Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri: «Domani non ci sarà grandissimo turnover. Pjaca farà uno spezzone. Rincon possibile titolare. Evra? Con lui cose molto chiare»

Post in rilievo

Ricapitolando i post che ho letto:

 

Pjaca deve giocare a tutti i costi dall'inizio

Pjaca è in formissima anche se viene da 3 mesi di stop.

Allegri fa scappare i calciatori dalla juve perchè li porta all'esasperazione.

Mandzukic non piace a nessuno.

Pjaca salverà il mondo dalla guerra e dalle carestie

Allegri che li vede tutti i giorni ne capisce meno del tifoso medio.

 

Più o meno il sunto del topic è questo.

Fantastico.

Post da incorniciare, ma senza questi capiscers il forum andrebbe via piatto senza nessuno che faccia ridere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando i post che ho letto:

 

Pjaca deve giocare a tutti i costi dall'inizio

Pjaca è in formissima anche se viene da 3 mesi di stop.

Allegri fa scappare i calciatori dalla juve perchè li porta all'esasperazione.

Mandzukic non piace a nessuno.

Pjaca salverà il mondo dalla guerra e dalle carestie

Allegri che li vede tutti i giorni ne capisce meno del tifoso medio.

 

Più o meno il sunto del topic è questo.

Fantastico.

Niente di strano, il forum ne sa più di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'è una cosa in cui Allegri è maestro questa è la capacità di gestire la rosa.Non gli rimprovererò mai nulla da questo punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando i post che ho letto:

 

Pjaca deve giocare a tutti i costi dall'inizio

Pjaca è in formissima anche se viene da 3 mesi di stop.

Allegri fa scappare i calciatori dalla juve perchè li porta all'esasperazione.

Mandzukic non piace a nessuno.

Pjaca salverà il mondo dalla guerra e dalle carestie

Allegri che li vede tutti i giorni ne capisce meno del tifoso medio.

 

Più o meno il sunto del topic è questo.

Fantastico.

 

Poi però non piangete sulla rosa vecchia, i giovani che non vengono lanciati, ecc ecc.

 

Un'altra favoletta:

 

Allegri li vede ogni giorno, infatti a San Siro con l'inter ha messo Asamoah che non stava neppure in piedi,

e alcune partite dopo lo ha rimesso e s'è rotto dopo 5 minuti.

 

E ce ne sarebbero di esempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricapitolando i post che ho letto:

 

Pjaca deve giocare a tutti i costi dall'inizio

Pjaca è in formissima anche se viene da 3 mesi di stop.

Allegri fa scappare i calciatori dalla juve perchè li porta all'esasperazione.

Mandzukic non piace a nessuno.

Pjaca salverà il mondo dalla guerra e dalle carestie

Allegri che li vede tutti i giorni ne capisce meno del tifoso medio.

 

Più o meno il sunto del topic è questo.

Fantastico.

 

ahah occhio che adesso ti prendono di mira, aspettati decine di quote da allenatori in pensione che ne sanno più di tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito ma sto giocatore lo vogliamo recuperare o no? È ancora giovane

 

Si, ma è anche un giocatore che nelle ultime due stagioni, dopo aver giocato 1-2 partite (o spezzoni di partita) s'è sempre dovuto fermare per qualche risentimento fisico.

 

Per carità, recuperiamolo... come riserva non è malaccio, però mi riesce un po' difficile fare affidamento su di lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma qualcuno sa cos'è successo tra Evrà e la Juve?

 

devono avergli comunicato che non farà parte della lista champions.. provo a indovinare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessioni..... Evra è PAGATO dalla Juve.... fior fior di soldi... fino a che è alla Juve deve esserea disposizione ... eccheccazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DEDUCO:

 

4321

 

Neto

 

Lich Barza Rugani Asa

 

Khedira Hernanes Rincon

 

Cuadrado Dybala

 

Manzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rincon dal primo minuto sarebbe molto interessante e il tridente pjaca mandzukic cuadrado mi stuzzica parecchio.

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Li conosci tutti personalmente?

Tu sai parlare 5 lingue ed il tuo capo dopo 4,5,6mesi,1 anno ancora ti tiene al computer davanti ad una pagina excel. Una volta ti ha dato un'occasione di chiudere un contratto con un'importante azienda estera che hai avuto successo, ma il giorno dopo ti ha rimesso davanti alla solita pagina di excel.

Occorre conoscerli per capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo sia così, nel senso che non vedo nessuna certificazione del problema cronico.

È chiaro che per Asamoah sono stati due anni di calvario e non mai trovato un minimo di continuità,

quind fino a prova contraria (che solo una continuità di impiego può dare, se sarà mai possibile) il suo utilizzo va gestito con attenzione.

 

Non capisco cosa intendi per operazione servita solo a peggiorare il quadro, a quale operazione ti riferisci.

nel dicembre 2014 asamoah è stato operato alla cartilagine del ginocchio...da allora continua ad avere fastidi e non riesce a giocare due partite consecutive...tempo fa allegri disse che andava gestito, ora a più di due anni continua a dire le stesse cose...evidentemente è un problema che si trascina dietro e che non gli permetterà di tornare il giocatore che era prima con continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riflessioni..... Evra è PAGATO dalla Juve.... fior fior di soldi... fino a che è alla Juve deve esserea disposizione ... eccheccazzo

chi dice che non sia disposizione? si rifiuta di giocare?

potra l'allenatore decidere comegestire i giocatori o deve chiedere il permesso a qualcuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu sai parlare 5 lingue ed il tuo capo dopo 4,5,6mesi,1 anno ancora ti tiene al computer davanti ad una pagina excel. Una volta ti ha dato un'occasione di chiudere un contratto con un'importante azienda estera che hai avuto successo, ma il giorno dopo ti ha rimesso davanti alla solita pagina di excel.

Occorre conoscerli per capire?

 

Ok quindi non sai nulla e parli per sentito dire .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io godo nel sentire il mister parlare così di Pjaca! Se un allenatore esperto parla così chiaramente di un ragazzo così giovane possiamo aspettarci grandi cose. Certo, tutto deve andare per il verso giusto visto che ha poco più di vent'anni. Ma, forse, abbiamo un campione tra le mani! Dai ragazzo, spacca tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel dicembre 2014 asamoah è stato operato alla cartilagine del ginocchio...da allora continua ad avere fastidi e non riesce a giocare due partite consecutive...tempo fa allegri disse che andava gestito, ora a più di due anni continua a dire le stesse cose...evidentemente è un problema che si trascina dietro e che non gli permetterà di tornare il giocatore che era prima con continuità

Non mi pare che però si possa dire che l'operazione abbia peggiorato le cose.

Attualmente chiaramente il giocatore va gestito perchè non ha mai dimostrato di essere recuperato completamente e forse mai lo farà

ma non per questo Allegri a certificato questa situazione come definitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabile riposo per Buffon, Chiellini, Higuain, Pjanic e Sturaro. Spero giochi almeno Marchisio.

 

Probabilmente sarà così:

 

Neto

 

Lichtsteiner-Barzagli-Rugani-Asamoah

 

Rincon-Marchisio-Khedira

 

Cuadrado-Mandzukic-Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se non rischi non lo saprai mai, e comunque come sempre esistono gli allenamenti, provi determinati movimenti e li metti in atto in partita. Sembra come se per cambiare modulo hai bisogno di un diploma con tanto di certificato, basta allenarsi. Se poi va male pazienza, almeno ci hai provato. Meglio fare queste prove in coppa italia piuttosto che in champions non trovi?

 

 

 

A me sembra un pò esagerata questa troppa prudenza, comunque vedremo, che ti devo dire.

Quello e' sicuro ma dubito che questo tipo di prove le vedremo.Per il resto credo che in allenamento proveranno piu' moduli per poi portare in partita cio' che da' piu' garanzie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle parole del Mister, prevedo questa formazione:

 

NETO

LICHSTEINER BARZAGLI RUGANI ASAMOAH

KHEDIRA HERNANES RINCON

DYBALA PJACA

MANDZUKIC

 

Poi mi aspetto come primi cambi le uscite di Khedira, Dybala e Pjaca e l'entrata di Sturaro, Cuadrado e Pjanic.

Speravo di vedere Pjanic in regia, ma dubito che le mie speranze di concretizzeranno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.