Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Rincon: "Ieri ho fatto una partita buona ma posso fare di più. In allenamento ho giocato davanti alla difesa. Su Allegri e Dybala..."

Post in rilievo

A me ieri è piaciuto davvero tanto, specialmente nella ripresa. Nel primo tempo era un pochino spaesato, specie nel dialogo coi compagni e nei movimenti, ma è assolutamente normale, visto che era la prima uscita. Nella ripresa è cresciuto molto, anche in personalità. Ha fatto qualche intercetto davvero degno di nota e ha dato ottima dimostrazione della sua nota bravura nei dribbling. Giocatore che, come dissi il giorno della sua ufficialità, lungi dall'essere un campione, ci farà molto comodo quest'anno.

 

Nel primo tempo si è anche vista la sua formazione gasperiniana, in alcune uscite sull'uomo che noi raramente vediamo fare ai nostri. Ma gli sono bastati pochi minuti per adattarsi alla squadra e questo denota grande intelligenza calcistica e tutto il bagaglio di esperienza di questo giocatore.

 

Vai Tomàs!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ci mancava dai tempi di Vidal.

Grande garra, ha gamba, ma non è scarso tecnicamente come Sturaro.

Anzi, ha piede, ed a momenti segnava pure. Bravo Berisha a deviare in extremis il tiro.

 

A tratti è stato un po' timido, è vero, si vede che non è ancora ambientato, e ci mancherebbe. È appena arrivato. Nel secondo tempo è naufragato insieme ai compagni. Di certo non è uno che fa la differenza. Comunque mi pare un buon acquisto.

 

Ha fatto una buona partita, correndo anche per Pjanic. Ho perso il conto dei palloni recuperati.

Da verificare contro squadre più forti dell'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Utile per alternarsi con sturaro come cagnaccio nel 4321

Niente di più

Ecco questa e' una cosa che condivido

Rincon serve per fare un po a guerra in mezzo al campo, recuperare palloni e passarli a chi e' molto piu bravo di lui,,

Diventare un trascinatore alla Gattuso diciamo,.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se assimila gli schemi per me invece sarà spesso titolare. É l'unico che può bilanciare Pjanic.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona riserva, tuttavia non ho visto i tanto decantati piedi superiori a tutti gli altri centrocampisti in rosa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che scrive tanto per....Rincon deve essere titolare, pochi giri.

 

Khedira-Rincon-Marchisio

 

Questo deve essere il centrocampo titolare. E secondome Allegri lo sta provando nel ruolo di Marchisio, per spostare Claudio mezzala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha fatto una prestazione tutto sommato sufficiente. Sicuramente non è un fenomeno, ma questo lo sapevamo già. Adesso bisognerà capire se davanti alla difesa giocherà stabilmente e quindi con Marchisio a fare la mezzala oppure si sta ancora cercando la sua migliore collocazione. Ad ogni modo, dal punto di vista tecnico non mi è sembrato così male. Tutto sommato rientra nelle aspettative che si erano create ragionevolmente intorno a lui virgola prima del suo arrivo.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'importante è che giochi al posto di Sturaro, tanto peggio di lui non può fare dato che ha le stesse doti "positive" dell'italiano (pressa e tiene abbastanza la posizione), ma almeno azzecca i passaggi a 5 metri e sa tirare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel poco che ho visto mi sembra molto meglio di sturaro, spero che allegri lo riproponga contro la fiorentina. Mi sembra che abbia una marcia in più ma ho bisogno di vederlo in più partite per farmi un'idea più precisa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto, un'importante alternativa a Khedira che non può giocare sempre. Khedira ha bisogno di rifiatare per presentarsi in ottime condizioni quando ritornerà la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rincon è un medianaccio. Lo pensavo prima e continuo a pensarlo ora. Non è il tipo di giocatore che ci serve.

Detto questo, non è colpa sua, e comunque non mi pare il caso di metterlo in croce dopo che si è allenato con una società nuova, senza conoscere i compagni, giusto per pochi giorni. Sarebbe assurdo e stupido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me ha fatto il suo,qualitativamente abbiamo anche di peggio (eccome )..lo vedrei bene davanti alla difesa,come mediano di rottura a impostare il primo pasaggio,mi sembra l'unico in grado di starci,marchisio a parte..e magari ci libereremmo una volta per tutte di quel pacco brasiliano..sarei curioso anche di vedere Mandragora in quella zona,potrebbe sorprenderci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.