Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri: «Domani non ci sarà grandissimo turnover. Pjaca farà uno spezzone. Rincon possibile titolare. Evra? Con lui cose molto chiare»

Post in rilievo

Per chi dice ha Pjaca deve giocare tutta la partita o doveva giocare contro il Bologna. Cosí per curiositá... andate agli allenamenti e quindi sapete il suo stato di forma o parlate giusto per fare aria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco qual è la "situazione" che deve far decidere ad Evra di restare o rimanere? Perché non parlano in maniera chiara?

Non penso si riferisca al fatto che sia Sandro il titolare, cioè non dice il motivo preciso per il quale il rapporto probabilmente è chiuso.

Perche'devono parlare in maniera chiara ?devono fare i loro interessi poi al prossimo cda se han lavirato bene sono confermati..per me parlano sin troppo e sono sin troppo trasparenti,fortunatamente marotta ha iniziato a raccontare balle al popolino e ai giornalai che ci cascano..chi ce la fa capisce tra le righe e la situazione evra e'sin troppo chiara

 

Per chi dice ha Pjaca deve giocare tutta la partita o doveva giocare contro il Bologna. Cosí per curiositá... andate agli allenamenti e quindi sapete il suo stato di forma o parlate giusto per fare aria?

Parkano x sentirsi importanti,probabileche nella vita professionale non abbiano sufficienti gratificazioni e quindi giocano a fare gli allenatori,ci vuole poco dicono a essere meglio di allegri,chi di noi non ha vinto tre scudetti due coppe italia e gioczto una finale di champions da sfavoriti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'altra sera hai detto: dal mercato non mi aspetto nulla. Ma avevi chiesto qualcosa?

"No, non avevo assolutamente chiesto niente, non mi aspetto niente perchè, ripeto, alla Juventus bisogna prendere i giocatori per migliorare la qualità tecnica della squadra.

 

Conferenza del 16 dicembre

 

La sessione invernale di calciomercato si avvicina e Allegri ha qualche piccolo desiderio che ha spedito a Babbo Marotta: "La letterina di Natale l'ho scritta, vediamo.."

 

È un bugiardo di prima categoria

 

Infatti Collodi e Pinocchio sono suoi conterranei...

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi dice ha Pjaca deve giocare tutta la partita o doveva giocare contro il Bologna. Cosí per curiositá... andate agli allenamenti e quindi sapete il suo stato di forma o parlate giusto per fare aria?

Guarda, non voglio fare polemica, però io che ho scritto che mi sarebbe piaciuto vederlo in campo, mi chiedo perchè un giocatore che si frattura il perone il 22 settembre è titolare a metà dicembre mentre pjaca arriva al 10 gennaio che deve ancora fare spezzoni.

 

Poi ovvio che chi lo vede tutti i giorni ha il polso della situazione, ed infatti io non dico che deve giocare 90 minuti, ma resto un pò con l'amaro in bocca perchè arriva al 10 gennaio senza ancorla averli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa a non avere i 90 minuti nelle gambe? ma se era arruolabile già nelle ultime uscite prima delle vacanze. Non voglio fare polemica ma non capisco, si allena come tutti gli altri.

perchè i minuti nelle gambe li metti con partite vere non con gli allenamenti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perche'devono parlare in maniera chiara ?devono fare i loro interessi poi al prossimo cda se han lavirato bene sono confermati..per me parlano sin troppo e sono sin troppo trasparenti,fortunatamente marotta ha iniziato a raccontare balle al popolino e ai giornalai che ci cascano..chi ce la fa capisce tra le righe e la situazione evra e'sin troppo chiara

 

Parlare in maniera chiara...per rispetto di noi tifosi, non credi? Su Evra invece la situazione sarebbe potuta essere abbastanza limpida, invece è la mancanza di chiarezza a creare ancora più confusione. Dico questo perché nessuno è riuscito a chiedere al mister come mai Evra si è fatto tutte le gare del girone in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che ha un ego bello grosso Evra

Non vede la differenza tra lui e il brasiliano?

Ah vabbè, in CL non la vedeva neanche Allegri

bravo.........poi il contesto è piu ampio.......se ne andato pogba uno a cui era molto affezionato, inoltre davanti a lui non solo sandro ma se volesse essere impiegato da centrale la situazione è pure peggiore con la bbc rugani e quando rientra pure benatia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca uno spezzone? era ora, mo nevica. Non capisco perchè non lo mette fin dall'inizio; io farei giocare i meno utilizzati, al massimo farei giocare dybala perchè ne ha più bisogno dopo il rientro dall'infortunio. Pjaca - Manzo - Cuadrado/Dybala e allo stesso tempo provi il 4-3-3 con due esterni alti, se non fai esperimenti in coppa italia quando li devi fare?

Gli esperimenti sono una cosa bella ma se poi per caso va male la partita succede il finimondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I fatti dicono che in champions Evra è stato il titolare e Alex Sandro ha giocato solo al netto di infortuni e spesso con il francese comunque in campo.

 

Evra è un ex giocatore, inutile in fase offensiva e a volte deleterio anche in fase difensiva.

Alex Sandro pur non essendo perfetto, rispetto al francese attuale è sì un semidio.

E sì se lo metti al posto di Alex Sandro contro il Siviglia o contro il Lione per me sei da licenziamento.

 

L'anno scorso abbiamo dovuto aspettare l'infortunio di Evra vs Milan per vedere giocare Alex Sandro vs City, un filino decisivo eh..

 

Il discorso su "in questo girone bastava tizio o caio" è davvero sciocco.

Non mi sembra che abbiamo vinto tutte le partite in carrozza (solo una) e bisognerebbe provare l'11 titolare il più possibile, almeno quelli che hai a dispozione.

 

È stata una scelta ridicola, inutile inventare castelli di carta.

 

Io vorrei vedere sempre Alex Sandro, nonstato o perché te la prendi coi miei "castelli di carta".

Sto solo dicendo che la scelta è di Allegri perché Alex Sandro non è Messi. Se Allegri nota che su questo o quel gol subito Sandro ha inciso ed è sicuro che in un determinato frangente Evra possa essere di maggiore aiuto, ha il DOVERE di far giocare Evra.

 

Poi non credo che 2 partite (in cui Sandro è comunque entrato a partita in corso) facciano perdere qualcosa alla squadra perché "non stava giocando l'11 titolare". E il fatto che si debba avere per forza un 11 titolare scolpito nel granito è solo il tuo punto di vista.

 

Ora che Evra ha dimostrato di essere arrivato a fine corsa e sa di esserlo spero sia il momento di vedere forze fresche, ma non credo che Evra abbia rubato spazio a Sandro. Se al posto di Evra ci fosse stato Kolasinac o chi per lui stai sicuro che in alcune partite Sandro sarebbe stato in panchina. Magari non in Champions perché lì la presenza di Evra faceva leva anche sul fattore esperienza. Ma Allegri è così, nessuno è "condannato" a passare in campo tutti i minuti a disposizione, nemmeno Higuain.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è per niente chiara la situazione Evra. Decida cosa vuole fare ma nel frattempo deve essere a disposizione e se serve deve giocare perchè è sotto contratto con la Juve e sta percependo uno stipendio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accontento di vedere Pjaca anche per uno spezzone (sostanzioso spero) di partita

 

Per me fanno staffetta lui e Dybala, ma io comunque farei partire il croato.

Non è mai stato titolare, ora che è arruolabile vorrei che gli facessimo capire che puntiamo su di lui, se non ha i 90 minuti ne gioca 60 o fa il primo tempo, ma essere titolare è sempre meglio, perché magari poi la partita si complica e Allegri non lo fa entrare o (se possibile peggio ancora per lui) si mette in netta discesa coi ritmi che si abbassano e lo spezzone che gioca vale poco.

Deve battere un calcio d'inizio il prima possibile, partecipare davvero alla fase in cui si "plasma" l'andazzo della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io non capisco qual è la "situazione" che deve far decidere ad Evra di restare o rimanere? Perché non parlano in maniera chiara?

Non penso si riferisca al fatto che sia Sandro il titolare, cioè non dice il motivo preciso per il quale il rapporto probabilmente è chiuso.

secondo me,gli hanno detto che non gli rinnovano il contratto per un altro anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io vorrei vedere sempre Alex Sandro, non vedo perché te la prendi coi miei "castelli di carta".

Sto solo dicendo che la scelta è di Allegri perché Alex Sandro non è Messi. Se Allegri nota che su questo o quel gol subito Sandro ha inciso ed è sicuro che in un determinato frangente Evra possa essere di maggiore aiuto, ha il DOVERE di far giocare Evra.

 

Poi non credo che 2 partite (in cui Sandro è comunque entrato a partita in corso) facciano perdere qualcosa alla squadra perché "non stava giocando l'11 titolare". E il fatto che si debba avere per forza un 11 titolare scolpito nel granito è solo il tuo punto di vista.

Alex Sandro rispetto ad Evra è Messi.

Con il Siviglia non c'é alcun motivo tecnico/tattico per cui Evra ha dovuto giocare titolare, se non motivi contrattuali/di spogliatoio.

E gli ultimi 20 min giocati dal brasiliano lo confermano.

 

Evra non ha aggiunto nulla a questa squadra ma esattamente il contrario.

Ergo farlo giocare è stata una scelta ridicola.

La differenza tra i due giocatore e delle scemenze fatte da Allegri è stata peraltro mostrata a Doha, tutt'altro atteggiamento, tutt'altra prestanza fisica e propulsione offensiva.

 

Puoi venire a scrivere tutte le apologie di questo mondo, ma Evra non meritava di giocare titolare in champions. Forse non lo pensava neppure l'allievo di Galeone, non affannarti.

 

Sì hai ragione, meglio provare ogni volta formazioni diverse, l'amalgama di una squadra non serve a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca uno spezzone? era ora, mo nevica. Non capisco perchè non lo mette fin dall'inizio; io farei giocare i meno utilizzati, al massimo farei giocare dybala perchè ne ha più bisogno dopo il rientro dall'infortunio. Pjaca - Manzo - Cuadrado/Dybala e allo stesso tempo provi il 4-3-3 con due esterni alti, se non fai esperimenti in coppa italia quando li devi fare?

Bè è abbastanza normale che dopo 3 mesi di inattività per infortunio non lo metta da inizio partita, ci sta che nella prima uscita gli faccia fare 25/30 minuti! Certo se lo mette solo all'85 allora si ci starebbe lamentarsi un pò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perché se non lo avesse detto Allegri non lo sapevi?

tempo fa allegri lo aveva detto come se fosse una situazione temporanea che poteva essere superata...a più due anni di distanza direi che ha certificato che il problema è cronico e l'operazione è servita solamente a peggiorare il quadro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.