Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post Fiorentina: «Ho scelto Lemina perché c'era da giocare fisicamente. Grande Evra. Mandzukic è ottimo tecnicamente»

Post in rilievo

 

all'andata chi ha giocato???? all'andata nel primo tempo chi ha avuto l'unica occasione per sbloccarla????

Io le partite le vedo a 180 gradi e non solo xkè uno indossa la nostra maglia lo considero un campione questi sono i fatti,

Morata è stato determinante con il suo ingresso all'andata e al ritorno è stato il migliore questi sono i fatti senza se e senza ma.

 

Senza offesa è, ma secondo me le vedi a 360 gradi. Da dietro la TV.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza offesa è, ma secondo me le vedi a 360 gradi. Da dietro la TV.

si vero hai ragione ho visto altre partit..... Manzo è stato + determinante di Morata nel doppio confronto....senza offesa mettiti gli occhiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si vero hai ragione ho visto altre partit..... Manzo è stato + determinante di Morata nel doppio confronto....senza offesa mettiti gli occhiali.

 

Ma cosa c'entra più o meno, mica siamo a lascia o raddoppia, ma se dici che Mandzukic nella gara di andata ha giocato male dici una *, non è questione di paragoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vero hai ragione ho visto altre partit..... Manzo è stato + determinante di Morata nel doppio confronto....senza offesa mettiti gli occhiali.

 

 

Sei te che fai a gara da solo a chi ce l'ha più lungo eh.

 

Qua nessuno sta facendo confronti tra Mario ed Alvaro, nessuno tranne te.

 

E comunque a vedere la foto postata da LadyJay ad avercelo più lungo e Mario sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

.doh

Ma perché bisogna sempre tirare fuori questa cosa? Dimenticando che è entrato da mezzo infortunato (e dimenticando pure che gente in formissima ha sbagliato cose in quella partita in maniera peggiore).

E dimenticando, soprattutto, che quando giocava con il Bayern ha vinto la Champions (con un suo gol in finale).

Ma perché poi devo leggere 'ste cose dopo una vittoria e quando lo stesso giocatore fa un'ottima partita? Che senso ha?

 

Poi, visto che per te conta la tecnica, dove eri quando Mandzukic ha fatto l'assist per Pogba?

Ma poi, l'hai visto bene il gol?

e dimenticando che nella gara d'andata contro il Bayern è stato il giocatore che ci ha tenuto in vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa c'entra più o meno, mica siamo a lascia o raddoppia, ma se dici che Mandzukic nella gara di andata ha giocato male dici una *, non è questione di paragoni.

allora senza polemica io preferisco attaccanti come Morata come Dybala come Ibra ad attaccanti come Llorente, Manzo, Lukaku etc etc x me Manzo non è un attaccante tecnico a mio avviso in una Juventus che vuole lottare x vincere quella Coppa Maledetta lui può essere utile in determinate partite partendo dalla panchina, vorrei solo ricordarti che siamo arrivati in finale l'anno scorso con Tevez-Morata due attaccanti tecnici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e dimenticando che nella gara d'andata contro il Bayern è stato il giocatore che ci ha tenuto in vita.

Infatti poi l'ho detto. Era talmente scontato che nella gara di andata ha giocato bene, che ero convinta che lui si riferisse solo alla gara di ritorno.

Ma poi ho capito che si riferiva pure a quella dell'andata. Dove ha fatto l'assist per il primo gol e ha fatto partire l'azione del secondo.

.doh

Però d'altronde cosa aspettarsi da uno che dice che Mandzukic non ha tecnica subito dopo aver visto (??) la partita di oggi dove fa quel gol e, soprattutto, quell'assist a Pogba...

Ah dimenticavo, e in un topic intitolato pure: "Allegri: Mandzukic è ottimo tecnicamente"

 

E comunque a vedere la foto postata da LadyJay ad avercelo più lungo e Mario sefz

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta diventando stucchevole e fuori dalla realtà del tifo juventino questo forum. Cioè fuori io vedo grande entusiasmo e orgoglio per questa juventus. Poi entro qui e leggo che allegri è un incapace e Marotta un inetto. Qualcosa non quadra davvero. Soprattutto nella sera in cui si è appena vinto il quinto scudetto consecutivo

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

E' più forte di loro quello di rosicare, è rimasto in gola il rospo. Non si sfogano per bene dopo il pessimo periodo settembre- novembre 2015 dalla nascita di questo forum..

Dal 29 Ottobre 2015 è cambiata la storia dopo tutta la melma spalmata..

Ormai sono influenti e fanno solo numero, perciò lascia perdere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ho visto un'altra partita..

Grande Evra non si può sentire..

A parte il tiro del 2-1 rimpallato cos ha fatto ?

Boh.

L'importante che l'ha visto Max, e l'ha pure detto più volte detto. Patrice stasera ha fatto una gran partita, a volte si è ciechi perché si ha un visione del giocatore sempre negativa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

allora senza polemica io preferisco attaccanti come Morata come Dybala come Ibra ad attaccanti come Llorente, Manzo, Lukaku etc etc x me Manzo non è un attaccante tecnico a mio avviso in una Juventus che vuole lottare x vincere quella Coppa Maledetta lui può essere utile in determinate partite partendo dalla panchina, vorrei solo ricordarti che siamo arrivati in finale l'anno scorso con Tevez-Morata due attaccanti tecnici.

 

Allora, messa così è già un altro discorso, neanche a me un attaccante con le caratteristiche di Mandzukic fa impazzire ma è giusto dare a Cesare quel ch'è di Cesare. Quest'anno ha fatto un'ottima stagione, sebbene io stesso condivida la tua idea di attaccante.

 

Comunque sta diventando stucchevole e fuori dalla realtà del tifo juventino questo forum. Cioè fuori io vedo grande entusiasmo e orgoglio per questa juventus. Poi entro qui e leggo che allegri è un incapace e Marotta un inetto. Qualcosa non quadra davvero. Soprattutto nella sera in cui si è appena vinto il quinto scudetto consecutivo

 

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

 

Il problema è che questo forum negli ultimi due anni s'è riempito di bimbieber. Gente che non guarda una partita una dall'inizio alla fine ma pretende di passare da esperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che questo forum negli ultimi due anni s'è riempito di bimbieber. Gente che non guarda una partita una dall'inizio alla fine ma pretende di passare da esperta.

No, devo correggerti. Io li chiamerei bimbisconcerti.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli occhi tristi di Max dicono tutto quando risponde alla domanda di Ale.

Quella Coppa la vuole quanto o più di noi. Gli/Ci auguro di vincerla.

Credo che + di Allegri la meriti Gigi ho sentito la sua intervista.....gli rode non averla vinta.... lui se la merita + di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me Evra è sembrato un pochino sottotono. Sono io che ho visto un'altra partita o qualcuno la pensa come me?

io non lo posso + vedere con la nostra maglia poi dopo Monaco...... è capace a parlare molto bene ma sul campo i suoi anni li dimostra, per quanto riguarda Allegri e sue interviste è normale che dica ha giocato bene, in primis perchè quasi nessun allenatore dice a un giocatore che ha giocato male (l'unico con le palle è stato Lippi) secondo x difendere le sue scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La partita di stasera dimostra l'importanza di Lemina, nei confronti di Hernanes. Il gabonese nella stagione ha segnato e ci ha messo sostanza. Da tenere!

 

Forza mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo chi non capisce nulla di calcio non può dare i meriti al Mister per queste due stagioni. Allegri nel suo modo di essere credo sia unico: così maniacale nel lavoro, ma al tempo stesso trasmette serenità e sana ironia.

 

Grazie per il video.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Max, l'ho scritto e lo ripeto. Potrai vincere non 14 ma mille partite di seguito. Fin quando farai giocare chi è meno forte lasciando in panchina chi meriterebbe di giocare sempre titolare come Sandro, per me sarai sempre un omino piccolo piccolo.

bah

 

A parte che la premessa non sarebbe certo un dettaglio, nel calcio chi vince ha sempre ragione, ma gli omini piccoli piccoli, semmai, son quelli che se ne fregano del gruppo e vanno subito all'incasso.

 

Ma anche quelli che trascendono le considerazioni tecniche arrivando ad insultare l'uomo, sulla base di acclarate sciocchezze come questa, non sono certo da meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri prima del Bayern affermava che avrebbe messo la firma a vincere 2 titoli su 3

 

il primo a non crederci era quindi lui

 

 

Oltre a crederci di più, sviluppi anche un sistema di gioco migliore, che faciliti il possesso palla e produca più occasioni da rete

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partita di Firenze, al di là del gran gol e della gran partita disputata da Mandzukic, al di là dell'eterno e immenso Buffon, al di là di un sontuoso e sempre più fenomeno Pogba, ho avuto la conferma che abbiamo in rosa un centrocampista formidabile: Mario Lemina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.