Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri: «Domani non ci sarà grandissimo turnover. Pjaca farà uno spezzone. Rincon possibile titolare. Evra? Con lui cose molto chiare»

Post in rilievo

domande continue su evra. i giornalettai sperano in dissapori nello spogliatoio ma io credo che la situazione sia chiara: hanno detto a evra di trovarsi una nuova squadra perché da noi non giocherà più (per fortuna).

asamoah deve giocare tutte le partite ora che è mezzo integro visto che il suo futuro a livello fisico è incerto.

su pjaca la verità la sanno loro. è pronto? non è pronto? se è pronto, è in grado di giocare bene? vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Preferisco portare su dei ragazzi della Primavera che sono bravi e iniziare a metterli vicino alla Prima Squadra, cominciare a farli lavorare, poi magari durante l'anno possono trovare un pochino di spazio"

 

:patpat: ai detrattori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me è chiarissima.

Sandro in Cina stava umiliando Suso, entra Evra e si invertono le parti.

Se ci mettiamo il fatidico "Spazzalaaa!!1!1!!" e il pagliacciume sui social*, il cerchio si chiude.

 

*stesso motivo per cui IMHO Alves a Giugno .bye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Falli pure. Ti ascolto.

 

Ma ricorda anche le volte che ha vinto e/o azzeccato partita-formazioni-sostituzioni.

 

Io invece sono curioso di conoscere le partite vinte grazie all'"ingegno" del nostro allenatore, che non siano frutto di azioni individuali ( tipo i goal di Higuain e Pogba,un allenatore ha merito se l'azione è uno schema è movimenti studiati in allenamento) oppure molta fortuna ( vedesi il goal di Cuadrado contro il Lione e le vittorie contro il Lione e il Siviglia fuori casa). Anzi, di mio credo che spesso le scelte di Allegri si siano rivelate dannose per l'esito della partita ( in primis il cambio di Khedira e Morata nei quarti contro il Bayern, il cambio Pjanic dybala nell'odierna supercoppa italiana; anche il cambio di ieri Higuain-Mandzukic non riesco a giustificarlo se non un atto di sottomissione del livornese verso il croato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Preferisco portare su dei ragazzi della Primavera che sono bravi e iniziare a metterli vicino alla Prima Squadra, cominciare a farli lavorare, poi magari durante l'anno possono trovare un pochino di spazio"

 

:patpat: ai detrattori

 

Peccato che dalle parole ai fatti ci passa un abisso. Gli anni del Milan sotto Berlusconi gli hanno insegnato cosa bisogna dire per placare le piazze e rendersi simpatici, salvo poi non mantenere mai nei fatti le dichiarazioni rese in precedenza. Io invece ho nella mente quando sul 3-0 contro l'Atalanta non si è degnato di far fare qualche minuto a Kean, oppure ieri ha messo persino il croato meno buono pur di non ributtare nella mischia quello buono che, dato il lungo infortunio subito, necessita di mettere minutaggio sulle gambe. Per non parlare del motivo a noi ignoto su come abbia preferito schierare in cl sempre Evra al posto di Sandro. Ma lui coi giovani e i campioni ci sa lavorare ( salvo la leggenda che Ibra lo ha appeso al muro e il famoso * di Tevez..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fossi al posto di Pjaca mi scasserei e chiederei di essere ceduto.

 

Peccato che Pjaca ha sale in zucca e non è una primadonna col ciclo perenne. Se lo fosse, in questo momento sarebbe al Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito perchè consigliate a Pjaca di andar via... Nemmeno abbiamo capito che potenzialità ha, di che pasta è fatto e soprattutto in che ruolo possa giocare e già lo consideriamo un genio incompreso?

Con Coman tutti a strapparsi le vesti all'addio e ora invece con Pjaca ci auguriamo che parta?

 

Due parole su Evra: evidentemente gli avranno detto che non può più pretendere un ruolo da titolare nelle partite che contanoe lui non avrà accettato. Da qui l'addio.

Il che però mi preoccupa guardando al passato e pensando al futuro perchè dimostra che l'allenatore tende a soggiacere alle pressioni dei vari giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa deve fare di piu un allenatore 2 campionati una finale di coppa 2 coppe italia 1 supercoppa e continuate a criticare le scelte ma sapra lui chi mettere oppure no .....tutti bravi a giudicare....intanto siamo primi siamo agli ottavi di coppa e domani giochiamo la coppa italia....puo essere antipatico ma il suo lavoro lo sta facendo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che aveva paura dei senatori, appena ha ritenuto a.sandro titolare assoluto ha panchinato evrà dicendogli chiaramente qual era il suo ruolo da qua in poi e pat non contento ha pensato di fare le valigie .ghgh

Il problema è che doveva panchinare evra già 18 mesi fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che doveva panchinare evra già 18 mesi fa

stai parlando con uno che stravede per sandro, un animale per me, non per questo faccio drammi nè isterismi ripetendo le stesse cose come un mantra se a volte gli è stato preferito evra, ORA allegri lo vede come titolare assoluto, chiunque si adegui, evra, kolasinac o altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sopra, quelli che stanno bestemmiando tutti i Santi perché Pjaca domani giocherà poco, sono quelli stessi che domani bestemmieranno tutti i Santi se Pjaca farà una partita da schifo (o così così).

Poi si puliranno la coscienza dando la colpa ad Allegri e Marotta.

Funziona così ormai da qualche anno.

 

 

Inviato dal mio  iPad con Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 su 6 in Champions non le ha fatte Alex Sandro.

 

Hai ragione, l'uomo sul cross che ha portato al gol del Lione l'ha perso Evra.

Ah no aspetta.. uum

 

Io invece sono curioso di conoscere le partite vinte grazie all'"ingegno" del nostro allenatore, che non siano frutto di azioni individuali ( tipo i goal di Higuain e Pogba,un allenatore ha merito se l'azione è uno schema è movimenti studiati in allenamento) oppure molta fortuna ( vedesi il goal di Cuadrado contro il Lione e le vittorie contro il Lione e il Siviglia fuori casa). Anzi, di mio credo che spesso le scelte di Allegri si siano rivelate dannose per l'esito della partita ( in primis il cambio di Khedira e Morata nei quarti contro il Bayern, il cambio Pjanic dybala nell'odierna supercoppa italiana; anche il cambio di ieri Higuain-Mandzukic non riesco a giustificarlo se non un atto di sottomissione del livornese verso il croato).

 

Mi mostri un gol nato e concluso da schemi di allenamento? E non parlo di calci da fermo .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello e' sicuro ma dubito che questo tipo di prove le vedremo.Per il resto credo che in allenamento proveranno piu' moduli per poi portare in partita cio' che da' piu' garanzie.

 

Però con i giocatori che abbiamo è un peccato non schierare un 4-3-3 o addirittura un 4-2-3-1. Se dovessimo giocare sempre con il 4-3-1-2 che sembra la formazione del momento, voglio vedere come fai a trovare spazio per cuadrado e pjaca. La cosa buffa è che viceversa schierando un 4-3-3 ad esempio non giocherebbe pjanic, l'acquisto di pjanic ha stravolto tutte le carte in tavola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui sopra, quelli che stanno bestemmiando tutti i Santi perché Pjaca domani giocherà poco, sono quelli stessi che domani bestemmieranno tutti i Santi se Pjaca farà una partita da schifo (o così così).

Poi si puliranno la coscienza dando la colpa ad Allegri e Marotta.

Funziona così ormai da qualche anno.

 

 

Inviato dal mio  iPad con Tapatalk

 

o se (sgrat) avrà una ricaduta ,tipo oooh ma questo torna da poco da un infortunio e acciuga gia lo mette in campo in una serata gelida in una inutile coppa italia! .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro splendido topic per arricchire la mia lista di utenti ignorati... Gente che insulta i tesserati (fra il disinteresse dei mod, purtroppo), eroi da tastiera, tifosi delle proprie opinioni... Ovviamente, non potendo far bella mostra di sé nei live e nei post partita del nuovo anno, ci si rifugia qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Hai ragione, l'uomo sul cross che ha portato al gol del Lione l'ha perso Evra.

Ah no aspetta.. uum

 

 

 

Certo che ci vuole coraggio dopo il partitone di Evra contro Suso che fino al 30' non aveva visto boccia. .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.