Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

VIDEO Conferenza stampa Allegri e Buffon pre Bayern, Allegri: «Un dramma per 2/3 giocatori fuori? I drammi sono altri. Dybala è una mia precauzione»

Post in rilievo

Allora non si capisce che per vincere la Champions o per lo meno avere una certa costanza nei "quartieri alti" tradotto almeno quarti/semifinali (quando ti va male) devi spendere pesantemente come fece Berlusconi quando prese il Milan da li un ciclo concluso con 5 champions

 

Tutto vero ma va anche detto che Berlusconi e' stato il primo ad entrare nel calcio e spendere vagonate di soldi come ha fatto lui, andando a prendere tutti i migliori giocatori che c'erano in giro, soprattutto all'estero.

 

Prima di lui anche gli squadroni come Real o Manchester avevano sempre una base fondata sul giocatori della loro nazione se non addirittura dalle giovanili (basta pensare alla "quinta del Buitre"), e poi prendevano due-tre campioni stranieri, ma non facevano piazza pulita di tutti i migliori che c'erano in giro.

 

Oggi e' diverso, ci sono diversi "Berlusconi" che hanno seguito il suo esempio se non peggio, vedi PSG, Man.City, Chelsea, le due spagnole (anche se con metodi diversi) ecc...

 

Quindi anche spendendo tanto non e' detta che si possano fare filotti come ha fatto il Milan, anzi quasi impossibile.

 

Mentre se NON si spende diventa praticamente IMPOSSIBILE arrivare a vincere, la Juve dell'anno scorso o l'Atletico Madrid di due anni fa sono due eccezioni che sono avvenute grazie a colpetti di fortuna soprattutto come sorteggi.

 

Non dimentichiamo che abbiamo faticato a passare contro una squadretta ridicola come il Monaco, e se non arrivava Sturaro a deviare con la punta del piede quel colpo di testa di James...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che è andata dal momento del sorteggio, e la partita di andata ne ha dato la certificazione. Purtroppo finché non avremo una squadra all'altezza di queste corazzate sarà sempre così. Ecco, ricordatevene quando definite (non tu in particolare) grande mercato tipo quello dello scorso anno. Un mercato come quello non ti fa nemmeno sperare quando incontri le squadre forti per davvero.

 

La penso come te.

L'anno scorso siamo stati fortunati nei sorteggi, quest'anno invece la sfiga ci ha colpito di brutto: prima la sconfitta col Siviglia ad opera di Llorente (che genio Marotta a regalarglielo!) poi il sorteggio con la peggiore squadra che potesse capitarci. Spero solo che la sicura uscita dalla CL non faccia danni psicologici sui calciatori e che la smettano di rompersi in continuazione: il campionato non è ancora vinto e quelli li del Napoli non si rompono mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Queste sono invenzioni vostre! Dibala ha un affaticamento, che potrebbe scaturire in infortunio serio, se rischiato, da far finire la stagione. Non capisco perchè rischiarlo, quando hai un Morata o un Zaza che possono tranquillamente sostituirlo!!

Morata in coppa non ha bisogno di dimostrare nulla, la scorsa stagione ci ha portato in finale. E' chiaro che il tifoso ha la memoria cortissima.

 

 

 

Certo come no ,infatti si vede quante volte lo ha sostituito in campionato

Questa scelta significa uan cosa sola ,che A Dybala preferiscono rinunciarci col Bayern piuttosto che col Torino

 

Dirigenti Provinciali !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Certo come no ,infatti si vede quante volte lo ha sostituito in campionato

Questa scelta significa uan cosa sola ,che A Dybala preferiscono rinunciarci col Bayern piuttosto che col Torino

 

Dirigenti Provinciali !

 

Facile dare del provinciale da dietro una tastiera. Tu che lo critichi che avresti fatto?

Io credo che un allenatore che considera l´Europa piú dell´Italia (a differenza del suo predecessore) possa essere definito in molti modi tranne che provinciale.

Io penso che stasera la qualificazione ce la giochiamo meglio con dei giocatori sani in campo. Fare un cambio dopo 10-15 minuti per necessitá renderebbe tutto molto piú complicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè?

sono passate alcune ore da quella mia affermazione e dal tuo.." cioè?".Durante una mattinata molto impegnativa ho qua e la pensato cosciamente e incosciamente alla sfida di stasera e a come si era preparata con le gravi assenze che sappiamo.Il mio senso di disagio espresso con quelle parole alquanto sibilline che neppure io sapevo ben delineare credo che appartenessero ad una conclusione forse assurda,forse amara,forse realista e pratica:il campionato è divenuto quasi un dovere,essendo in testa ed avendo rimontato,avendo solo un nabule come avversario,la coppa al dilà della difficoltà serale presenterebbe ancora tante insidie fra cui un Barcellona,quasi proibitivo.Da qui la formazione tosta col Sassuolo che ha mietuto vittime,la rassegnazione solare della conferenza agli infortuni e la scelta per Dybala,espressa con tranquillità di non rischiarlo.Non è che non ci credono..non penso ma non la intendono come la partita dell'anno...ma come una sfida importante che viene a 10 giornate di un campionato da vincere.Questi miei pensieri,elucubrazioni sono solo una risposta a te e non vogliono assolutamente criticare Allegri o società, solo definire quel senso strano che avevo,forse perchè io come altri pensavo che fosse la partita dell'anno,FINOALLAFINE,vada come vada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile dare del provinciale da dietro una tastiera. Tu che lo critichi che avresti fatto?

Io credo che un allenatore che considera l´Europa piú dell´Italia (a differenza del suo predecessore) possa essere definito in molti modi tranne che provinciale.

Io penso che stasera la qualificazione ce la giochiamo meglio con dei giocatori sani in campo. Fare un cambio dopo 10-15 minuti per necessitá renderebbe tutto molto piú complicato.

Che catso di domande fai ?

Io sono un tifoso non un dirigente .

non sono io pagato fior di milioni per raggiungere risultati ,io contribuisco invece a pagare il loro stipendio.

Dici che la giochiamo meglio con giocatori sani ?

e com'è allora che si è finiti per arrivare alla partita clou col nostro miglior attaccante stremato?

La risposta è semrpe la stessa da qualunque punto al guardi ,perchè si è preferito fargli giocare tutte le partite

senza preservarlo per il momento topico della stagione ,perchè ancora una volta si da priorità al campionato

piuttosto che all europa dove la dirigenza è la prima a vedersi gia fuori .Soloa dessoc is ir icorda di preservare Dybala ?

Siamo alle solite . Continuiamo a giustificare ....continuiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono passate alcune ore da quella mia affermazione e dal tuo.." cioè?".Durante una mattinata molto impegnativa ho qua e la pensato cosciamente e incosciamente alla sfida di stasera e a come si era preparata con le gravi assenze che sappiamo.Il mio senso di disagio espresso con quelle parole alquanto sibilline che neppure io sapevo ben delineare credo che appartenessero ad una conclusione forse assurda,forse amara,forse realista e pratica:il campionato è divenuto quasi un dovere,essendo in testa ed avendo rimontato,avendo solo un nabule come avversario,la coppa al dilà della difficoltà serale presenterebbe ancora tante insidie fra cui un Barcellona,quasi proibitivo.Da qui la formazione tosta col Sassuolo che ha mietuto vittime,la rassegnazione solare della conferenza agli infortuni e la scelta per Dybala,espressa con tranquillità di non rischiarlo.Non è che non ci credono..non penso ma non la intendono come la partita dell'anno...ma come una sfida importante che viene a 10 giornate di un campionato da vincere.Questi miei pensieri,elucubrazioni sono solo una risposta a te e non vogliono assolutamente criticare Allegri o società, solo definire quel senso strano che avevo,forse perchè io come altri pensavo che fosse la partita dell'anno,FINOALLAFINE,vada come vada

Questa è la verità ,una verità che a me personalmente non piace .anche io consideravo QUESTA la aprtita cruciale della stagione .

MA evidentemente gli obiettivi della societa non colllimano con quelli di molti tifosi .Intendiamoci ,qui nessuno pretende la coppa con le orecchie .

Ma approcciarsi gia da perdenti ,trasmettendo a tutto l ambiente che ai piani alti nessuno ci crede e vuole investirci psicolfisicamente, è un qualcosa che deprime .Vedremo mai una crescita .Avrei rpeferito anche arrivare secondo quest anno ,ma mi sarebbe piaciuto vedere una società che dava tutto

per arrivare il piu lontano possibile in europa ,invece ci siamo costruiti il nostro orticello e pensiamo che sia tutto il mondo . Che delusione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo anche solo pareggiato a siviglia non avremmo incontrato il Bayern, anche lì la colpa fu acciugana....e sugli infortuni poi...uno che fa giocare praticamente sempre gente come bonucci( ancora miracolato) pogba( miracolato) marchisio e dybala( caduti sul campo...) non c'é altro da aggiungere....se a voi piace, buon per voi che vi accontentate....

Se Morata a Siviglia sbaglia i goal a porta vuota la colpa è di Allegri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Morata a Siviglia sbaglia i goal a porta vuota la colpa è di Allegri?

 

Il secondo tempo la squadra è andata in campo palesemente accontentandosi del pareggio, atteggiamento sbagliatissimo.

Come fare due miseri punti con un solo gol contro i modesti del Borussia M.

Abbiamo buttato via il primo posto, e questo è colpa di tutti, Allegri compreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se avessimo anche solo pareggiato a siviglia non avremmo incontrato il Bayern, anche lì la colpa fu acciugana....e sugli infortuni poi...uno che fa giocare praticamente sempre gente come bonucci( ancora miracolato) pogba( miracolato) marchisio e dybala( caduti sul campo...) non c'é altro da aggiungere....se a voi piace, buon per voi che vi accontentate....

 

che tristezza... cambia squadra, cambia sport, cambia forum... fai qualsiasi cosa ma non scrivere più oscenità del genere dai da bravo... quelli che fanno commenti come i tuoi meritano i Mazzarri gli Spalletti e i Garcia... nulla di più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che tristezza... cambia squadra, cambia sport, cambia forum... fai qualsiasi cosa ma non scrivere più oscenità del genere dai da bravo... quelli che fanno commenti come i tuoi meritano i Mazzarri gli Spalletti e i Garcia... nulla di più...

io scrivo ciò che voglio , ciò che mi va di scrivere,nno arrivi tu e mi scrivi set boiate! sempre nel rispetto dell'opinione altrui..concetto quest'ultimo semplicissimo oltre che di educazione, ma che a quanto pare un soggetto come te non arriva a capire...

ribadisco che allegri con la Juve non centra assolutamente niente!caro amico del bar di livorno... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la verità ,una verità che a me personalmente non piace .anche io consideravo QUESTA la aprtita cruciale della stagione .

MA evidentemente gli obiettivi della societa non colllimano con quelli di molti tifosi .Intendiamoci ,qui nessuno pretende la coppa con le orecchie .

Ma approcciarsi gia da perdenti ,trasmettendo a tutto l ambiente che ai piani alti nessuno ci crede e vuole investirci psicolfisicamente, è un qualcosa che deprime .Vedremo mai una crescita .Avrei rpeferito anche arrivare secondo quest anno ,ma mi sarebbe piaciuto vedere una società che dava tutto

per arrivare il piu lontano possibile in europa ,invece ci siamo costruiti il nostro orticello e pensiamo che sia tutto il mondo . Che delusione

non voglio giudicare perchè la vita mi insegna spesso e sempre più che ogni punto di vista ha il suo valore..certo che a seguire il mio temperamento e la voglia che ho dopo quelle finali perse (ero perfino a Belgrado anche se non allo stadio perchè piccolissimo),avrei voluto che preparassero meglio sta partita,come quasi tutti penso...del resto se dovessimo vincere il 5 scudo sarà una gran gioia comunque...non so..Forza Juve ,speriamo in un miracolo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l ho capita anche troppo bene è proprio quella che mi fa incazzare,se è al 70 e preferisci morata lo convochi e domani lo mandi in panchina e ti assumi la responsabilità delle tue scelte dicendo che secondo te morata è più utile alla causa se a partita in corso hai bisogno di un giocatore al 70% lo metti sennò lo lasci fuori,a differenza di quello che ha fatto allegri ovvero lasciare fuori un giocatore per crearsi un alibi e per non doverlo escludere al posto di morata,se fosse vero quello che dici te allegri è un senza palle che non merita questa panchina

 

mi sembra esagerato. che la meriti più di ogni altro è ormai un dato di fatto.

 

domani difenderci non serve a nulla ,evra ti obbliga a stare schiacciato nella tua area,evra non e stato campione neanche a 26 anni

 

ma l'idea è difenderci e contrattaccare. che pensi di andare a Monaco a fare la partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quel punto lo portava in panchina per fargli fare eventualmente gli ultimi 20 minuti. Se prende la palla al balzo per far fuori chi ha fatto piu' gol di tutti, in una partita in cui devi segnare, e' pazzo. Se non sta bene ma e' arruolabile lo porti in panchina. Se invece vuoi farlo fuori evidentemente sei contento di avere un depresso come Morata (che magari domani fa tre gol, ma sarebbe il minimo visto che aver pescato il Bayern e' colpa sua) e uno che invece di segnare fa il terzino o il centrocampista (bene aiutare la squadra ma un centravanti della Juve che segna poco non va bene), e allora inizio ad avere dubbi sulla sanita' mentale di Allegri. Vedremo a tal proposito se domani sera giochera' Sandro o Evra. La spiegazione razionale e' quella che Dybala non sia arruolabile.

 

non lo rischia perchè per questa partita gli piace più morata.

domenica dybala magari giocherà, quindi oggi si poteva rischiare.

non si guarisce in tre giorni se l'infortunio c'è davvero.

è semplicemente che dybala non sarebbe stato al 100%. e allegri lo ha tolto volentieri, o almeno senza strapparsi le vesti, perchè per lui la partita si può vincere con morata

questo è prendere la palla al balzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo rischia perchè per questa partita gli piace più morata.

domenica dybala magari giocherà, quindi oggi si poteva rischiare.

non si guarisce in tre giorni se l'infortunio c'è davvero.

è semplicemente che dybala non sarebbe stato al 100%. e allegri lo ha tolto volentieri, o almeno senza strapparsi le vesti, perchè per lui la partita si può vincere con morata

questo è prendere la palla al balzo.

 

 

Infatti meglio uno che ha segnato 4 gol in 20 partite piuttosto che uno che ne ha fatti 18 in 30, tutto fila, che volpe Allegri.

 

Anche Alex Sandro ha avuto lo stesso sovraccarico prima dell'andata e ha giocato la partita seguente, si vede che anche

quella volta Allegri lo ha tenuto fuori apposta.

 

Sempre più ridicolo e patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti meglio uno che ha segnato 4 gol in 20 partite piuttosto che uno che ne ha fatti 18 in 30, tutto fila, che volpe Allegri.

 

Anche Alex Sandro ha avuto lo stesso sovraccarico prima dell'andata e ha giocato la partita seguente, si vede che anche

quella volta Allegri lo ha tenuto fuori apposta.

 

Sempre più ridicolo e patetico.

 

veramente allegri ha detto che tenere dybala in tribuna è una sua scelta. e che morata sarebbe stato difficile da escludere.

di patetico ci sono questi tuoi interventi da fans bimbominkia di dybala.

stavamo commentando le scelte del mister, non le tue idolatrie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Certo come no ,infatti si vede quante volte lo ha sostituito in campionato

Questa scelta significa uan cosa sola ,che A Dybala preferiscono rinunciarci col Bayern piuttosto che col Torino

 

Dirigenti Provinciali !

Vedi che probabilmente non gioca nemmeno col Toro!!

E comunque ripeto, il problema non sarà l'assenza di dibala!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.