Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri: «Domani non ci sarà grandissimo turnover. Pjaca farà uno spezzone. Rincon possibile titolare. Evra? Con lui cose molto chiare»

Post in rilievo

Io lo dicevo che non ero tranquillo finché Evra non era out ufficiale altrove.

Questo finisce che rimane creando problemi per i musi che fa per la panca e magari finisce che il senza pelotas Allegri in CL lo schiera di nuovo titolare . Non voglio crederci e spero ancora nella cessione.

 

E la società che fa?

Con Del Piero ci misero 5 minuti a liquidarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera hai detto: dal mercato non mi aspetto nulla. Ma avevi chiesto qualcosa?

"No, non avevo assolutamente chiesto niente, non mi aspetto niente perchè, ripeto, alla Juventus bisogna prendere i giocatori per migliorare la qualità tecnica della squadra.

 

Conferenza del 16 dicembre

 

La sessione invernale di calciomercato si avvicina e Allegri ha qualche piccolo desiderio che ha spedito a Babbo Marotta: "La letterina di Natale l'ho scritta, vediamo.."

 

È un bugiardo di prima categoria .ghgh

 

Eh che deve fare?

Buon viso a cattivo gioco, almeno non si lamenta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche'devono parlare in maniera chiara ?devono fare i loro interessi poi al prossimo cda se han lavirato bene sono confermati..per me parlano sin troppo e sono sin troppo trasparenti,fortunatamente marotta ha iniziato a raccontare balle al popolino e ai giornalai che ci cascano..chi ce la fa capisce tra le righe e la situazione evra e'sin troppo chiara

Perché sono curioso e voglio capire cosa sia successo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco qual è la "situazione" che deve far decidere ad Evra di restare o rimanere? Perché non parlano in maniera chiara?

Non penso si riferisca al fatto che sia Sandro il titolare, cioè non dice il motivo preciso per il quale il rapporto probabilmente è chiuso.

Va beh ma si capisce abbastanza...Evra avrà chiesto di giocare di più, gli avranno risposto che il titolare è Sandro...se gli sa bene rimane come riserva, se no va dove vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo logica dovrebbe essere un 433 con Cuadrado Manzo Pjaca,

poi Dybala nell ultima mezz'ora. Inutile e ingiudicabile Pjaca se messo

trequartista, è il classico esterno offensivo che salta l uomo.

Secondo logica...vediamo secondo Allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non possiamo aspettarci chiarezza sulla vicenda di Evra, non finché l'addio non sarà ufficiale (e anche dopo ho qualche dubbio che ci verrà detto tutto). Siamo solo tifosi e non contiamo niente, quindi perché dovrebbero parlarci chiaro? ;)

 

Funziona sempre cosi. Ed e anche giusto, perché a l'interno puoi anche prenderti a cazzotti, ma fuori dallo spogliatoio ci si deve presentare uniti. E se Evra ha sbagliato di grosso (e a me sembra che sia accaduto veramente qualcosa) e giusto accompagnarlo alla porta. Ricordi cosa accadde con Davids? Per me si deve fare sempre cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì, i minuti di recupero e forse lo metterà titolare la prima volta a maggio a campionato già deciso

 

al milan mediocri come niang de sciglio & co non si faceva problemi a metterli subito da noi invece fa il prudente :thumbdown:

ma su dai ritorna da un infortunio, e prima d'infortunarsi cominciava ad impiegarlo, certo non ti puoi aspettare che lo facesse giocare a manetta, ce uno spogliatoio da gestire .

 

guarda io sono un tipo che non fa sconti a nessuno, credimi , per allegri mi sono preso anche una sospensione qui dentro di quando insulti gli ho mandato, detto ciò, sulla gestione dei giovani allegri cmq si è comportato bene, sbagliando qualche volta nel timing ma niente di grave, rugani è cresciuto alla grande, sturaro idem, lemina cmq l'o impiega quando può, e ripeto ce un spogliatoi da gestire. sono sicuro pjaca da qui in avanti sarà impiagato spesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli esperimenti sono una cosa bella ma se poi per caso va male la partita succede il finimondo

 

Ma se non rischi non lo saprai mai, e comunque come sempre esistono gli allenamenti, provi determinati movimenti e li metti in atto in partita. Sembra come se per cambiare modulo hai bisogno di un diploma con tanto di certificato, basta allenarsi. Se poi va male pazienza, almeno ci hai provato. Meglio fare queste prove in coppa italia piuttosto che in champions non trovi?

 

Bè è abbastanza normale che dopo 3 mesi di inattività per infortunio non lo metta da inizio partita, ci sta che nella prima uscita gli faccia fare 25/30 minuti! Certo se lo mette solo all'85 allora si ci starebbe lamentarsi un pò

 

A me sembra un pò esagerata questa troppa prudenza, comunque vedremo, che ti devo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tu avessi ascoltato o letto l'intervista senza limitarti a commentare il titolo sapresti che giocherà uno spezzone di partita "vedrò se dall'inizio oppure a partita in corso"...

 

ho letto l'articolo, ho capito .ghgh Deve valutare se inserirlo subito e poi sostituirlo oppure fargli fare uno spezzone di gara. Di solito quando un allenatore parla di spezzoni e poi ci ricama dietro che deve valutare ecc.. il giocatore entrerà verso la fine. Comunque avete ragione voi, non avevo letto bene l'articolo, stiamo molto halmi. Già il fatto che lo possa valutare in uno spezzone di gara mi rende felice.

 

In effetti qui a Torino fioca

 

Ho notato, quindi presumo che il cielo stia piangendo lacrime di felicità per pjaca titolare? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Va be' che sono tutte congetture, ma perché non provare il 4-3-3 con Cuadrado, Mandzukic e Pjaca? A questi gli abbiamo appena rifilato 3 pare non sono il Barca......Pjaca sarà la rivelazione del 2017 una cippa.....sempre dei problemi adesso Sturaro con l'influenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo la situazione di Evra, ma tra le dichiarazioni di Marotta domenica e di Allegri oggi, ho l'impressione che si stia sottovalutando l'inaffidabilità fisica di Asamoah (di quella tecnica non parlo, visto che nemmeno Evra la garantisce più).

 

Esattamente.

Come penso sia stata sottovalutata ad inizio stagione, dopo la sua bella prestazione contro la Fiorentina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Esattamente.

Come penso sia stata sottovalutata ad inizio stagione, dopo la sua bella prestazione contro la Fiorentina.

ho capito ma sto giocatore lo vogliamo recuperare o no? È ancora giovane

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E la società che fa?

Con Del Piero ci misero 5 minuti a liquidarlo.

secondo me si è arrivati a questa situazione perché Allegri gli ha comunicato che non sarebbe rientrato nelle lista CL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me si è arrivati a questa situazione perché Allegri gli ha comunicato che non sarebbe rientrato nelle lista CL

 

Massì la situazione è abbastanza chiara, a Evra non va bene essere il secondo. Qualcuno gli ha fatto capire che o così o pomì, e allora stanno provando a trovare una soluzione che vada bene a tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma sto giocatore lo vogliamo recuperare o no? È ancora giovane

 

Lo so che è ancora giovane e sono il primo a sperare in una sua continuità. Resto perplesso solo per la sua tenuta fisica in caso dovesse giocare più partite ravvicinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa allegri lo aveva detto come se fosse una situazione temporanea che poteva essere superata...a più due anni di distanza direi che ha certificato che il problema è cronico e l'operazione è servita solamente a peggiorare il quadro

non credo sia così, nel senso che non vedo nessuna certificazione del problema cronico.

È chiaro che per Asamoah sono stati due anni di calvario e non mai trovato un minimo di continuità,

quind fino a prova contraria (che solo una continuità di impiego può dare, se sarà mai possibile) il suo utilizzo va gestito con attenzione.

 

Non capisco cosa intendi per operazione servita solo a peggiorare il quadro, a quale operazione ti riferisci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco qual è la "situazione" che deve far decidere ad Evra di restare o rimanere? Perché non parlano in maniera chiara?

Non penso si riferisca al fatto che sia Sandro il titolare, cioè non dice il motivo preciso per il quale il rapporto probabilmente è chiuso.

Se riceve l'offerta che vuole, va via, se no ha un contratto firmato e lo rispetta.

Ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non lo mette dall'inizio perché Max é un allenatore scarso, é cosi difficile da capire?

Ogni volta si leggono perle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riceve l'offerta che vuole, va via, se no ha un contratto firmato e lo rispetta.

Ovvio.

A me pareva più un avvertimento, per me le offerte sono arrivate dopo perché lui voleva rimanere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando i post che ho letto:

 

Pjaca deve giocare a tutti i costi dall'inizio

Pjaca è in formissima anche se viene da 3 mesi di stop.

Allegri fa scappare i calciatori dalla juve perchè li porta all'esasperazione.

Mandzukic non piace a nessuno.

Pjaca salverà il mondo dalla guerra e dalle carestie

Allegri che li vede tutti i giorni ne capisce meno del tifoso medio.

 

Più o meno il sunto del topic è questo.

Fantastico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che è ancora giovane e sono il primo a sperare in una sua continuità. Resto perplesso solo per la sua tenuta fisica in caso dovesse giocare più partite ravvicinate.

 

anch'io tendenzialmente ho le tue stesse perplessità, poi penso a Khedira (e te lo scrivo grattando gli zebedei) di cui si scrivevano le stesse cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.