Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mercimichel

ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

Post in rilievo

2 hours ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

Guarda che lo stesso Sinner lo ha fatto l anno scorso.

Senza perdere il servizio arrivare in finale al masters è successo poche volte.

non ci e' mai riuscito nessuno tre volte di seguito, mi sembrava chiaro.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma, Roland Garros, Wimbledon, Cincinnati, New York, Riad ed ora anche Torino.

Quella di domani sarà la settima finale 2025 tra loro due.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12mila punti e finale numero 10!  * la stagione di Carlitos è qualcosa di epico, la metto al pari del 2005 di Federer. e il bello è che ha anche floppato alcuni tornei come Miami, Indian Wells e Australia. Open

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, PR20 said:

non ci e' mai riuscito nessuno tre volte di seguito, mi sembrava chiaro.

Cosa ? Arrivare in finale senza perdere un set ?

1 hour ago, silver1981 said:

12mila punti e finale numero 10!  * la stagione di Carlitos è qualcosa di epico, la metto al pari del 2005 di Federer. e il bello è che ha anche floppato alcuni tornei come Miami, Indian Wells e Australia. Open

Finale numero 11

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, silver1981 said:

Sinner l'anno scorso non era arrivato anche lui a 11800?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Parlo da profano e prima della finale, quindi a prescindere dal risultato. 

Credo che si debba essere orgogliosi di questo ragazzo, in uno sport dove l'Italia non ha mai brillato, se non in sporadiche parentesi di decenni fa (e gli exploit di pennetta, schiavone e errani/vinci).

Penso che nessuno avrebbe mai creduto di avere un italiano n. 1 atp

Io ricordo quando le nostre punte di diamante erano nargiso e canè,  che con tutto il rispetto non hanno mai sfiorato questi livelli.

Oltretutto ho sempre ammirato gli sportivi con una testa pazzesca come quella di sinner (Schumacher per dirne uno).

Mi fanno ridere quelli che fanno i puntacazzisti perché ha rinunciato alla davis o le critiche francamente incomprensibili da parte di vecchie glorie

Per me sinner è qualcosa di incredibile come l'oro nella 4x100 alle olimpiadi, ma per fortuna non è estemporaneo 

Tra l'altro, a Musetti che rinuncia alla Davis ed abita a Montecarlo, nessun media o altri personaggi, gli hanno rotto le pallucce. L'invidia è una brutta bestia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ronny80 ha scritto:

Roma, Roland Garros, Wimbledon, Cincinnati, New York, Riad ed ora anche Torino.

Quella di domani sarà la settima finale 2025 tra loro due.

Duopolio assoluto, due campioni che non hanno avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi sinner deve vincere. Le condizioni sono le sue preferite, e deve cercare di risistemare un po' i numeri nel confronto diretto altrimenti l'alone del n.2 reale inizierebbe a prendere sul serio piede (non che sia un dramma eh, anzi). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La finale più attesa. Comunque da ignorante di tennis, dico che a me l'Alcaraz visto giocare nel 2025 fa impressione soprattutto per come tiene in difesa. Pare fatto di gomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il Carlitos di ieri sera, per vincere Sinner deve fare la partita perfetta. Lo spagnolo arriva a questa finale molto piu fresco, avendo giocato sostanzialmente una partita ufficiale dal 30 settembre fino a domenica scorsa.

Temo possa finire come agli Us open.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Visto il Carlitos di ieri sera, per vincere Sinner deve fare la partita perfetta. Lo spagnolo arriva a questa finale molto piu fresco, avendo giocato sostanzialmente una partita ufficiale dal 30 settembre fino a domenica scorsa.

Se continua a servire come sta facendo è difficile che vada come agli US Open. Poi può vincere uguale Alcaraz, ma le condizioni di Sinner sembrano piuttosto diverse.

9 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se continua a servire come sta facendo è difficile che vada come agli US Open. Poi può vincere uguale Alcaraz, ma le condizioni di Sinner sembrano piuttosto diverse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Minor threat said:

Si, ma in compenso in questo torneo ha sbagliato molto di piu con i colpi da rimbalzo, sopratutto il rovescio che è un colpo praticamente infallibile. 14 errori di rovescio in generale li commette in un torneo intero, non in una partita.

E già ieri nonostante stesse servando il solito 75 % la palla, contro uno che risponde bene tornava già molto di piu rispetto ai vari Shelton Felix o Zverev che risponde dal parcheggio del arena.

Ovviamente pure lo spagnolo dovrà fare una grande partita, ma ormai il suo rendimento contro Sinner lo conosciamo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LadyJay ha scritto:

@PlatiniMichel Dacci un taglio a storpiare il nome di Alcaraz (ho modificato i tuoi post dove l'hai fatto). Dopo un po' non è più divertente... 

Non credevo di infrangere il regolamento  :(

In atri thread c'e gente che storpia il cognome del proprietario della nostra squadra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finale di straordinario fascino per la caratura dei giocatori e il confronto di stili. 

Ieri sera Alcaraz è stato impressionante; continuo a pensare che su questa superficie al coperto Sinner sia leggermente favorito, a volte sembra proprio invulnerabile. 
Sarà importantissimo il rendimento al servizio. 

Peccato non esserci; ci ho sperato sino all’ultimo… 

Me la godrò dal divano. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, platini10roi ha scritto:

Certo che ci sono stati parecchi malori tra il pubblico in questi 7 giorni 

Ero lì qualche giorno fa

Ho piu di 50 anni ed ero tra i piu giovani...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti