Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AllenIverson

Calciomercato Giovanili Juventus - Sessione Estiva 2016 (Ufficialità in prima pagina)

Post in rilievo

Di massimo credo fosse un favore da fare a qualcuno

 

Mha. Briga disse che l'aveva scovato Sclosa, che ora fa l'osservatore per noi. Operazione mediaticamente un po' troppo esposta però, che ha finito per danneggiare il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me pare non gli siano state date le chances che, per esempio, ha avuto vadalà.

Qualche giocata di puro talento secondo me si è vista, soprattutto all'inizio...poi però è stato messo ai margini del progetto e qui mi fa pensare che effettivamente qualcosa abbia influito (al di là dell'effettiva resa in campo).

 

Se effettivamente ha mercato in B, a prescindere da tutto, andrebbe acquistato...visto che la juve con giovani anche più poveri di talento ci lucra sempre abbastanza stagione dopo stagione, 200k euro non mi paiono poi moltissimi (se, appunto, ha il mercato di cui parlano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, a me pare non gli siano state date le chances che, per esempio, ha avuto vadalà.

Qualche giocata di puro talento secondo me si è vista, soprattutto all'inizio...poi però è stato messo ai margini del progetto e qui mi fa pensare che effettivamente qualcosa abbia influito (al di là dell'effettiva resa in campo).

 

Se effettivamente ha mercato in B, a prescindere da tutto, andrebbe acquistato...visto che la juve con giovani anche più poveri di talento ci lucra sempre abbastanza stagione dopo stagione, 200k euro non mi paiono poi moltissimi (se, appunto, ha il mercato di cui parlano)

 

Pur nel contesto di una stagione non buona a me l'argentino é parso due volte più forte di Di Massimo. Inoltre quest'ultimo é arrivato a fine gennaio, a squadra già impostata, normale che abbia avuto meno chance.

Dubito che il mercato delineato sia veritiero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pur nel contesto di una stagione non buona a me l'argentino é parso due volte più forte di Di Massimo. Inoltre quest'ultimo é arrivato a fine gennaio, a squadra già impostata, normale che abbia avuto meno chance.

Dubito che il mercato delineato sia veritiero.

 

Ha dimostrato più Di Massimo in qualche spezzone che Vadalà in tutta la stagione, perdonate la rima.

Se c'è qualcuno che proprio non ha convinto è l'argentino amante del cibo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dimostrato più Di Massimo in qualche spezzone che Vadalà in tutta la stagione, perdonate la rima.

Se c'è qualcuno che proprio non ha convinto è l'argentino amante del cibo.

 

Opinioni. Di Massimo per me non é davvero niente di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Opinioni. Di Massimo per me non é davvero niente di che.

 

Per me ha ragione Delsa ed é stato un favore a qualcuno.

Un favore che alla Juve é costato poco, visto che un posto nella rosa della primavera non costa nulla e si concede facilmente a chiunque.

Si é data visibilità ad un giocatore francamente sconosciuto, da serie D, e se é vero che ora ha richieste in B la missione é stata compiuta con grande successo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se è stato fatto un favore a qualcuno e non saprei chi, di certo non al procuratore dopo la questione Verratti. Magari si è semplicemente voluto puntare su un ragazzo che stava facendo benissimo in serie D e capire, partendo dalla Primavera, dove potesse arrivare. A volte ci sono casi alla Torricelli, altre, purtroppo, no. Mi sarebbe piaciuto se costui fosse riuscito a sfondare nel calcio che conta anche se a cifre bassissime, lo ricatterei e magari lo proverei un po' in giro per qualche anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se è stato fatto un favore a qualcuno e non saprei chi, di certo non al procuratore dopo la questione Verratti. Magari si è semplicemente voluto puntare su un ragazzo che stava facendo benissimo in serie D e capire, partendo dalla Primavera, dove potesse arrivare. A volte ci sono casi alla Torricelli, altre, purtroppo, no. Mi sarebbe piaciuto se costui fosse riuscito a sfondare nel calcio che conta anche se a cifre bassissime, lo ricatterei e magari lo proverei un po' in giro per qualche anno.

 

Diciamo che comunque é molto presto per dire che non sfonderà eh...io non volevo dare giudizi trancianti e gli auguro il meglio. Per quanto ho visto io assolutamente non mi ha impressionato, ripeto più per le carenze fisiche (non sembra strutturato come gli altri...sembra proprio un ex dilettante) che tecniche (anche lì non ho vistio niente di che...un buon dribbling un buon tiro ma a livelli normali). Abbiamo già tanti giocatori di proprietà, forse vogliono evitare di prenderne un altro (che poi stiamo ragionando mi pare su un articoletto di calciomercato.com quindi sul nulla mi sa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(che poi stiamo ragionando mi pare su un articoletto di calciomercato.com quindi sul nulla mi sa).

 

già...

vale quanto detto, se ha mercato lo si riscatta e lo si manda a giocare..mal che vada si son bruciati 200k euro (visti i bidoni giovani acquistati in questi anni...uno più uno meno...)

 

Su vadalà...visto che il giocatore è in prestito biennale...può andare in prestito altrove la prossima stagione? Credo debba essere rispedito al mittente e poi prestato dal boca, al limite...quindi bisognerà ritoccar qualcosa a livello di contratto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

già...

vale quanto detto, se ha mercato lo si riscatta e lo si manda a giocare..mal che vada si son bruciati 200k euro (visti i bidoni giovani acquistati in questi anni...uno più uno meno...)

 

Su vadalà...visto che il giocatore è in prestito biennale...può andare in prestito altrove la prossima stagione? Credo debba essere rispedito al mittente e poi prestato dal river, al limite...quindi bisognerà ritoccar qualcosa a livello di contratto

Su di Massimo... per me non è scarso, certo, non penso sarà mai da Juventus. Duecentomila li vale, ma la sua gestione non so quanta plusvalenza potrebbe portare. Sia quel che sia.

 

Capitolo Vadalà. Per me non è scarso. Non ne abbiamo ancora capito il vero valore. Però dubito che anche lui sia un campione e di certo non vale oltre nove milioni.

Il suo futuro è difficile da decifrare. Per me, resterà in primavera perchè è la soluzione più utile.

Noi non possiamo prestarlo, dovrebbe tornare al Boca ed il Boca dovrebbe dargli la sua nuova destinazione in prestito.

Un altro problema è che l'opzione scade il 20 aprile 2017, quindi, il suo destino definitivo andrà stabilito PRIMA della fine della prossima stagione.

Secondo me è normale che sesono certi che non valga la clausola, lo rispediranno già ora in Argentina, se coltivano ancora qualche speranza, devono ancora tenerlo sotto stretta osservazione almeno qualche altro mese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su di Massimo... per me non è scarso, certo, non penso sarà mai da Juventus. Duecentomila li vale, ma la sua gestione non so quanta plusvalenza potrebbe portare. Sia quel che sia.

 

Capitolo Vadalà. Per me non è scarso. Non ne abbiamo ancora capito il vero valore. Però dubito che anche lui sia un campione e di certo non vale oltre nove milioni.

Il suo futuro è difficile da decifrare. Per me, resterà in primavera perchè è la soluzione più utile.

Noi non possiamo prestarlo, dovrebbe tornare al Boca ed il Boca dovrebbe dargli la sua nuova destinazione in prestito.

Un altro problema è che l'opzione scade il 20 aprile 2017, quindi, il suo destino definitivo andrà stabilito PRIMA della fine della prossima stagione.

Secondo me è normale che sesono certi che non valga la clausola, lo rispediranno già ora in Argentina, se coltivano ancora qualche speranza, devono ancora tenerlo sotto stretta osservazione almeno qualche altro mese.

Concordo sull'uno e sull'altro.

In ordine a Vadalà, poi, avessimo dieci milioni da puntare su queste opzioni direi che non si pone alcun dubbio che sia Bentancur quello da riscattare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo sull'uno e sull'altro.

In ordine a Vadalà, poi, avessimo dieci milioni da puntare su queste opzioni direi che non si pone alcun dubbio che sia Bentancur quello da riscattare.

Infatti il prossimo 20 Aprile va riscattato costui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo è più mi convinco che i giovani sudamericani vanno lasciati crescere lontano dall'Europa.Vadalà è arrivato da noi con la nomea di cecchino infallibile ed i risultati si son visti.... Adesso o lo mandano in B a maturare oppure perdono solo tempo.Di Massimo non mi ha convinto ma bisogna dire che le attese erano eccessive. Con i giovani è sempre difficile capire se si è davanti ad un fenomeno o ad un bidone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più passa il tempo è più mi convinco che i giovani sudamericani vanno lasciati crescere lontano dall'Europa.Vadalà è arrivato da noi con la nomea di cecchino infallibile ed i risultati si son visti.... Adesso o lo mandano in B a maturare oppure perdono solo tempo.Di Massimo non mi ha convinto ma bisogna dire che le attese erano eccessive. Con i giovani è sempre difficile capire se si è davanti ad un fenomeno o ad un bidone.

 

Stavo vedendo lo special di Buffa su Messi. Ha parlato anche di tal DePretis giovanissimo fenomeno argentino sbarcato al Milan ed eclissatosi subito penso (non ne ho mai sentito parlare), coetaneo di Messi. Quest'ultimo peraltro andato al Barcellona, magari questi non fossero convinti visto che il ragazzino era piccolo ai limiti del nanismo all'epoca, alla fine deciso di tenerselo pagandogli anche le cure per l'ormone della crescita...i risultati li sappiamo.

Ah, é anche un invito a guardare questi special di Buffa, si impara sempre qualcosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gabriel Appelt Pires (22) non è piu' un giocatore della Juventus. Il Leganes ha infatti riscattato il centrocampista brasiliano, dandone notizia con ampio risalto attraverso il proprio sito ufficiale. Contratto sino al 2019 per uno dei protagonisti della prima, storica ascesa in Liga, capace di realizzare sette goal fra campionato e "Copa del Rey". Gabriel è ormai un idolo locale ed il Leganès prova a blindarlo, anche se potrebbero arrivare chiamate da club di caratura superiore.

 

 

sul sito nessun accenno a opzione di riacquisto (che per altro ho visto spuntare solo ora, all'epoca del suo trasferimento in spagna si parlava solo di diritto di riscatto da parte del leganes) e visto che lo danno per ufficiale direi che difficilmente la juventus ne eserciterà ancora il controllo.

Son curioso di vederlo in liga, era molto bravo tecnicamente ma a livello dinamico lasciava molto a desiderare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pires mi è sempre piaciuto e gli auguro il meglio. alla prima stagione in cui non abbiamo più il suo controllo ovviamente fa percorso netto da infortuni e mette in mostra le sue caratteristiche con costanza. un po' di sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son curioso di vederlo in liga, era molto bravo tecnicamente ma a livello dinamico lasciava molto a desiderare

 

Decisamente troppo compassato per la serie A, ma nella Liga può far bene: se ci è riuscito quel bidone di thiago...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su di Massimo... per me non è scarso, certo, non penso sarà mai da Juventus. Duecentomila li vale, ma la sua gestione non so quanta plusvalenza potrebbe portare. Sia quel che sia.

 

Capitolo Vadalà. Per me non è scarso. Non ne abbiamo ancora capito il vero valore. Però dubito che anche lui sia un campione e di certo non vale oltre nove milioni.

Il suo futuro è difficile da decifrare. Per me, resterà in primavera perchè è la soluzione più utile.

Noi non possiamo prestarlo, dovrebbe tornare al Boca ed il Boca dovrebbe dargli la sua nuova destinazione in prestito.

Un altro problema è che l'opzione scade il 20 aprile 2017, quindi, il suo destino definitivo andrà stabilito PRIMA della fine della prossima stagione.

Secondo me è normale che sesono certi che non valga la clausola, lo rispediranno già ora in Argentina, se coltivano ancora qualche speranza, devono ancora tenerlo sotto stretta osservazione almeno qualche altro mese.

Secondo te, invece, Betancur li vale i 9 milioni della nostra opzione ?

 

Da pochissimo che ho visto, io direi di sì al momento.. A patto che non abbia altri problemini fisici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo te, invece, Betancur li vale i 9 milioni della nostra opzione ?

 

Da pochissimo che ho visto, io direi di sì al momento.. A patto che non abbia altri problemini fisici!

Secondo me si.

Sempre secondo me, finirà al Real ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.