Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Allegri post inter: «Inter ha fatto grande partita. Dobbiamo tornare coi piedi in terra. Dovevamo conservare vantaggio.4-3-3?Vedremo più avanti»

Post in rilievo

Si può dire che Allegri abbia letto malissimo tutte e due le partite, con formazioni iniziali sbagliate e scelte altrettando errate e tardive a gara in corso. Con le sue argomentazioni in conferenza stampa ha fatto canditamente capire che non c'ha capito nulla, obiettivamente, le frasi su Pjanic e 'la partita fisica, per questo ho lasciato fuori Higuain' sono da brivido. Pace, andiamo avanti.

 

sono due anni che la Juventus subisce il gioco di chiunque, sia in casa che fuori.

 

chiunque ci incontra tiene la palla e conduce il gioco, noi stiamo lì ad aspettare e giocare di rimessa.

 

l'unica partita dominata in 2 anni è stata Chievo-Juventus dello scorso anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se i nostri fossero sopravvalutati?

La ns rosa ha almeno 14 giocatori di qualità superiore alla media. Questi oltre a giocare sempre devono essere messi nelle condizioni di spaccare il campo in due. Guardiola cit. 'Una squadra come la Juventus, con i giocatori che ha in rosa dovrebbe giocare molto meglio e non pensare solo a difendersi'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ah, ok.

 

 

Praticamente è come se tu fossi il motivatore di Allegri. Ferrarini è un dilettante in confronto a te. Hai addirittura tirato in mezzo il "fantasma" di Conte, e sicuramente un termine del genere in questo momento (chi parla di Conte?) non lascia intravedere alcuna malizia, no no. .ghgh

 

Invece di dire che le sue scelte ultimamente sono fuori dal mondo (e più di una, non Higuain, non Asamoah, non i cambi, non le dichiarazioni, tantissime cose) lo tratti come un amico di infanzia.

 

Le ipotesi:

 

-Sei un amico d'infanzia di Allegri (legittimo)

 

-Hai qualche tipo di attrazione per Allegri (legittimo)

 

-Visto che in questo forum a quanto vedo si va per partiti, te sei del partito Allegri e quindi il tuo cucciolo si merita tutto l'amore del mondo ahah Perchè pure io sono uno di quelli che preferisce usare la carota, ma in una situazione del genere in cui stiamo rovinando una delle rose più forti che abbiamo con scelte ASSURDE è impossibile.

 

Io sono andato per la terza ipotesi e penso di avere ragione. Altre oltre alle prime due non ce ne sono.

Io comincio a pensare che non abbiamo tutta sta gran rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, ti ho difeso strenuamente un annetto fà di questi tempi quando TUTTI volevano la tua testa, ritenendoti l'ultimissimo dei "colpevoli"

 

Oggi - nonostante l'atteggiamento da cagasotto e l'11 iniziale ultradifensivo di mercoledì sera, cose per le quali sono ancora una inca..ato come una iena - continuo a difenderti e a boicottare chi chiede le tue dimissioni o l'esonero, però riprendi la bussola in mano, proponi qualche variante tattica, non adagiarti sul compitino che devono fare i ragazzi in campo, fai qualche scelta impopolare se ritieni di doverla fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

La ns rosa ha almeno 14 giocatori di qualità superiore alla media. Questi oltre a giocare sempre devono essere messi nelle condizioni di spaccare il campo in due. Guardiola cit. 'Una squadra come la Juventus, con i giocatori che ha in rosa dovrebbe giocare molto meglio e non pensare solo a difendersi'

E perché non li mette? Io vedo delle grosse lacune a centrocampo. Aspetta che si prende un raffreddore Khedira, cosa tutt'altro che remota, che poi vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sono due anni che la Juventus subisce il gioco di chiunque, sia in casa che fuori.

 

chiunque ci incontra tiene la palla e conduce il gioco, noi stiamo lì ad aspettare e giocare di rimessa.

 

l'unica partita dominata in 2 anni è stata Chievo-Juventus dello scorso anno.

Con il Chievo a cui mancavano diversi titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister mi auguro che questa partita ti abbia fatto capire che devi smetterla con queste stupide formazioni! Hai voluto il talento?? Ora ce l'hai, usalo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dare ragione a chi parla di non-gioco dopo oltre due anni.

Già lo scorso anno abbiamo giocato così molte volte e ci avevano salvato Dybala e Pogba

Sembra la Juve di Capello....fortissima ma limitata da un modo di giocare e di pensare calcio superato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va sempre peggio...ma lo fà apposta per protesta contra la dirigenza? Non lo sto capendo per nulla.

Va bene le scelte senza senso...ma le interviste ormai sono una peggio dell'altra.

Non ci sto capendo nulla onestamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioé uno guarda la partita e si chiede il perché delle scelte fatte e dei cambi non fatti.

Poi sente le sue interviste e in un attimo ha la risposta: é un ritardato(oppure ci prende per il chiulo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciare in panchina Pjanic, Sandro e Cuadrado in Champions, nella partita più importante dell'inizio di stagione, giocando per non prenderle in casa, è da autolesionisti.

Lasciare in panchina, tre giorni dopo, Higuain per 75 minuti, non aggiungo le ulteriori scelleratezze, riproponendo la stessa strategia rinunciataria di gioco, è da malafede.

Allegri, siccome voglio darti delle chance, perchè ti ritengo meno scemo di come vuoi apparire, ostinandoti alle scelleratezze a cui abbiam assistito di recente, e ciò per quanto di buono hai fatto sin oggi, ti consiglio caldamente di cambiare rotta o la strada del Contismo ottuso per te sarà l'inizio della fine della tua avventura alla Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale più avanti, qua si deve cambiare immediatamente.

Non voglio arrivare co sto schifo di modulo alla trasferta a Zagabria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comincio a pensare che non abbiamo tutta sta gran rosa...

 

E' facile pensarlo dopo le ultime due partite.

 

Intendiamoci; non abbiamo una rosa al livello di Real, Bayern e Barça, ma mezzo gradino sotto sì (considerando Marchisio, grande assenza in questo momento).

 

Pensa a gente come Sandro (un terzino del genere non ce l'hanno, Alaba lo era qualche anno fa) gente come Dani Alves (magari senza doversi fare tutta la fascia da solo), Dybala, Pjaca e Cuadrado, Higuain davanti, Mandzukic riserva, Pjanic (che è stuprato dalla gestione attuale), la difesa più forte in assoluto senza Chiellini, Gigi che anche se non è più quello di una volta è sempre un gran portiere.

 

E' una rosa che dovrebbe mordere le partite, solo avendo quei 3-4 giocatori, anche senza Marchisio (anche perchè Khedira e Lemina, se utilizzati correttamente, non sono male. Asamoah lasciamo perdere). Invece nelle ultime due partite, non devo dirlo certo io, si è visto uno spettacolo indecente e una gestione ancora peggio, e l'allenatore che è il responsabile tecnico della rosa ne è, appunto, responsabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo l'ennesima partita col 5-3-2, higuain in panca e le deliranti giustificazioni delle ultime interviste andrebbe cacciato a pedate...

 

Purtroppo, con lo stipendio da nababbo che gli paghiamo, siamo costretti a tenere il mediocre catenacciaro almeno fino a giugno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più avanti?

Mercoledì vedi di mettere in campo la squadra con il 4231 o 433 e proporre un calcio offensivo. Sveglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda Allegri, mi sento buono, dato che della partita con l'inter me ne sbatto i * :d ....capisco che i moduli non si cambino dall'oggi a domani, ma abbi la decenza di non permetterti mai più di schierare titolari Evra e Mandzukic. Stop.

Se non li sai gestire, rassegna le dimissioni.

Quello che mi fa rabbia è la convinzione che Allegri abbia fatto giocare Mandzukic non per turnover ma perché alla terza panchina di fila avrebbe storto il naso...

In generale non è possibile che due come Higuain e Sandro siano costantemente in ballottaggio con Mandzu ed Evra... Questi ultimi devono giocare solo per far tirare il fiato ai titolari ogni tanto e non nelle partite di cartello

 

Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se a Madrid...a Barcellona ma anche a Monaco...l'allenatore si permettesse di parlare di "partita sporca che bisognava portare a casa in ogni modo"...lo rispedirebbero a casa via Postepay... .ghgh

 

Sto concetto mi sta bene se espresso dall'allenatore della Vis Puttanaeva dopo una partitella di terza categoria...non dall'allenatore della Juventus...

 

Ma quali partite sporche...semmai sono gli altri che debbono sperare in una partita sporca contro la Juve per provare a prendere qualche punto...

 

Ma qui stiamo impazzendo tutti... ahah

 

No,sta impazzendo lui e soprattutto chi l'ha messo su una panchina cosi' prestigiosa.. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ce altra spiegazione a perso lucidità

la pressione dentro lo spogliatoio...... inizia a non fargli capire più un *

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ESONERARE subito. Le prossime sono Cagliari, Palermo, Zagabria, Empoli e non serve avere un allenatore da molto tempo per vincerle. Meglio ora prima che sia troppo tardi.

Agnelli tira fuori le palle e caccialo stanotte

fossi in angelli lo fare subito!!! non si può gettare alle ortiche un anno cosi.

 

una scommessa su uno straniero la farei, ma di liberi bravi chi ci stanno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.