Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

The Sun: "Sullo smartphone di Rakitic c'è gruppo WhatsApp chiamato "Juventus", ne fanno parte Ivan-Mandzukic-Alves-Pjaca. Un indizio sul suo futuro?"

Post in rilievo

ora, per quanto suggestiva l'ipotesi, non credo si possa/voglia fare un'altra "follia" per un giocatore che a marzo compie 29 anni.

Fosse per me lo vorrei ieri da noi, ovvio, però credo che si punterà su giocatori più giovani, vedi tolisso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il giocatore è sul mercato questo è il momento di riempire il vuoto lasciato da pogba visto che "la vendita di paul non serviva per comprare il pipita"....perfetto....cacciare i soldi allora....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora, per quanto suggestiva l'ipotesi, non credo si possa/voglia fare un'altra "follia" per un giocatore che a marzo compie 29 anni.

Fosse per me lo vorrei ieri da noi, ovvio, però credo che si punterà su giocatori più giovani, vedi tolisso

 

azz..rakitic è vecchio

Ma avete presente che un giocatore tra i 27-30 è nel pieno del suo rendimento? Qua la mentalità da plusvalenza è imperante e questo pregiudica anche la capacità di valutare un giocatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè... ma come fanno a sapere che Rakitic è membro del gruppo Juventus (sempre che esista 'sto gruppo) e quali altri membri ne fanno parte?

Se la sono inventata credo...

 

Ma detto ciò, magari Rakitic! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azz..rakitic è vecchio

Ma avete presente che un giocatore tra i 27-30 è nel pieno del suo rendimento? Qua la mentalità da plusvalenza è imperante e questo pregiudica anche la capacità di valutare un giocatore

Non dare lezioni di mentalità soprattutto senza capire i post...magari leggili una decina di volte in + così ti risultano più chiari

 

Io NON ho detto che è vecchio, ho solo detto che non avendo introiti come barca o real, dopo aver speso 90m per higuain dubito si voglia farlo per un altro giocatore che ti può rendere al top quanto? 2-3 anni?

 

Mi pare ovvio che si punterà su qualcuno di più giovane ma con altrettanto potenziale....e che fa un pò di differenza rispetto a dire che a 29 anni rakitic è finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Azz. per colpa di Alves non può scrivere in croato... .ghgh

 

Scherzi a parte, gran giocatore Rakitic. Ma ho l'impressione che, qualora dovesse lasciare il Barcellona, ci sarebbe l'assalto delle inglesi con proposte di contratto difficili da pareggiare per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma tutto sto "amore" per rakitic da dove arriva?

 

oddio si è un buonissimo centrocampista....ma non parliamo di zidane per valutarlo quell ingaggio e quel costo.

 

se quelle son le cifre di rakitic per me è meglio che ci defiliamo e lo lasciamo in premier.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora, per quanto suggestiva l'ipotesi, non credo si possa/voglia fare un'altra "follia" per un giocatore che a marzo compie 29 anni.

Fosse per me lo vorrei ieri da noi, ovvio, però credo che si punterà su giocatori più giovani, vedi tolisso

 

Qui si diceva pure che Vidal venduto a una quarantina di milioni a 28 anni fosse un regalo, in base a quella considerazione non si dovrebbe mettere becco su un eventuale innesto del croato a cifre simili. O si considerano il cileno e Verratti più forti e più decisivi di lui? Opinioni, poi se serve o meno alla squadra è un altro discorso ma il prezzo del cartellino ci sta tutto. Ben più di quello dell'assistito di Di Campli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.