Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Man of Destiny

[VIDEO] Allegri pre Empoli-Juve:"A Empoli è sempre difficile. Rugani è il futuro Juve. Molto soddisfatto di Dybala. Morata? Gli ho comprato i calzini"

Post in rilievo

Se perdi a Empoli non mi interessa, la colpa è stata di Marotta che ti ha rovinato l'anno.

 

 

 

Qui dentro c'e' troppa gente che odia Marotta, Allegri, Hernanes e chicchesia piu' di quanto ama la Juve .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovessimo perdere è l'occasione giusta per caccaiarlo

Ce ne sono state altre e non lo hanno fatto. Non lo manderebbero via nemmeno sotto minaccia armata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....come fate a esaltarvi per uno cosi..... Conferenza stampa sfavata che sembra che debba andare in miniera...le solite due battute da cabarettista manco dovesse gattonare le due giornaliste in sala....ma lo sa' che e' decimo e che ha fatto una figura da peracottaro in CL e diverse in campionato? Sto cialtrone!..... Io a volte mi chiedo se siete tifosi della Juve o tifosi del personaggio,......bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Essì, già non infili tre passaggi, poi ti manca l' eclettico a tutto campo.

L'eclettico,a tutto campo a firenze,ha segnato 15 gol e 11 assist!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l’Empoli non segna in casa contro la Juventus dal 25 gennaio 2004, quando fu 3-3, con le triplette di Rocchi per gli azzurri e Trezeguet per i bianconeri. L’ultima delle 3 reti di Rocchi fu al 62’.

P.S

Ma come si fa a dire a Empoli e' sempre difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, altra conferenza con espressione da ebete. Niente grinta, niente cattiveria. Pessime sensazioni per il pomeriggio di sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi ho letto questo su Rugani: 3420 muniti giocati passata stagione

5 minuti in questa stagione.

ogni considerazione sul futuro di questo capitale è ben accetta. ma non le cazz.te per piacere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Topic da salvare e rtirare fuori a Febbraio, quando saremo primi o al massimo a 2-3 punti dalla vetta.

Commenti ridicoli, Nemmeno se mancassero 10 giornate alla fine 9 punti sarebbero irrecuperabili, figuriamoci quando mancano ancora 27 giornate.

 

Il distacco che abbiamo adesso e' praticamente lo stesso che avevamo alla terza giornata. Basta vincere 2-3 partite di fila e siamo a ridosso delle altre che per adesso sono tutt'altro che schiacciasassi.

Abbiamo cambiato molto, la supercoppa, gli infortuni, senza Tevez, Morata e Marchisio al 50% Mandzukic Sandro e Dybala ancora non ben integrati (ricordate Evra lo scorso anno) e tutto sommato siamo ancora in corsa. Secondo me state esagerando e vi tocchera' andare a nascondervi tra qualche mese.

mettilo via tu invece il tuo di topic e ritiralo fuori stasera. chiaramente spero che tu abbia ragione. ma la speranza è l'anticamera della disperazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo' anche partire esterno ma l'importante è dove il giocatore "chiude" l'azione, praticamente sempre dentro l'area...

 

Morata può partire anche largo perchè ha fiato e corsa e spirito di sacrificio, ma cmq è uno che negli sviluppi della manovra offensiva poi va a finalizzare in area..è un giocatore che corre molto quindi ci si può permettere di farlo partire più esterno o cmq di chiedergli di tornare dietro la linea del pallone..

 

trovo che sia molto sprecato in realtà, mi mette tristezza vedere Morata ricevere palla sull'esterno, spalle alla porta, a 30 metri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trovo che sia molto sprecato in realtà, mi mette tristezza vedere Morata ricevere palla sull'esterno, spalle alla porta, a 30 metri...

 

anche io trovo che sia abbastanza sprecato più che altro perchè lo vorrei come l'anno scorso dal punto di vista del ruolo tattico

il discorso è che non c'è più tevez e Morata è passato da essere il "ragazzino" a colui che deve caricarsi la squadra sulle spalle..ha più responsabilità

 

Comunque fino a quando ha fiato per farlo può partire esterno l'importante è che vada a chiudere l'azione in area, un pò alla cristiano Ronaldo per intenderci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettilo via tu invece il tuo di topic e ritiralo fuori stasera. chiaramente spero che tu abbia ragione. ma la speranza è l'anticamera della disperazione.

 

Stasera dovessimo vincere o meno cambierebbe poco, nel bene o nel male. Serve una striscia di risultati positivi che puo cominciare adesso come tra un paio di settimane.

Infatti ho scritto di riparlarne a Febbraio

 

La mia non e' speranza ma semplice equilibrio.Non penso che vinceremo sicuramente il campionato, mi limito a rilevare che abbiamo ancora buon probabilita' di farlo e che quindi i toni sono esagerati.

 

L'anno scorso la prima in classifica a questo punto aveva 28 punti, l'anno prima 31, contro gli attuali 24 di Inter e Fiorentina.

Se vedessi anche quest'anno almeno una squadra con un ritmo simile e quindi con un vantaggio di 13-15 punti su di noi concorderei anch'io sul fatto che le nostre possibilita' di rientrare sono quasi nulle.

 

Le cose pero' evidentemente non stanno cosi' ed e' chiaro che con gli scontri diretti in casa, il ritmo basso a cui vanno le prime e 27 partite ancora da giocare, basterebbe poco per risalire.

 

Il pessimismo diffuso e' in gran parte dovuto al fatto che non sembriamo in grado di vincere facilmente le partite neanche contro le piccole e quindi anche solo immaginare una striscia di 3-4 vittorie consecutive da parte nostra appare come un'eventualita' remota. Questo modo di pensare e' senz'altro comprensibile e umano ma eccessivamente condizionato dagli ultimi risultati. Chi segue il calcio sa bene che bastano 2-3 prestazioni positive per trasformare radicalmente la prospettiva. Negli anni si sono viste squadre partite male trovare improvvisamente la quadra e cominciare a macinare punti. La settimana scorsa c'era ure chi metteva il Milan tra le pretendenti allo scudetto, per dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera dovessimo vincere o meno cambierebbe poco, nel bene o nel male. Serve una striscia di risultati positivi che puo cominciare adesso come tra un paio di settimane.

Infatti ho scritto di riparlarne a Febbraio

 

La mia non e' speranza ma semplice equilibrio.Non penso che vinceremo sicuramente il campionato, mi limito a rilevare che abbiamo ancora buon probabilita' di farlo e che quindi i toni sono esagerati.

 

L'anno scorso la prima in classifica a questo punto aveva 28 punti, l'anno prima 31, contro gli attuali 24 di Inter e Fiorentina.

Se vedessi anche quest'anno almeno una squadra con un ritmo simile e quindi con un vantaggio di 13-15 punti su di noi concorderei anch'io sul fatto che le nostre possibilita' di rientrare sono quasi nulle.

 

Le cose pero' evidentemente non stanno cosi' ed e' chiaro che con gli scontri diretti in casa, il ritmo basso a cui vanno le prime e 27 partite ancora da giocare, basterebbe poco per risalire.

 

Il pessimismo diffuso e' in gran parte dovuto al fatto che non sembriamo in grado di vincere facilmente le partite neanche contro le piccole e quindi anche solo immaginare una striscia di 3-4 vittorie consecutive da parte nostra appare come un'eventualita' remota. Questo modo di pensare e' senz'altro comprensibile e umano ma eccessivamente condizionato dagli ultimi risultati. Chi segue il calcio sa bene che bastano 2-3 prestazioni positive per trasformare radicalmente la prospettiva. Negli anni si sono viste squadre partite male trovare improvvisamente la quadra e cominciare a macinare punti. La settimana scorsa c'era ure chi metteva il Milan tra le pretendenti allo scudetto, per dire.

prima di pensare a vincere lo scudetto, bisognerebbe pensare ad azzeccare 5 passaggi di fila, a creare azioni manovrate che portino ad occasioni da gol, a dimostrare in campo la forza che questa squadra ha e che non si è vista , ci son squadre nettamente meno attrezzate che girano a velocità superiori, che oggi, giocano meglio, a noi manca ancora tanto per raggiungere il livello di gioco di squadre meno attrezzate, altro che vincere lo scudetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum

non sei un fan di allegri suppongo

 

calmati rilassati e non ti attaccare a tutto pur di dargli contro

di rugani a te importa una *

ma tutto fa brodo

 

Veramente son sempre stato uno dei pochi che l'ha difeso.

Non ha colpe per la squadra, quella è colpa del mercato.

 

Le sue colpe sono relative la preparazione al 20 di luglio, ma sulla tattica non gli si può chiedere giardini fioriti in mezzo al deserto mortuario che gli han dato.

 

Quindi hai completamente sbagliato tutto. .ghgh

Vai tranquillo e in pace che non stanno complotti in ogni angolo. sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e quindi sommo genio qual'è il problema? rugani è della juventus,avrà il suo spazio prossimamente ma ora sta fissazione che debba giocare nn so da dove viene,sta crescendo anche se nn gioca è,la competizione all'interno di un gruppo come il nostro è formativa,o pensate che si cresca solo giocando o giocando ad empoli? questo è perchè pensate che rugani voglia andar via dalla juve cosa assoultamente falsa,tra l'altro quest'anno sfortunato perchè per fortuna nn abbiamo infortuni tra i centrali di difesa altrimenti come ogbonna gli scorsi anni avrebbe avuto piu spazio.

 

Modera i termini che non siamo in cameretta col miglior amico.

 

Se non hai capito manco un quarto dell'accento del discorso porta l'insolenza da tuo fratello.

Non ti azzardare mai più a rivolgerti in questa maniera a qualcuno che non conosci.

 

Ho chiarito che essendo la nostra una stagione senza sbocchi a livello di campionato dare spazio a un giocatore tecnico ogni 3-4 partite non solo serve ad evitare che Chiellini venga accerchiato visto che rappresenta l'unico punto debole delle nostre azioni di partenza, ma serve anche a mettersi in gioco e misurarsi in questo contesto.

 

Detto questo Rugani ha offerto da United, Arsenal, Napoli che gli possono garantire sia titolarità che soldi che partecipazione alla CL.

La Juve non è nemmeno certa di andare in CL e lo tiene come quarto.

Continuare a non dargli nemmeno considerazione pratica spinge il giocatore e il procuratore ad alimentare queste voci.

Non a caso il procuratore parla spessissimo in questi tempi di queste squadre e sempre non a caso partecipa tantissimo a ospitate tv napoletane.

Le avvisaglie e le offerte ci sono.

 

Calmati e vai a rivolgerti in questa maniera a qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.