Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

VIDEO Allegri: «Domani non ci sarà grandissimo turnover. Pjaca farà uno spezzone. Rincon possibile titolare. Evra? Con lui cose molto chiare»

Post in rilievo

Come avevo detto nell'altro topic le nostre speranze di formazione cozzano col modo di pensare di allegri

 

Ma le tue speranze di formazione prendono in considerazione che Pjaca non gioca da tre mesi, e che sugli esterni abbiamo solo Lich, Asa e Cuadrado per giocare una partita che potrebbe durare 120' ?!

 

... personalmente vedo una formazione determinata dalle assenze e dalla necessità di avere delle valide opzioni nei cambi a gara in corso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Alex Sandro rispetto ad Evra è Messi.

Con il Siviglia non c'é alcun motivo tecnico/tattico per cui Evra ha dovuto giocare titolare, se non motivi contrattuali/di spogliatoio.

E gli ultimi 20 min giocati dal brasiliano lo confermano.

 

Evra non ha aggiunto nulla a questa squadra ma esattamente il contrario.

Ergo farlo giocare è stata una scelta ridicola.

La differenza tra i due giocatore e delle scemenze fatte da Allegri è stata peraltro mostrata a Doha, tutt'altro atteggiamento, tutt'altra prestanza fisica e propulsione offensiva.

 

Puoi venire a scrivere tutte le apologie di questo mondo, ma Evra non meritava di giocare titolare in champions. Forse non lo pensava neppure l'allievo di Galeone, non affannarti.

 

Sì hai ragione, meglio provare ogni volta formazioni diverse, l'amalgama di una squadra non serve a nulla.

 

Quindi devo partire dall'odore di cattiva fede quando parlo della squadra e di chi la allena. Perdonami se non mi va.

 

E perdonami se penso che avere 13/14 titolari invece che 11 tutto sia meno che un male.

Che c'entra la partita di Doha? Cosa, volevi che entrasse Asamoah? Questi abbiamo.

 

Gli ultimi 20 minuti di Sandro, i meravigliosi 20 minuti di Sandro, con gli avversari stanchi e un po' schiacciati. È anche a questo che serve avere giocatori forti e di grande corsa in panchina, non ti pare? E se ti viene da dire "vabbè dai, Sandro è troppo forte", poi entra in campo e si fa asfaltare da Lazovic? Metti Evra per recuperare il risultato? Inutile continuare, se Allegri vuole buttare in campo un giocatore più difensivo, butta in campo un giocatore più difensivo per tenersi i cambi in corsa. Magari è un modus operandi del menga, non sto difendendo Allegri e non lo sto attaccando, perché un campo d'allenamento non l'ho mai visto se non in foto, ma non ho nessuna voglia di fare l'Adam Kadmon e vedere le trame dietro. Tutto qua.

 

Non ti sembra di farla un po' troppo lunga e sputare un po' troppo fiele per qualche partitozza in cui non hai visto il nostro idolo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul caso Evra, la tranquillità che ostenta affermando che c'è tempo fino al 31 gennaio mi pare pericolosa.

 

In passato siamo rimasti più di una volta col cerino in mano (vedi l'acquisto di Hernanes agli sgoccioli del mercato estivo due anni fa).

 

Occhi aperti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

massì mettiamo i titolari contro la primavera dell'atalanta e poi con la fiorentina che giocherà a mille ripetiamo genoa-bis con tutti a passeggiare

 

inoltre Pjaca lo sta usando in maniera ridicola, esattamente come con dybala morata e rugani. per usare i giovani deve sbatterci la testa e aspettare che mezza stampa e mezza tifoseria lo insulti. ridicolo

 

però per mettere titolare rincon e i suoi amati falegnami non aspetta mai mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me lo farà entrare nel secondo tempo massimo per 20-30 minuti.

è possibile :) credo che la mezz'oretta sia garantita ma penso anche qualcosa di più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh bravo ottime dichiarazioni, e poi mi si è aperto il cuore quando ha detto scandendo bene le parole : Pjaca è forte e giocherà

 

sì, i minuti di recupero e forse lo metterà titolare la prima volta a maggio a campionato già deciso

 

al milan mediocri come niang de sciglio & co non si faceva problemi a metterli subito da noi invece fa il prudente :thumbdown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca è un fenomeno evidentemente. lo pensiamo noi che lo abbiamo visto all'europeo. lo dice allegri che lo ha allenato cmq per 2 mesi. e si sbilancia pesantemente.

 

Speriamo di vederlo giocare almeno un tempo. Negli spezzoni breviussimi con la nostra maglia ha sempre fatto benissimo e fatto vedere di cosa capace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrei messo un 433 con pjaca e cuadrado esterni e dybala o mandzukic al centro, ma a quanto leggo il mister preferisce sempre fare giocare i giocatori fuori posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi devo partire dall'odore di cattiva fede quando parlo della squadra e di chi la allena. Perdonami se non mi va.

 

E perdonami se penso che avere 13/14 titolari invece che 11 tutto sia meno che un male.

Che c'entra la partita di Doha? Cosa, volevi che entrasse Asamoah? Questi abbiamo.

 

Gli ultimi 20 minuti di Sandro, i meravigliosi 20 minuti di Sandro, con gli avversari stanchi e un po' schiacciati. È anche a questo che serve avere giocatori forti e di grande corsa in panchina, non ti pare?

 

Non ti sembra di farla un po' troppo lunga e sputare un po' troppo fiele per qualche partitozza in cui non hai visto il tuo idolo?

Doha ha mostrato la diversa propulsione e il diverso atteggiamento che ti dá un giocatore come Alex Sandro. Cosa che per altro era stata mostrata già nel finale vs Siviglia.

Hai ragione mettiamo tutti i titolari in panchina per farli entrare con gli avversari stanchi. Tu, Allegri e Galeone avvisate tutto il globo. Come rivoltare a schifio la teoria del 6o uomo .ghgh

Cuadrado o al limite Pjaca possono essere 12esimi uomini, non Alex Sandro che è di un altro pianeta rispetto a chi è sceso in campo al suo posto in partite importanti.

 

Il mio idolo è morto esattmente un anno fa e di sicuro non lo è Alex Sandro.

 

Qualche partitozza .asd Evra titolare e Alex Sandro solo al netto di infortuni in champions è stato qualcosa di sistematico in queste due stagioni.

Io voglio solo che nella mia squadra giochino i migliori e nei loro ruoli, cosa che purtroppo con l'allenatore attuale non è scontata.

Stai solo rompendo le palle su alcune scelte che sono state palesemente e prevedibilmente sbagliate dell'allievo di Galeone, lui sì, tuo vero idolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi a più di 2 anni dall'operazione al ginocchio, asamoah continua ad avere problemi

Asa fisicamente per il problema cronico che ha avuto non tornerà più a certi livelli.

Già farlo giocare domani, due partite consecutive, è una cosa che mi stupisce abbastanza.

Poi una buona partita la può sempre fare, così come gli si può "spegnere la luce", per limiti fisici, in qualunque momento.

Lo porterei a scadenza e poi lo lascerei libero.

In una squadra media che gioca una volta la settimana può dire la sua, ma ad altissimo livello, purtroppo, non può garantire continuità.

Questa è soltanto la mia opinione, si basa su quello che vedo, sui suoi movimenti e su quello che sappiamo dei suoi problemi fisici.

E mi dispiace perché era un buonissimo giocatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece prima dell'infortunio era titolare fisso. Stessa storia di Dybala e Alex Sandro, questo ci mette dei mesi prima di convincersi a metterli in campo, manco dovessero assimilare chissà quali tattiche complesse...

 

Perchè, se non gioca che fastidio ti da?

Ha davanti gente un pelo più forte di lui da quanto so

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella storia Pjaca finalmente bentornato ed in bocca al lupo!

Asa se sta bene come giocatore non si discute, speriamo trovi continuità perchè può dare un grande contributo.

La vicenda Evra è ridicola a cominciare dal rinnovo che ha preteso quest'estate.

Ma si può rinnovare uno della sua età completamente inutile alla causa già da moltissimo tempo che adesso che gioca meno, si prende il suo tempo per decidere se rimanere o andare via a seconda degli sviluppi che avrà la vicenda ??????

Della serie fai pure tutti i caxxi che vuoi Patrice, tanto se un uomo spogliatoio and we love your game.

certo, come no!

Ma vai va...aria... mai piaciuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje, su, Pjaca titolare e non se ne parli più .ghgh

 

Non possiamo aspettarci chiarezza sulla vicenda di Evra, non finché l'addio non sarà ufficiale (e anche dopo ho qualche dubbio che ci verrà detto tutto). Siamo solo tifosi e non contiamo niente, quindi perché dovrebbero parlarci chiaro? ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri è da questa estate, dai primi allenamenti, che stravede per Pjaca.

Si è più volte sbilanciato indicandolo come rivelazione di questo 2017.

Perciò, essendo lui quello che può metterlo in campo, penso abbia più voglia di tutti noi di vederlo all'opera.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Doha ha mostrato la diversa propulsione e il diverso atteggiamento che ti dá un giocatore come Alex Sandro. Cosa che per altro era stata mostrata già nel finale vs Siviglia.

Hai ragione mettiamo tutti i titolari in panchina per farli entrare con gli avversari stanchi. Tu, Allegri e Galeone avvisate tutto il globo. Come rivoltare a schifio la teoria del 6o uomo .ghgh

 

Il mio idolo è morto esattmente un anno fa e di sicuro non lo è Alex Sandro.

 

Qualche partitozza .asd Evra titolare e Alex Sandro solo al netto di infortuni in champions è stato qualcosa di sistematico in queste due stagioni.

Io voglio solo che nella mia squadra giochino i migliori e nei loro ruoli, cosa che purtroppo con l'allenatore attuale non è scontata.

Stai solo rompendo le palle su alcune scelte che sono state palesemente e prevedibilmente sbagliate dell'allievo di Galeone, lui sì, tuo vero idolo.

 

Ho provato. Ci siamo già parlati dopo Genova, mi pare fossi tu, ed eravamo d'accordo sul fatto che dopo questa stagione fosse meglio salutare Allegri. E lo siamo ancora. Così come ho sempre capito POCHISSIMO il fatto che Sandro non avesse giocato col Siviglia. Per la dinamica della partita non avremmo guadagnato nulla da Evra in nessun caso.

 

Però non ho nessuna voglia di pensar male, e continuo a credere che Allegri non sia uno stolto né che fosse Evra a pretendere di giocare.

 

Allegri è così, con lui nessuno è mai "condannato" a rimanere in campo per tutto il tempo disponibile, manco Higuain. Sono sicuro che Kolasinac o qualsiasi terzino bloccato per lui qualche partita al posto di Sandro l'avrebbe fatta.

 

Non capisco perché starei "rompendo le palle". Sto solo dando una versione pulita, da rasoio di Occam, di quella che tu spacci per una congiura interstellare contro il talento e la meritocrazia. Anche perché ti ricordo che Sandro ha comunque giocato quasi sempre. E Allegri gli ha perdonato dei danni che francamente credevo si sarebbe legato al dito.

 

Io credo che un allenatore non possa essere idolo in nessun caso. Magari idolo di un altro allenatore, o di uno del settore. Io non saprei dirti in maniera univoca se un allenatore lavori meglio di un altro. Il lavoro di un allenatore avviene al 95% dietro le quinte, e io lì non ci sono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Asa fisicamente per il problema cronico che ha avuto non tornerà più a certi livelli.

Già farlo giocare domani, due partite consecutive, è una cosa che mi stupisce abbastanza.

 

ma magari sta bene...speriamo..un Asa in condizione a mio parere è tanto valore. Purtroppo ha avuto tante recidive. Speriamo averlo recuperato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i calciatori se ne vanno via per il gioco che fa allegri, Pirlo, Vidal, Tevez, Pogba, tutta gente andata via per questo motivo, questo distruggerà caratterialmente anche Dybala, Pjaca, Sandro e chissà quanti altri snervandoli

 

Li conosci tutti personalmente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca uno spezzone? era ora, mo nevica. Non capisco perchè non lo mette fin dall'inizio; io farei giocare i meno utilizzati, al massimo farei giocare dybala perchè ne ha più bisogno dopo il rientro dall'infortunio. Pjaca - Manzo - Cuadrado/Dybala e allo stesso tempo provi il 4-3-3 con due esterni alti, se non fai esperimenti in coppa italia quando li devi fare?

 

Se tu avessi ascoltato o letto l'intervista senza limitarti a commentare il titolo sapresti che giocherà uno spezzone di partita "vedrò se dall'inizio oppure a partita in corso"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca uno spezzone? era ora, mo nevica. Non capisco perchè non lo mette fin dall'inizio; io farei giocare i meno utilizzati, al massimo farei giocare dybala perchè ne ha più bisogno dopo il rientro dall'infortunio. Pjaca - Manzo - Cuadrado/Dybala e allo stesso tempo provi il 4-3-3 con due esterni alti, se non fai esperimenti in coppa italia quando li devi fare?

non lo mette dall'inizio perché Max é un allenatore scarso, é cosi difficile da capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non è per niente chiara la situazione Evra. Decida cosa vuole fare ma nel frattempo deve essere a disposizione e se serve deve giocare perchè è sotto contratto con la Juve e sta percependo uno stipendio

infatti è una situazione assurda.

Perchè domani non deve andare in panchina ed essere a disposizione (ed entrare se è necessario) se è pagato profumatamente ?

 

Quando lo venderanno andrà dove vuole, prima da professionista serio dovrebbe essere a disposizione di quello che ha bisogno da lui la società che lo paga fior di milioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.