Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri: «Domani non ci sarà grandissimo turnover. Pjaca farà uno spezzone. Rincon possibile titolare. Evra? Con lui cose molto chiare»

Post in rilievo

A dire il vero da me nevica da giovedì scorso, anche basta.. :)

 

Pjaca giocherà per me almeno 60'.

 

(ps. di dove sei? Ho visto che sei in provincia di Bari!)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa cos'è successo tra Evrà e la Juve?

tutto semplice...........ad evra non gli sembra giusto che parta dietro a sandro nelle preferenze......e visto che al mondo è l'unico che si pone questo problema la juventus e allegri gli hanno detto che le cose stanno cosi e che se aveva qualche offerta loro lo avrebbero accontentato..........tutto qua.......di conseguenza sta decidendo e ha tempo fino al 31.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi gioca anche Dybala :) Pjaca non ha i 90 minuti nelle gambe mi pare ovvio che giocherà un tempo o massimo un'oretta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente, con quelle 3 mezzeseghe che abbiamo in attacco, doveva giocarle tutte.

Giustamente cit. o giocava 5 minuti sostituendo Dybala oppure non poteva avere nessuna collocazione .ghgh

Sia mai passare prima alla difesa a 4, oppure provarlo come esterno davanti al terzino. Anche perché se stiamo parlando sempre e solo del sostituto di Dybala, beh Pjaca puó stare fresco.

 

Comunque domani non deve certo giocare i 90' l'importante è non metterlo solo per i soliti 5 minuti finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca giocherà per me almeno 60'.

 

(ps. di dove sei? Ho visto che sei in provincia di Bari!)

secondo me se la sblocchiamo diciamo nei primi 20 minuti se la gioca tutta la gara ...........sono convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma hai letto o guardato il video? ha dato le risposte alle tue domande

 

Ho solo letto l'articolo, ho capito ma se un giocatore non gioca da tanto prima o poi dovrà giocare oppure no? buttalo subito nella mischia e vediamo di che pasta è fatto. Già questo ragazzo avrà il morale a terra per l'infortunio subito, se poi non lo fai giocare mai la situazione non può che peggiorare, fai riposare higuain per manzo, e dai spazio a pjaca insieme a dybala. E' che sono impaziente di vederlo in campo e mi dimentico che allegri professa la halma nel mondo. Comunque pjaca o non pjaca vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per farlo marcire in panca, tanto valeva riprendere Matri e risparmiare 30 milioni per un centrocampista, allora.

 

Ma lo dici tu che marcirà in panca.

Aveva giocato poco dopo UN MESE di campionato.

Non è tutto questo scandalo eh, considerando chi ha davanti.

 

Giustamente cit. o giocava 5 minuti sostituendo Dybala oppure non poteva avere nessuna collocazione .ghgh

 

Dico solo che lamentarsi perché non ha giocato nel primo mese con 3 bestie davanti mi pare eccessivo (considerando le prime 4 partite in calendario che avevamo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo la situazione di Evra, ma tra le dichiarazioni di Marotta domenica e di Allegri oggi, ho l'impressione che si stia sottovalutando l'inaffidabilità fisica di Asamoah (di quella tecnica non parlo, visto che nemmeno Evra la garantisce più).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico solo che lamentarsi perché non ha giocato nel primo mese con 3 bestie davanti mi pare eccessivo (considerando le prime 4 partite in calendario che avevamo...)

Ed io appunto dicevo che la sua collocazione potrebbe e dovrebbe prescindere dalle due punte in campo.

Altrimenti non giocherebbe mai con Dybala Higuain abili e aruolabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Imperativo uscire subito, non facciamo scherzi che la coppa Italia vale meno del trofeo Moretti

 

Specie dopo averne vinte due di fila

 

Va bene trollare ma qui si esagera :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi gioca anche Dybala :) Pjaca non ha i 90 minuti nelle gambe mi pare ovvio che giocherà un tempo o massimo un'oretta :)

 

Come fa a non avere i 90 minuti nelle gambe? ma se era arruolabile già nelle ultime uscite prima delle vacanze. Non voglio fare polemica ma non capisco, si allena come tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è evidente dai vostri commenti su Pjaca che non avete sprecato un minuto per ascoltare le parole di Allegri. Vi siete fermati al titolo, traendo le vostre conclusioni sconclusionate.

 

Un consiglio: se volete fare opinione in un discorso che risulti sano e proficuo, nel calcio come nelle cose importanti, sprecate almeno 5 miseri minuti per informarvi decentemente (in questo caso bastava premere "play". Molto difficile a quanto pare)

 

Bises

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo dicevo che non ero tranquillo finché Evra non era out ufficiale altrove.

Questo finisce che rimane creando problemi per i musi che fa per la panca e magari finisce che il senza pelotas Allegri in CL lo schiera di nuovo titolare . Non voglio crederci e spero ancora nella cessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa a non avere i 90 minuti nelle gambe? ma se era arruolabile già nelle ultime uscite prima delle vacanze. Non voglio fare polemica ma non capisco, si allena come tutti gli altri.

 

Ha avuto un infortunio lungo, non può giocare direttamente 90 minuti, pure per Dybala è stato così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di una partita tosta, è normale che Pjaca non la giochi tutta.

L'importante è che non lo metti solo gli ultimi 5 minuti come tuo solito.

 

Su Evra sarai stato chiaro quanto vuoi, ma intanto ce lo siamo dovuti sorbire titolare in champions league, complimenti a chi gli ha rinnovato il contratto e a te che lo hai spesso preferito ad Alex Sandro .ghgh

 

Alex Sandro è uno dei giocatori più impiegati, non è che si è fatto la panchina. Una cosa invece ha fatto spesso, in mezzo a moltissime cose buone: danni in difesa.

Non per dire che Evra è meglio, semplicemente Sandro non è un semidio che se non lo metti in campo ti licenziano.

 

Mi pare che Evra in quel girone lì sia bastato, no? Mi sentirei tradito solo se giocassimo col Bayern domani e ci fosse Evra senza Sandro. Non è che siccome c'è la musichetta la partita lo Zagabria vale più del Crotone, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto un infortunio lungo, non può giocare direttamente 90 minuti, pure per Dybala è stato così

 

Va bene, aspetterò ancora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle dichiarazioni su Pjaca sembra confermata l'idea di puntare finalmente sul 4321 già visto domenica.

E mi sembra la cosa più giusta per questa squadra.

Con Mandzukic vice Higuain.

Dybala come uno dei due a sostegno del centravanti insieme a uno tra Pjanic o Pjaca.

Lo stesso Pjanic utilizzabile da trequartista o eventualmente da mezzala.

Cuadrado riserva per passare a un 433 o 442.

Ci sono voluti 4 mesi, ma finalmente sembra che si inizi ad intravedere un modulo definitivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento che pjaca giochi...chissà se con dybala dietro manzu o con cuadrado o nel secondo tempo

 

Non ricordo allegri aver elogiato nessuno come lui, ad ogni intervista ne tesse le lodi e oggi a dire che il ragazzo è forte

 

avrei preferito vederlo prima visto che con 10gg di differenza a pari infortunio casemiro è titolare da metà dicembre....ma tant'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca uno spezzone? era ora, mo nevica. Non capisco perchè non lo mette fin dall'inizio; io farei giocare i meno utilizzati, al massimo farei giocare dybala perchè ne ha più bisogno dopo il rientro dall'infortunio. Pjaca - Manzo - Cuadrado/Dybala e allo stesso tempo provi il 4-3-3 con due esterni alti, se non fai esperimenti in coppa italia quando li devi fare?

 

In effetti qui a Torino fioca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Alex Sandro è uno dei giocatori più impiegati, non è che si è fatto la panchina. Una cosa invece ha fatto spesso, in mezzo a moltissime cose buone: danni in difesa.

Non per dire che Evra è meglio, semplicemente Sandro non è un semidio che se non lo metti in campo ti licenziano.

 

Mi pare che Evra in quel girone lì sia bastato, no? Mi sentirei tradito solo se giocassimo col Bayern domani e ci fosse Evra senza Sandro. Non è che siccome c'è la musichetta la partita con lo Zagabria vale più di quella col Crotone, anzi.

I fatti dicono che in champions Evra è stato il titolare e Alex Sandro ha giocato solo al netto di infortuni e spesso con il francese comunque in campo.

 

Evra è un ex giocatore, inutile in fase offensiva e a volte deleterio anche in fase difensiva.

Alex Sandro pur non essendo perfetto, rispetto al francese attuale è sì un semidio.

E sì se lo metti al posto di Alex Sandro contro il Siviglia o contro il Lione per me sei da licenziamento.

 

L'anno scorso abbiamo dovuto aspettare l'infortunio di Evra vs Milan per vedere giocare Alex Sandro vs City, un filino decisivo eh..

 

Il discorso su "in questo girone bastava tizio o caio" è davvero sciocco.

Non mi sembra che abbiamo vinto tutte le partite in carrozza (solo una) e bisognerebbe provare l'11 titolare il più possibile, almeno quelli che hai a dispozione.

 

È stata una scelta ridicola, inutile inventare castelli di carta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

" quindi domenica avremo in più Bonucci e Alex Sandro".

 

Ottimo.

intanto pensiamo a domani e non fate i bischeri che dobbiamo passare il turno.

 

Mercoledì:

neto

 

lich rugani barzagli asamoah

 

rincon hernanes sturaro

 

cuadrado manzu pjaca.

 

 

Domenica:

 

Buffon

Rincon Bonucci Chiellini Sandro

 

Kedira Marchisio Sturaro

 

Pianic

 

Dybala Higuain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto semplice...........ad evra non gli sembra giusto che parta dietro a sandro nelle preferenze......e visto che al mondo è l'unico che si pone questo problema la juventus e allegri gli hanno detto che le cose stanno cosi e che se aveva qualche offerta loro lo avrebbero accontentato..........tutto qua.......di conseguenza sta decidendo e ha tempo fino al 31.....

Certo che ha un ego bello grosso Evra

Non vede la differenza tra lui e il brasiliano?

Ah vabbè, in CL non la vedeva neanche Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera hai detto: dal mercato non mi aspetto nulla. Ma avevi chiesto qualcosa?

"No, non avevo assolutamente chiesto niente, non mi aspetto niente perchè, ripeto, alla Juventus bisogna prendere i giocatori per migliorare la qualità tecnica della squadra.

 

Conferenza del 16 dicembre

 

La sessione invernale di calciomercato si avvicina e Allegri ha qualche piccolo desiderio che ha spedito a Babbo Marotta: “La letterina di Natale l’ho scritta, vediamo..”

 

È un bugiardo di prima categoria .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.