Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Agnelli: "Juve straordinaria: con 315 milioni siamo tra le potenze d'Europa. Decima Coppa Italia? Niente stella d'argento". E attacca la FIGC

Post in rilievo

La stella d'argento non esiste da nessuna parte... quella d'oro era già prevista dal regolamento (10 titoli nazionali = stella d'oro coni per meriti sportivi) . Umberto Agnelli ottene SOLO che quella stella d'oro venisse anche posizionata sulle maglie. Io credo che alla base ci sia il fatto di non deflazionare il valore delle stelle stesse. Solo chi vince 10 campionati ne ha diritto. Nessuna competizione nazionale vale il campionato

 

Ma guarda stella o no non mi interessa, a me basta che i ragazzi dalla prossima stagione partano consapevoli delle loro capacità e spero di ripetere la straordinaria, le stelle sono solo figure,a noi servono le coppe in bacheca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono state dette cose fondamentali e irrinunciabili?

 

no stella d'argento

ha detto che cercheranno di essere competitivi in europa ma di fatto il budget è sempre il solito

 

Sono state dette cose fondamentali e irrinunciabili?

 

no stella d'argento

ha detto che cercheranno di essere competitivi in europa ma di fatto il budget è sempre il solito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me dovremmo arrivare a 350 senza troppi problemi o sbaglio? uum

Se abbiamo fatto 315 anno scorso...Nel mercato quest'anno abbiamo speso praticamente 0, sabbiamo ceduto Gabbiadini Immobile e Zaza per 24 milioni e abbiamo speso cifre cash significative solo per Morata e Sturaro ( pereyra andrà sul prossimo bilancio).

Ci sono gli introiti Champions..

 

Per me dovremo arrivare almeno sui 360

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e cmq io nn attaccherei nessuno in questo periodo...siamo tutti affranti e delusi dalla finale di champios anche se la stagione è straordinaria

 

ma se la stagione è stata eccellente c'è solo da godere e poi godere e poi godere all time long.

 

e da sperare che la nuova stagione inizi quanto prima perchè dopo una così straordinaria non vedi l'ora che inizi un'altra.

 

Ci sono premesse e prospettive più che rosee, a mio parere c'è da essere ottimisti.

 

Questa Squadra fa sognare e può regalare grandi soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...niente stella d'argento!!! Tutto come da copione!!! Perchè "babbo e mamma" della lega se la metti ti sculacciano?? O anche sto giro le coppe italia "sono 8 secondo le istituzioni ma 10 sul campo"? Provi a mettere la scritta "10 sul campo".. bahhhhh.

 

Sciacquati la bocca quando parli di Agnelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala peserà intorno a gli 11 mln 6 e qualcosa di ammortamento circa 5 di stipendio lordo.La cosa brutta è che ha parlato ancora di 200 mln di potenza di fuoco, io mi aspettavo di alzarla di almeno 20/30 mln.

 

Ha detto 200, anche se dati alla mano è già più alta (sebbene non di molto).

Sarà stato un modo per pungolare Marotta, nel tentativo di epurare i "pesi morti" che intasano tale voce senza dare alcunché sul campo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala peserà intorno a gli 11 mln 6 e qualcosa di ammortamento circa 5 di stipendio lordo.La cosa brutta è che ha parlato ancora di 200 mln di potenza di fuoco, io mi aspettavo di alzarla di almeno 20/30 mln.

si mi riferivo al cartellino..

lo stipendio lo avevo considerato dopo, sulla base del fatto che si liberà quello di pirlo..

e anche parte di quello di khedira ci rientra

cioè abbiamo fatto due acquisti importanti e siamo dentro la torta..quindi in teoria non hai bisogno di vendere nessuno..

per futuri acquisti, poi non è detto vadano venduti big..

cioè puoi tirà su qualcosa da varie plusvalenze di giovani e altre cessioni su cui fai plusvalenza..anche di non big..

e con quelle comprare..

cioè forse c'è margine per fare altro acquisto importante vendendo solo llorente, ogbonna e qualche panchinaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettiamo le 3 stelle sulla maglia mi cade davvero in basso..

Riguardo la stella d'argento premetto che non me ne freghi nulla, ma quando la roma rischiava di vincere la decima non si parla d'altro.

 

Tutte belle parole ed anche condivisibili.. Ma io rivoglio i miei scudetti e voglio giustizia. Dovrebbe parlare più spesso di farsopoli.. Per far capire ai media e alla figc che noi non dimentichiamo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho capito grazie mille quindi il nostro progetto procede benissimo ma è ancora una cosa molto lunga.

per la Continassa non sapevo così tanto (quasi il doppio dello stadio)......speriamo di rientrare da un onere del genere, ma certo avranno fatto benissimo i loro conti!

 

alla c.stampa di un mese mazzia era incazzatissimo....poiche il rpogetto è in ritardo di parecchi mesi....in quato il fondo che doveva raccogliere i denari tra investitori vari nona veva fatto nulla...e ora la juve prendeva direttamente in mano lei la cosa come gestione del fondo per la raccolta del denaro (è un fondo chiuso cioe' non aperto per l'acquisto quote al pubblico)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"come ho sempre detto la potenza di fuoco è intorno ai 200 milioni..."

 

... quindi riferita agli scorsi bilanci.

 

 

Detto questo non credere che comunque sia potuta aumentare di molto in quest'anno.

Perchè ammettendo che porti il il fatturato a 40 milioni in più.... per la potenza di fuoco

ne puoi disporre al massimo una ventina in più.... quindi la porti a 220 circa....

Questo anche in considerazione che nella potenza di fuoco, credo siano inclusi gli stipendi per i giocatori,

e parte di quall'aumento del fatturato lo devi dare sotto forma di stipendi aumentati ai calciatori.

 

 

Gli introiti della Coppa sono indipendenti....quando si parla di potenza di fuoco si riferisce

alle entrate stabili e durature.... le coppe e le plusvalenze sono cose temporanee....che puoi sfurttare un anno

ma che non puoi considerare entrate fisse.

 

Quindi penso io.... che se abbiamo avuto 200 milioni di potenza di fuoco rispetto a un fatturato di 285 milioni nel 2014

possiamo prevedere che con un fatturato 2015 di circa 320 milioni la potenza di fuoco si attesterà su circa 220 milioni ... non di più.

Il che dovrebbe significare potersi permettere al massimo di dare qualche stipendio più corposo a qualche campione....(20 milioni annui in più che non è poco)

campione che verrà presumibilmente acquistato in compartecipazione con la "potenza di fuoco" unita agli introiti annuali derivanti

da champions plusvalenze eccezionali ecc.ecc...

 

Non proprio. In realtà per essere semplici, le entrate Champions ti consentono di fare un investimento, forse 2 piu pesanti quest' anno. La cosa che non ti consentono di fare è alzare troppo il monte ingaggi che rappresenta un costo annuale fisso.

Il problema nonsi dovrebbe porre dato che alcuni giocatori dall' ingaggio pesantissimo come Pirlo e Llorente dovrebbero andarsene.

Purtroppo anche uno fra Vidal Tevez e Pogba probabilmente ci lascerà, forse anche 2. Vediamo cosa succede.

Sarà un mercato piu movimentato quello di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Qui dentro siete tutti ragionieri, ma in bacheca ci vanno le coppe non i bilanci sani.

Quindi si va bene avere il bilancio sano ma quello che mi interessa di più sono i titoli in bacheca, altrimenti saremmo un napoli qualunque.

E con questo, ripeto per l'ennesima volta, non sto dicendo che si deve vincere nel giro di 2 anni la CL ma che ci dobbiamo puntare e deve essere un obiettivo reale dal presidente al magazzieniere, non "come va va".

.... bilancio = giocatori = vittorie non e' difficile eh......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono i costi di acquisto dei cartellini...

 

non sei stato chiaro....e non capisco la tua risposta.

 

Comunque se ti riferisci alla potenza di fuoco di 200 milioni...

secondo me in quella cifra sono inclusi sia i cartellini per i nuovi acquisti ....che gli stipendi ai giocatori.

 

il resto dei 300 (100 milioni circa).... sono per i costi operativi della società e le tasse e tutte qui costi fissi che non puoi distogliere

assolutamente per il mercato o cose del genere.

 

Quando aumenti in fatturato totale... è naturale che quell'aumento va comuque impiegato anche per i costi che sicuramente

aumentano di pari passo e se rimane qualcosa per i cartelli o per gli stipendi....

 

Faccio un esempio:

se aumenti il fatturato di 50 milioni....magari 20 andranno a coprire altre voci di spesa che nel frattempo sonsaranno sicuramente aumentate...

20 li puoi investire nel calciomercato e magari te ne riservi altri 10 per pagarci lo stipendio di quel dato giocatore.

 

Questo per far capire che l'eventuale aumento di fatturato non è tutto investibile nel calciomercato come molti di noi pensano.

 

Con queste proporzioni.....diciamo che per permetterti di comprare tranquillamente (plusvalenze temporanee escluse) un giocatore da 80 milioni ....

devi arrivare ad avere un fatturato stabile di circa 450-500 milioni di euro

e come vedi siamo ancora lontani dal raggiungerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo una società solida che non compri figurine scadute(milan) o che per vincere un anno deve scomodare spie o servizi segreti e poi sparire per 20 anni (INTER) vogli una società con ruoli ben definiti che sia stabilmente tra le ptime otto d'europa e se per sfiga un anno esce ai gironi di cl lo riesca a sopportare e non fallire e non aspetti i soldi della cl per comprare un giocatore. una società dove vogliano venire a giocare uomini ambiziosi che vogliono fare la storia e non fenomeni di 32-33 anni che vengono solamente per i soldi della pensione . ecco la mia società è questa è la juve ed il mio presidente è un agnelli.grande andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se la stagione è stata eccellente c'è solo da godere e poi godere e poi godere all time long.

 

e da sperare che la nuova stagione inizi quanto prima perchè dopo una così straordinaria non vedi l'ora che inizi un'altra.

 

Ci sono premesse e prospettive più che rosee, a mio parere c'è da essere ottimisti.

 

Questa Squadra fa sognare e può regalare grandi soddisfazioni.

 

ma infatti ho scritto che è stata una stagione straordinaria...ma nn mi venire a dire che nn ti è rimasto l'amaro in bocca su...sul futuro siamo tutti ottimisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Real anche prima dell'ultima con l'Atletico ne aveva vinte 3 su 3 di finali di Champions nel giro di 5 anni, se avesse perso con i cugini ne avevano sempre 9, la nostra è una situazione tragicomica in 6 anni perdi 3 finali consecutive, ci ritorni dopo 12 anni e perdi ancora con cosa ancor più grave beccando gol dopo 3 minuti alla prima azione del Barca rivisto ieri il fermo immagine quando avevamo 8 uomini in area a difendere, assurdo.

 

Purtroppo si. Ma come ha detto Agnelli non è sulla finale di Domenica che dobbiamo recriminare.

Adesso brucia perchè è attuale, ma fra qualche anno questa finale persa verrà ricordatacome la finalepersa con l'Ajax.

Le finali buttate al vento sono altre.Amburgo e Borussia su tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è cosi'

agnelli non ha detto questo.

 

Che cosa ha detto allora?

 

non è cosi'

agnelli non ha detto questo.

 

Che cosa ha detto allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la prossima conferenza stampa Agnelli deve dire che dobbiamo vincere scudetto,coppa Italia,supercoppa,champions,coppa libertadores e ci metto pure il campionato Olandese .muttley

cosi' alcuni tifosi saranno soddisfatti e bagnati .sisi

 

 

 

Mi sono finiti i "mi piace" per cui te lo dico MI PIACE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mettiamo le 3 stelle sulla maglia mi cade davvero in basso..

Riguardo la stella d'argento premetto che non me ne freghi nulla, ma quando la roma rischiava di vincere la decima non si parla d'altro.

 

Tutte belle parole ed anche condivisibili.. Ma io rivoglio i miei scudetti e voglio giustizia. Dovrebbe parlare più spesso di farsopoli.. Per far capire ai media e alla figc che noi non dimentichiamo mai

La Roma ha vinto la sua 9 coppa italia nel 2008. E' da quel momento che si inizia a parlare di stella d'argento. La juve ha vinto la sua 9a coppa italia nel 1996 e non ha mai parlato di mettere una stella d'argento (dal 96 poi abbiamo giocato altre finali di coppa italia ma mai un cenno alla stella d'argento)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok quindi è una cosa legata al debito contratto quando si è costruoto lo stadio e per la cittadella (la parte che deve mettere la Juventus) quindi?

Così per informazione (se qualcuno sa rispondermi) quando finiremo di pagare queste cose?

 

Non e' che sia un esperto, pero' una grande azienda " il debito lo avra' sempre" solo che piu' aumenteranno gli introiti piu' facile sar' estinguere gli oneri legati al debito e piu' facile sara' far rimanere un avanzo per altre cose tipo mercato cartellini etc.etc.. detto in parole piu' che povere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto molto quando ha di nuovo sottolineato i meriti di allegri, facendo un po' le mie riflessioni finali, questo ALLEGRI ha davvero grande grande grande MERITO per i risultati conseguiti quest'anno. Ha portato avanti un ottimo lavoro nella gestione e preparazione della stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.