Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Vi piace il nuovo logo della Juventus? - [FOTO e VIDEO] L'evento di presentazione #2beJuventus. Le parole di Agnelli, Nedved, Buffon

Vi piace il nuovo logo della Juventus?  

  1. 1. Vi piace il nuovo logo della Juventus?

    • 671
    • No
      470
  2. 2. Preferite il nuovo logo o quello precedente?

    • Il nuovo
      460
    • Il precedente
      681
  3. 3. Pensate che il nuovo logo aiuterà la Juve a diffondere il proprio brand nel mondo?

    • 771
    • No
      370
  4. 4. Considerate giusto apporre il nuovo logo anche sulle maglie da gioco al posto di quello tradizionale?

    • 495
    • No
      570


Post in rilievo

Quanti di voi saprebbero disegnarmi lo stemma attuale del Manchester United o del Real o del Barcellona o del Bayern? Eppure parliamo delle società più famose del mondo. Tutti però ne conoscete i colori sociali. La cosa che identifica una squadra sono i colori sociali e nel nostro caso l'iniziale.

 

Le squadre che identifico nei colori sono Real Madrid e Barça. E la Ferrari. Altre non me ne vengono mente in niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momento ...momento ...momento...

 

secondo wikipedia anche io rientro tra i millennials @@

 

mi sento di colpo più giovane e il logo mi piace ancora di più ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Beh, quello con Soderling è evidente, ma la grazia della J a me ricorda loro.

Comunque piaccia o meno, io dico che per il merchandising può andar bene una lettera stilizzata, ma questa non dovrebbe mai e poi mai sostituire uno stemma, che rappresenta l'essenza stessa di una squadra di calcio. È come se allo stemma della Repubblica italiana sostituissimo una I fighetta.

 

Logo =azienda, merchandising

Stemma=storia, valori

Già il fatto che uno come Söderling abbia un logo (tra l'altro totalmente illeggibile) fa gridare allo scandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

platini.jpg

 

Bravissimo questa è la maglia e il calciatore che mi hanno fatto innamorare della Juve, ma piantatela con sta tradizione che è una roba recente lo stemma sulla maglia.

 

Non c'era sulle maglie ma il logo penso esisteva, sulla carta intestata qualcosa ci mettevano o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre che identifico nei colori sono Real Madrid e Barça. E la Ferrari. Altre non me ne vengono mente in niente.

 

Be', ci sono i Red Devils, i Reds, i Blues, i Rossoneri, i Nerazzurri. Direi che ce ne siano un bel po'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già il fatto che uno come Söderling abbia un logo (tra l'altro totalmente illeggibile) fa gridare allo scandalo

 

.ghgh È il logo dell'azienda che ha fondato (vende racchette e palline)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, quello con Soderling è evidente, ma la grazia della J a me ricorda loro.

Comunque piaccia o meno, io dico che per il merchandising può andar bene una lettera stilizzata, ma questa non dovrebbe mai e poi mai sostituire uno stemma, che rappresenta l'essenza stessa di una squadra di calcio. È come se allo stemma della Repubblica italiana mettessimo una I fighetta.

 

Opinione legittima, la tua, ma sta proprio qui il motivo dell'innovazione.

Giusta o sbagliata che sia, sarà solo il tempo a dircelo (per me, concettualmente, è un'operazione corretta).

 

Slegare parzialmente il nome Juventus dal solo calcio, e cercare di entrare nel quotidiano di un cinese o di un californiano con qualcosa di meno settoriale e più fruibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come hanno potuto svenderci così? Guardate questa foto orribile di Dybala con la nostra maglia senza più storia

 

Ma come hanno potuto rovinare la nostra storia?

Chi è sta pippa con sta * di maglia?

:d :d :d

D'accordo che il logo era sulla spalla mi pare,ma comunque non in prima vista.

 

rmsqp3.jpg[/img]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e per questo motivo si è scelto un logo schifoso? Non mi risulta che barca e real lo abbiano fatto?

Che sia schifoso è "de gustibus". Non ho idea di come siano arrivati a quel logo .. immagino abbiano consultato gente di marketing coi controc...i

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Immagino avrete decine di pubblicazioni sulle riviste di marketing internazionale.

 

No, il concetto è semplice, molto semplice. tra l'altro è stata pure riesumata un'intervista di una decina di anni fa a Giraudo, che spiega esattamente cosa hanno intenzione di fare. solo che adesso si sono spinti più in là, perché nel frattempo si è creato un gap economico che hanno evidentemente ritenuto impossibile da colmare passando per le strade tradizionali, già strabattute dai principali top club europei. dagli una letta, a quell'intervista, capirai esattamente cosa sta succedendo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché, su questo credo saremo d'accordo, non è detto che questo logo garantisca il ritorno economico auspicato. Eventualmente poi che si fa, si torna al vecchio?

 

Chiaro, nessuno può saperlo con certezza. Solo il tempo potrà dircelo.

Se avrà successo, avremo fatto bingo, in caso contrario non potrà esser peggio di oggi, che raccogliamo le briciole rispetto ai top club europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come hanno potuto rovinare la nostra storia?

Chi è sta pippa con sta * di maglia?

:d :d :d

D'accordo che il logo era sulla spalla mi pare,ma comunque non in prima vista.

 

Pjaca è orribile con la nuova maglia. Quello dietro è Dolberg?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembra quello del manifesto di Hitlerjugend....da licenziarli in tronco.

 

IMG_2558.jpg

Dai, l'hai solo copiato dalle magliette di Holli e Benji...non criminalizziamoli....ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjaca è orribile con la nuova maglia. Quello dietro è Dolberg?

Si esatto,proprio lui :) :) :)

Pjaca,oltre che scarso, è vero che sta malissimo conciato così :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se non vinciamo la coppa quest'anno, saremo SOLO CHIACCHIERE E LOGO

A me interessa quella, non 'ste stronzate che servono per vendere magliette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

platini.jpg

Da notare lo sguardo schifato verso la curva del Napoli....

 

Bravissimo questa è la maglia e il calciatore che mi hanno fatto innamorare della Juve, ma piantatela con sta tradizione che è una roba recente lo stemma sulla maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be', ci sono i Red Devils, i Reds, i Blues, i Rossoneri, i Nerazzurri. Direi che ce ne siano un bel po'.

 

I rossoneri in Italia sono il Milan, magari in Germania ti rispondono Eintracht Francoforte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I tifosi della Juventus contro il nuovo logo: "È uno scherzo, vero?"

 

 

 

 

 

 

Il nuovo logo della Juventus non è piaciuto ai tanti tifosi bianconeri che sulla pagina Facebook del club hanno espresso tutto il loro malcontento

 

http://www.ilgiornale.it/news/sport/i-tifosi-juventus-contro-nuovo-logo-scherzo-vero-1352565.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

momento ...momento ...momento...

 

secondo wikipedia anche io rientro tra i millennials @@

 

mi sento di colpo più giovane e il logo mi piace ancora di più ora

 

Io no -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.