Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

The Sun: "Sullo smartphone di Rakitic c'è gruppo WhatsApp chiamato "Juventus", ne fanno parte Ivan-Mandzukic-Alves-Pjaca. Un indizio sul suo futuro?"

Post in rilievo

Io ho un gruppo whatsapp chiamato "THREESOME" e ne fanno parte Belen e Anna Tatangelo...che dite ? :d:risata3: :risata3:

 

 

Ma per piacere, daiiiiiiii.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fuffissimissima....ma se prendessimo Ivan senza cedere big (ci credo poco) potrei fare la statua a Beppone

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!

I tabloid inglesi mi fanno morire

Se questa cosa è vera, ma ovviamente non lo è, spero che Rakitic li denunci per violazione della privacy .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là dell'articolo delirante al limite di un film di James Bond .ghgh .ghgh .ghgh

 

Magara Rakitic, sarebbe il tassello perfetto che ci manca a centrocampo: qualità (tantissima) ed anche tanta quantità. Sarebbe sicuramente il giocatore che, inserito nel nostro contesto, cambierebbe completamente il volto al nostro centrocampo ed aumenterebbe di parecchio il peso specifico della squadra in mezzo al campo.

 

Rakitic - Marchisio - Khedira

 

Pjanic

 

Non servirebbero nemmeno picchiatori o corridori perché la palla la avremmo praticamente sempre e solo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè questo chiama, normalissimamente, un gruppo di contatti con un nome che li accomuna e significa qualcosa?

ho sentito che ha un gruppo wa chiamato "Spagna" con i contatti di Piqué, Busquets, Iniesta, Alba e Roberto. E' evidente che voglia cambiare nazionalità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo lo prendi solo in questo modo:

 

quanto volete per Rakitic? X? E offri X

quanto vuoi tu Rakitic? Y? e gli dai Y

 

se inizi con prestito, pagherò, famme lo sconto ecc ecc arriva il Bayern di turno e te lo porta via in mezzora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.