe' che l'arrivo di arabi, orientali e amenita' varie ha fatto lievitar ele cifre di cartellini ed iningaggi a cifre che solo pochi possono permettersi...

 

il bayern per arrivare dove' ci ha messo piu di 10 anni....senza calciopoli varie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E perché sarebbe doverosa? Per metterti allo stesso livello della feccia giallozozza?

 

I riommers tenevano tanto alle stellina d'argento perché sanno perfettamente che quella per i 10 scudetti loro non la metteranno mai.

Ma infatti è questo che la gente non riesce a capire. La Juve avrebbe potuto mettere la c.d. stella d'argento già 13 anni fa (quando abbiamo perso la finale di coppa italia col parma) ma prima della partita nessuno aveva mai parlato di mettere una stella in caso di vittoria. La idea l'ha avuto la roma dopo il 2007 quando ha vinto la 9a coppa italia e solo perchè è l'unico modo per avere un simbolo fisso sulla maglia (la stella d'oro per i 10 scudi non l'avranno mai)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo inoltre che il prossimo fatturato beneficerà dell'aumento dello sponsor tecnico, del main sponsor (sebbene da Jeep era lecito pretendere uno sforzo maggiore) e dei diritti TV (sia Lega che Champions).

Una stima parlava di quasi 40 milioni di euro di aumento complessivo.

Secondo me dovremmo arrivare a 350 senza troppi problemi o sbaglio? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è una questione di essere ragionieri o meno....la questione è di non far la fine dell'Inter! Perchè sai, vero, che - oltre al fatto che nessuno più si ricorda di loro - sono DECISAMENTE in mezzo alla merdà?

 

Non lo capisce eh...

Questi sono gli effetti del calciomercato di Fifa e Pes...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh già, che fortuna sfacciata che abbiamo noi altri a conoscerli... :upss:

 

Purtroppo molti non si rendono conto minimamente conto di che gran brutta razza di gente sia quella lì. .doh

Hanno tambereggiato,immagino,le radio e le TV romane..............................senza minimamente rendersi conto che Louis li ha perculati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una questione di essere ragionieri o meno....la questione è di non far la fine dell'Inter! Perchè sai, vero, che - oltre al fatto che nessuno più si ricorda di loro - sono DECISAMENTE in mezzo alla merdà?

O tu vuoi fare questa fine? Un anno di gloria e.....20 anni di anonimato???

20 anni ? uum alza alza sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito che aumentato il fatturato rimane sempre 200 mln la potenza di fuoco o sbaglio??

 

"come ho sempre detto la potenza di fuoco è intorno ai 200 milioni..."

 

... quindi riferita agli scorsi bilanci.

 

 

Detto questo non credere che comunque sia potuta aumentare di molto in quest'anno.

Perchè ammettendo che porti il il fatturato a 40 milioni in più.... per la potenza di fuoco

ne puoi disporre al massimo una ventina in più.... quindi la porti a 220 circa....

Questo anche in considerazione che nella potenza di fuoco, credo siano inclusi gli stipendi per i giocatori,

e parte di quall'aumento del fatturato lo devi dare sotto forma di stipendi aumentati ai calciatori.

 

 

Gli introiti della Coppa sono indipendenti....quando si parla di potenza di fuoco si riferisce

alle entrate stabili e durature.... le coppe e le plusvalenze sono cose temporanee....che puoi sfurttare un anno

ma che non puoi considerare entrate fisse.

 

Quindi penso io.... che se abbiamo avuto 200 milioni di potenza di fuoco rispetto a un fatturato di 285 milioni nel 2014

possiamo prevedere che con un fatturato 2015 di circa 320 milioni la potenza di fuoco si attesterà su circa 220 milioni ... non di più.

Il che dovrebbe significare potersi permettere al massimo di dare qualche stipendio più corposo a qualche campione....(20 milioni annui in più che non è poco)

campione che verrà presumibilmente acquistato in compartecipazione con la "potenza di fuoco" unita agli introiti annuali derivanti

da champions plusvalenze eccezionali ecc.ecc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse parlo arabo..io non ho detto che deve dirci tra 3 anni vinciamo la CL o licenzio tutti.

Io dico che non vedo mai la convinzione che nel medio/lungo periodo possa diventare un obiettivo reale a cui puntare.

 

Non è un obbiettivo reale, basta guardare quello che fatturiamo noi e quello che fatturano Real Barcellona e Bayern, ma anche Arsenal o United. E' come pensare che il Presidente del Chievo debba porsi come obbiettivo reale vincere lo Scudetto.

Ci vuole tempo per raggingere questi livelli. Poi il Calcio è impevedibile e magari se indovini i giocatori e se crei unasquadra riesci a fare quello che abbiamo fatto noi il Borussia e l' Atletico. Però sei svantaggiato ed è ovvio sia cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto al cinema ma là ci sono anche gli elefanti che volano quindi non ci conterei più di tanto fossi in te. .muttley

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ha detto in conferenza, perche' per ora, il debito deve essere sostenibile, poi si vedra'.

perche' abbaimo tutti gli altri costi da gestire..e gli oneri legati al debito....

ok quindi è una cosa legata al debito contratto quando si è costruoto lo stadio e per la cittadella (la parte che deve mettere la Juventus) quindi?

Così per informazione (se qualcuno sa rispondermi) quando finiremo di pagare queste cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi , il real spende i soldi malissimo, dove per andare in finale ci mette 12 anni come noi, e trova l atletico madrid e ancora un po la perde. noi andiamo in finale e incontriamo i marziani. il psg spende l impossibile e ancora nn entra in semifinale. dobbiamo avere fiducia in questa societa' dove dalla serie b, siamo riusciti a giocarci ancora una finale di champions league. io ci credo che faremo un altra finale a breve, magari proprio a milano a casa dei prescritti. io ci credo, per lo meno abbiamo la consapevolezza in europa in campo di giocarcela con tutte

 

Il Real anche prima dell'ultima con l'Atletico ne aveva vinte 3 su 3 di finali di Champions nel giro di 5 anni, se avesse perso con i cugini ne avevano sempre 9, la nostra è una situazione tragicomica in 6 anni perdi 3 finali consecutive, ci ritorni dopo 12 anni e perdi ancora con cosa ancor più grave beccando gol dopo 3 minuti alla prima azione del Barca rivisto ieri il fermo immagine quando avevamo 8 uomini in area a difendere, assurdo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.