Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri: «Domani non ci sarà grandissimo turnover. Pjaca farà uno spezzone. Rincon possibile titolare. Evra? Con lui cose molto chiare»

Post in rilievo

Ma era per dire che lui è l'allenatore noi semplici tifosi..è giusto e ovvio che lui prenda le sue decisioni

Comunque ha anche detto che lo vede oltre che esterno a sx, anche come uno dei due dietro alla punta centrale in un 4321. Questo apre la possibilità che possiamo vederlo spesso in campo, al fianco di Dybala, però in alternativa a Pjanic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Soliti dieci minuti per Pjaca?magari verso aprile-Maggio un tempo riesce a farlo..Evra faccia pure con calma,non c'è fretta..

Ha parlato di UN TEMPO, se ci vedo ancora bene...

 

non lo mette dall'inizio perché Max é un allenatore scarso, é cosi difficile da capire?

Grande profondità di ragionamento :risata3:

Questi sono i commenti che fanno "crescere" il forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speravo di vedere Pjanic in regia, ma dubito che le mie speranze di concretizzeranno.

 

Credo che ormai Pjanic giocherà stabilmente da trequartista, ma condivido il tuo pensiero.

E soprattutto trovo sempre rischioso l'impiego di Hernanes, soprattutto in sfide da dentro o fuori.

Con lui in campo, non sei sicuro nemmeno se parti da 3-0, vedi San Siro l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a Firenze chi gioca al posto di Licht?

Cuadrado? Quindi torniamo a 3 dietro?

nn ci sono alternative......al limite potrebbe mettere barzagli a destra,ma nn so quanto ne valga la pena.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che ormai Pjanic giocherà stabilmente da trequartista, ma condivido il tuo pensiero.

E soprattutto trovo sempre rischioso l'impiego di Hernanes, soprattutto in sfide da dentro o fuori.

Con lui in campo, non sei sicuro nemmeno se parti da 3-0, vedi San Siro l'anno scorso.

Esattamente.

Hernanes contro squadre che pressano e corrono come l'Atalanta è un gran rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non si è mai sbottonato più di tanto parlando dei singoli come sta facendo con Pjaca del quale tesse sempre le lodi, speriamo che passi dalle parole ai fatti e che inizi a dargli un po' di spazio, non solo in coppa italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno spezzone. .ghgh

Il suo cocco Mandzukic invece 90'.

"Pjaca la rivoluzione del 2017" (cit).

 

Ricapitolando i post che ho letto:

 

Pjaca deve giocare a tutti i costi dall'inizio

Pjaca è in formissima anche se viene da 3 mesi di stop.

Allegri fa scappare i calciatori dalla juve perchè li porta all'esasperazione.

Mandzukic non piace a nessuno.

Pjaca salverà il mondo dalla guerra e dalle carestie

Allegri che li vede tutti i giorni ne capisce meno del tifoso medio.

 

Più o meno il sunto del topic è questo.

Fantastico.

Il punto 4 è vero. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si fa altro che parlare di questo ragazzo (intendo Pjaca).Non ho mai visto così tante aspettative per un nostro giocatore ,come per lui.

Ad oggi credo che Pjaca ne dovrà far passare di acqua sotto ai ponti per diventare un campione affermato .Eppure nel forum non si fa altro che parlare di lui.Anch'io sono molto curioso ,ma ho aspettative giuste per quel poco che ci ha fatto vedere .Non vorrei che alla prima partita che steccasse ,lo massacriate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta solo che non si spremano troppi titolari perchè i nonnetti 3 partite in 7 giorni non le reggono

Solo barzagli giocherebbe domani eh...chi sarebbero gli altri due nonnetti che farebbero 3 partite in 7 giorni ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che aveva paura dei senatori, appena ha ritenuto a.sandro titolare assoluto ha panchinato evrà dicendogli chiaramente qual era il suo ruolo da qua in poi e pat non contento ha pensato di fare le valigie .ghgh

6 su 6 in Champions non le ha fatte Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi dice che non sia disposizione? si rifiuta di giocare?

potra l'allenatore decidere comegestire i giocatori o deve chiedere il permesso a qualcuno?

Allegri ha detto che "sta riflettendo" e quindi non sarà a disposizione... mica mi invento le cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco qual è la "situazione" che deve far decidere ad Evra di restare o rimanere? Perché non parlano in maniera chiara?

Non penso si riferisca al fatto che sia Sandro il titolare, cioè non dice il motivo preciso per il quale il rapporto probabilmente è chiuso.

Io penso che la situazione sia semplicemente che Evra vorrebbe giocare ed ha chiaro che non puo' chiedere questo, ed inoltre guarda al futuro.

La sua indecisione e' se andare al Valencia ,dove giocherebbe ma senza futuro, oppure al MUTD dove non giocherebbe, ma avrebbe un futuro.

Poi c'e' l'ipotesi di fare da "tutor" alla juve solo in chiave Champions, ma e' remota.

La Juve gli ha detto : non ti ostacolo, scegli pure e rescindo senza penali, pero' decidi in fretta, perche' se debbo trovare un sostituto debbo avere il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 su 6 in Champions non le ha fatte Alex Sandro.

E meno male, deve pur rifiatare, ad allegri imputo l'esclusione col siviglia a torino, per il resto l'alternanza ci può stare. E reputo a.sandro un animale che vorrei sempre in campo, uno che dà qui in avanti se disponibile, lascia solo le briciole alla sua riserva, e pat l ha capito e forse non gli sta bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la Juventus che potrebbe affrontare l'Atalanta: possibile tridente

 

Dopo le indicazioni offerte da Massimiliano Allegri in conferenza stampa, proviamo a delineare la possibile formazione della Juventus che domani affronterà l'Atalanta in Coppa Italia. Fuori Chiellini squalificato, Bonucci andrà in panchina come Higuain che riposerà. Possibile riposo anche per Pjanic e Khedira. In porta spazio a Rincon, difesa a quattro con Lichtsteiner, Barzagli, Rugani e Asamoah. In mezzo al campo spazio a Marchisio, Hernanes e Rincon mentre in attacco ci sarà il tridente composto da Pjaca, Mandzukic e Dybala.

 

(4-3-3): Neto; Lichtsteiner, Barzagli, Rugani, Asamoah; Marchisio, Hernanes, Rincon; Pjaca, Mandzukic, Dybala.

tmw

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E meno male, deve pur rifiatare, ad allegri imputo l'esclusione col siviglia a torino, per il resto l'alternanza ci può stare. E reputo a.sandro un animale che vorrei sempre in campo, uno che dà qui in avanti se disponibile, lascia solo le briciole alla sua riserva, e pat l ha capito e forse non gli sta bene

Sì certo, rifiata in Champions e l'alternanza ci può fare.

Ma quante scelte da fifone deve fare Allegri per convincervi che è condizionato da alcuni giocatori? Mandzukic con Inter e Milan me lo sogno ancora la notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì certo, rifiata in Champions e l'alternanza ci può fare.

Ma quante scelte da fifone deve fare Allegri per convincervi che è condizionato da alcuni giocatori? Mandzukic con Inter e Milan me lo sogno ancora la notte.

Ahia, sono incappato in un fan "dell'allegri dimettiti"... restate pure nel vostro mondo, ma non scartavetrate i maroni a chi non la pensa come voi, e se lo fate per un confronto io sn qui, a patto sia supportato da fatti. C'è poco da star lì, ora sandro è la "bibbia" sulla sx, per allegri magari prima no ma ora sì, e pat per quanto ingombrante è stato accantonato. I fatti sono questi. Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahia, sono incappato in un fan "dell'allegri dimettiti"... restate pure nel vostro mondo, ma non scartavetrate i maroni a chi non la pensa come voi, e se lo fate per un confronto io sn qui, a patto sia supportato da fatti. C'è poco da star lì, ora sandro è la "bibbia" sulla sx, per allegri magari prima no ma ora sì, e pat per quanto ingombrante è stato accantonato. I fatti sono questi. Stop.

Vabbè, cambi discorso, ok. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un centrocampo robusto con Rincon,Sturaro e Marchisio.

Senza Chiellini e Buffon scontati Neto e Rugani. Sarà confermato Asa e Licht che salterà domenica il turno contro la Fiorentina

Attacco Mandzu e Dyba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi però non piangete sulla rosa vecchia, i giovani che non vengono lanciati, ecc ecc.

 

Un'altra favoletta:

 

Allegri li vede ogni giorno, infatti a San Siro con l'inter ha messo Asamoah che non stava neppure in piedi,

e alcune partite dopo lo ha rimesso e s'è rotto dopo 5 minuti.

 

E ce ne sarebbero di esempi.

 

Falli pure. Ti ascolto.

 

Ma ricorda anche le volte che ha vinto e/o azzeccato partita-formazioni-sostituzioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.