Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Vadala non riesce ad esprimersi per come potrebbe. Non dico che è un certo genio incompreso però si vede che potrebbe fare abbastanza meglio. Comunque abbiamo pagato(da Tevez) per tenerlo 2 anni oltre al fatto che a Dicembre, come per gli altri 3, scatta l'opzione del riscatto(sempre pagata da Tevez) e dunque se lo restituiamo o ci danno quel mln oppure finisce su un altro, sempre che accettino di riprenderselo. A questo punto lo terrei e o con la Primavera, da fuoriquota( e forse è la cosa migliore così da vedere come risponde al secondo anno in Italia, magari si ambienta meglio) o in prestito, a nostra volta, tra lega pro( se la B è ancora troppo per lui) o magari all'estero dove ad esempio in Belgio abbiamo alcune società amiche. Io lo vedrei ancora un po' all'opera prima di darlo via definitivamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vadala non riesce ad esprimersi per come potrebbe. Non dico che è un certo genio incompreso però si vede che potrebbe fare abbastanza meglio. Comunque abbiamo pagato(da Tevez) per tenerlo 2 anni oltre al fatto che a Dicembre, come per gli altri 3, scatta l'opzione del riscatto(sempre pagata da Tevez) e dunque se lo restituiamo o ci danno quel mln oppure finisce su un altro, sempre che accettino di riprenderselo. A questo punto lo terrei e o con la Primavera, da fuoriquota( e forse è la cosa migliore così da vedere come risponde al secondo anno in Italia, magari si ambienta meglio) o in prestito, a nostra volta, tra lega pro( se la B è ancora troppo per lui) o magari all'estero dove ad esempio in Belgio abbiamo alcune società amiche. Io lo vedrei ancora un po' all'opera prima di darlo via definitivamente.

Le probabilità che comunque venga riscattato credo siano molto basse..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le probabilità che comunque venga riscattato credo siano molto basse..

ma è un ciornio...

 

che vada da dove è venuto. l'unico sport in cui cadi quando tiri è il curling, che faccia quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove hai letto 2018? Sarebbero 2 anni...

hai ragione 1 anno quindi si parla stagione sportiva 2016/2017!

 

Se non ricordo male, per Favilli avevamo il diritto di riscatto l'anno scorso ma che abbiamo posticipato a quest'anno trasformandolo in una sorta di obbligo morale di effettualo a prescindere di come sarebbe andata la sua stagione.

Giusta precisazione, quindi è comuqnue cosa fatta già.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione 1 anno quindi si parla stagione sportiva 2016/2017!

 

Giusta precisazione, quindi è comuqnue cosa fatta già.

Mi hai illuso...avrei preferito un biennale :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei a bocciare Vadalà, ha 18 anni e ha bisogno di tempo per ambientarsi, pure Kastanos venne bollato come brocco al primo anno di Juventus, lo stesso dicasi per Favilli nell'ultimo semestre dello scorso anno, adesso invece sono tra i migliori elementi del nostro vivaio.

Parliamo sempre di ragazzi giovani che vanno via di casa, hanno bisogno di tempo per adattarsi a un nuovo stile di vita, a un nuovo paese, a una nuova cultura.

Diamogli il tempo di sbagliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetterei a bocciare Vadalà, ha 18 anni e ha bisogno di tempo per ambientarsi, pure Kastanos venne bollato come brocco al primo anno di Juventus, lo stesso dicasi per Favilli nell'ultimo semestre dello scorso anno, adesso invece sono tra i migliori elementi del nostro vivaio.

Parliamo sempre di ragazzi giovani che vanno via di casa, hanno bisogno di tempo per adattarsi a un nuovo stile di vita, a un nuovo paese, a una nuova cultura.

Diamogli il tempo di sbagliare

non sono d'accordo..

Vadalà è arrivato quasi con aspirazioni di andare subito in prima squadra

ma questo se non fosse arrivato con le premesse che si sanno .. il campo non lo vedrebbe più da tempo

Grosso che per molte partite gli ha dato fiducia (magari a causa delle pressioni societarie..) per le finali lo ha panchinato anche nella seconda gara quando teoricamente da "riposato" avrebbe potuto dare il suo contributo. Evidentemente non ci crede manco lui!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è un ciornio...

 

che vada da dove è venuto. l'unico sport in cui cadi quando tiri è il curling, che faccia quello

e fu così che l'anno successivo... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso che per molte partite gli ha dato fiducia (magari a causa delle pressioni societarie..)

lui e di massimo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parliamoci chiaro, se non fosse arrivato nel non "affare" Tevez questo Vadalà il campo neanche lo vedrebbe.

C'è gente molto più forte in rosa, e c'è gente molto più forte nei settori giovanili italiani.

Valutato qualcosa come 10 mln, e non riesce a stare in piedi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Parliamoci chiaro, se non fosse arrivato nel non "affare" Tevez questo Vadalà il campo neanche lo vedrebbe. C'è gente molto più forte in rosa, e c'è gente molto più forte nei settori giovanili italiani. Valutato qualcosa come 10 mln, e non riesce a stare in piedi...

io mi sono fatto l idea che ci hanno sbolognato il più scarso dei 4 per vedere se fisicamente eravamo in grado di ri-costruirlo

 

e in questo ci siamo riusciti, solo che ora nn sta in piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi sono fatto l idea che ci hanno sbolognato il più scarso dei 4 per vedere se fisicamente eravamo in grado di ri-costruirlo

 

e in questo ci siamo riusciti, solo che ora nn sta in piedi

 

Le visite mediche da noi le fa paperino ?

Questo era da rispedire appena scese dall'aereo, pare che dalla stazza fu costretto a passere di traverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari l'accordo con il Boca è ri-negoziabile... anche in considerazione delle richieste che Betancur sembra avere da altre squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari l'accordo con il Boca è ri-negoziabile... anche in considerazione delle richieste che Betancur sembra avere da altre squadre

 

A maggior ragione, non è rinegoziabile.

Se Betancour avesse offerte più alte, amen.

Detto ciò , io su Di Massimo e Vadalà la vedo come la maggior parte di questa sezione.

Iper valutati.

 

Quando si fa un'analisi di Paratici, Marotta e compagnia dovremmo ricordarci anche dei (per ora pochi) insuccessi.

ps Kean è aggregato ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A maggior ragione, non è rinegoziabile.

Se Betancour avesse offerte più alte, amen.

Detto ciò , io su Di Massimo e Vadalà la vedo come la maggior parte di questa sezione.

Iper valutati.

 

Quando si fa un'analisi di Paratici, Marotta e compagnia dovremmo ricordarci anche dei (per ora pochi) insuccessi.

ps Kean è aggregato ?

 

Non penso che Vadalá sia un insuccesso ma una tassa da pagare ogni tanto, come Di Massimo stesso, ad esempio.

Giocatori che, immagino e spero, rientrano in operazioni di mercato che ritieni più importanti.

Naturalmente, Vadalá non lo avrebbero mai preso, in sé e per sé.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che Vadalá sia un insuccesso ma una tassa da pagare ogni tanto, come Di Massimo stesso, ad esempio.

Giocatori che, immagino e spero, rientrano in operazioni di mercato che ritieni più importanti.

Naturalmente, Vadalá non lo avrebbero mai preso, in sé e per sé.

Quando sei costretto a trattare con dei brutti ceffi è normale che il rischio fregatura è alto.

Di Massimo io lo vedo come una mossa per arrivare ad altro, i classici favori che si fanno ai procuratori.

Inoltre la mediaticità di questi due acquisti, ha avuto il demerito di portare a seguire la Primavera, la feccia del forum. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari l'accordo con il Boca è ri-negoziabile... anche in considerazione delle richieste che Betancur sembra avere da altre squadre

 

su Betancur la Juve è in posizione di forza: infatti può 1) pareggiare ogni altra offerta di valore inferiore al diritto d'opzione o 2) se pervengono offerte di importo superiore esercitare il diritto d'opzione. la Juve può esercitare il diritto d'opzione anche in presenza di offerte anche molto piu alte che nel caso sarebbero irricevibili da barte del Boca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando sei costretto a trattare con dei brutti ceffi è normale che il rischio fregatura è alto.

Di Massimo io lo vedo come una mossa per arrivare ad altro, i classici favori che si fanno ai procuratori.

Inoltre la mediaticità di questi due acquisti, ha avuto il demerito di portare a seguire la Primavera, la feccia del forum. .ok

Di Massimo è stato una scommessa. Un ragazzo che faceva il fenomeno in serie D, si è voluto provare a cominciare dalla Primavera nelle speranza di un nuovo caso Torricelli. Alla fine ci stava come scommessa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Massimo è stato una scommessa. Un ragazzo che faceva il fenomeno in serie D, si è voluto provare a cominciare dalla Primavera nelle speranza di un nuovo caso Torricelli. Alla fine ci stava come scommessa.

 

Io personalmente, magari sbaglio, non credo tanto a questa cosa.

Questo sogno americano di giocare in D e passare alla Juventus...

Credo di più a un favore a qualcuno che te lo ha chiesto.

Un favore che alla Juve costa proprio poco: aggreghi uno in più alla primavera, capirai che sacrificio, però a lui dai visibilità e mercato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciomercato di prospettiva: la Juventus blinda Lirola, Barcellona respinto

di Romao Agresti | 05/giu/2016 09.05.00

Nella Primavera della Juventus uno dei giocatori che si è maggiormente messo in luce è Pol Lirola. Il terzino, dopo aver detto no al Barcellona, rinnoverà con i bianconeri.

 

12794887_267929926872089_5405972837978637137_o.jpg

 

Viareggio Cup, finale di Coppa Italia e lotta Scudetto di categoria. Per la Primavera di Fabio Grosso si conclude una stagione entusiasmante – successi di squadra e prospetti pronti a spiccare il volo – con una certezza a fare da contorno: il 38enne tecnico nativo di Roma rimarrà per un'altra annata alla guida dei baby bianconeri. In corso Galileo Ferraris amano programmare all'insegna della massima lungimiranza, promozioni dagli Under 17 in arrivo, con qualche nuovo volto pronto a sbarcare a Vinovo. Lavoro certosino quello messo in atto dal diesse della Primavera, Federico Cherubini, sondato nei giorni scorsi dall'Udinese, scelta finale dei friulani ricaduta su Nereo Bonato, ex Sassuolo, nuovo uomo fiducia della famiglia Pozzo.

Non ci saranno cambiamenti per quanto concerne l'Area Sportiva del settore giovanile zebrato, Juventus assoluta protagonista in fase di scouting sui migliori prospetti nostrani.

Chi non è italiano, ma passo dopo passo ha acquisito un pedigree mediatico non indifferente, è Pol Lirola. Preso dall'Espanyol grazie a Javier Ribalta, capo scout sempre sul pezzo della Juventus, il 18enne terzino spagnolo in un anno e mezzo di Primavera ha letteralmente conquistato tutti: diligente in fase difensiva, prorompente in quella offensiva, grande tecnica e qualità eccelsa nei cross. Insomma, la Vecchia Signora annovera tra le proprie fila un potenziale campioncino. Lirola, cresciuto enormemente grazie agli insegnamenti di Grosso, in Italia ha fatto registrare un salto di qualità significativo. E, infatti, certe prestazioni non sono sfociate nell'anonimato. Ogni riferimento a Barcellona e Manchester City è puramente voluto. Ma se l'interessamento dei Citizens è datato, quello dei blaugrana è rimasto vivo nel tempo. Osservatori blaugrana, secondo quanto raccolto da Goal Italia, avrebbero provato a sondare recentemente l'argomento con l'agente del giovane iberico, non trovando margini di dialogo.

Lirola con la Juventus ha instaurato un ottimo feeling e, a testimonianza di come le cose stiano andando bene, a breve verrà sancita la fumata bianca targata rinnovo. Madama – con un contratto pluriennale – blinda il suo gioiellino e, parallelamente, chiude la porta a tripla mandata; accordo trovato su tutta la linea. Successivamente, senza prendere decisioni affrettate, Marotta e soci prenderanno una decisione per quanto concerne il futuro immediato.

Difficile pensare che Lirola possa diventare nell'immediato una pedina interessante in ottica prima squadra, concorrenza spietata dettata dall'arrivo di Dani Alves dal Barcellona e dalla probabile permanenza di Stephan Lichtsteiner, lecito aspettarsi magari una possibile spola con vista “club trained”. E, per centrare questa missione, la Juventus dovrebbe trattenere lo spagnolo per altre due stagioni.

 

Fonte: goal.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra Di Massimo e Vadalà ha dimostrato di più il primo che probabilmente un posto in B lo troverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.