Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Inter: "Per andare avanti in Champions dobbiamo giocare tatticamente così, non ossessione ma consapevolezza di fare sempre di più"

Post in rilievo

Allegri re .the

 

 

 

 

Se stasera Handanovic fosse stato in serata normale e non "* level >9000" sta partita finiva 3-0 :d

 

L'unica cosa è che abbiamo buttato troppi palloni, appunto.

 

 

 

L'attinenza tra le 2 cose quale sarebbe? .uhm

 

 

 

 

Niente, è bastato un cambio un po' così dopo 3 partite perfette per farvi tornare a delirare .ghgh

 

Handanovic è forte, non bisogna sempre pensare che gli altri siano scarsi e fortunati. In questo momento è il portiere più forte in Italia insieme a Donnarumma, a cui manca un po' di esperienza. Si può anche non essere d'accordo ma a me sembra abbastanza oggettivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

"Io gioco cosi e non cambio il mio gioco"

 

Una roba davvero brutta da sentir dire ad un professionista...specie se ha fatto partite altamente insufficienti. bah

 

Alves a giugno fa la fine di evra...

 

 

Fosse per me, troverebbe un seggiolino di fianco al Pernambucano già in settimana.

Ricordo benissimo quelle sue parole, durante la conferenza stampa di Siviglia.

Roba da prenderlo a ceffoni, visto poi le performance in campo.

Se davvero non si dà una regolata può diventare un problema, perché purtroppo il buon Licht è in fase calante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non so a cosa tu ti riferisca, ma per me quello è il cambio migliore, un giocatore sulla fascia per loro più pericolosa, con attitudini più offensive rispetto a Licht.

Il problema è che siamo passati a 3 dietro, semmai.

In Champions ste mosse da calcio Giurassico le paghi tutte, ve lo dico ora..

Champions? Io nemmeno ci penso più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per andare avanti in Champions', prima di tutto, bisogna liberarsi del buco nero della squadra, cioè il fabbro svizzero.

Il suo ruolo è quello di inghiottire occasioni da rete, infondere isterismi e paure nei compagni di squadra, istigare alla violenza arbitri, avversari e allenatori.

Via dalla palle a partire da domani alle 8.

 

Alves deve cambiare totalmente approccio però per guadagnarsi il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mister, tutto bello, ma il cambio Dybala-Rugani è da ritiro del patentino...ti prego...

ormai lo sa pure mia nonna che difendere il golletto in champions non porta a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace la gestione di Pjaca, ma per niente proprio...

 

 

 

Alves deve cambiare totalmente approccio però per guadagnarsi il campo.

Alves spero sia l'ultima occasione di mercato che cogliamo. Giocatore finito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che se fossi stato in Allegri avrei risposto che se c´erano due rigori presunti per loro, c´erano almeno due dei loro che avrebbero meritato il secondo giallo in piú di un´occasione e che nella loro area Medel (mi pare) ha toccato la palla con le mani di fatto stoppando la palla stessa. Inoltre avrei detto che nell´occasione del presunto fallo di Lichtsteiner dove Gagliardini tira da posizione favorevolissima, se l´arbitro avesse fischiato e contemporaneamente la palla fosse finita in rete, avrebbero accusato l´arbitro di dover dare il vantaggio.

 

Dopo questa premessa, mi fa piacere di come finalmente Allegri, molto piú autorevole di me e di molti qui dentro, abbia sottolineato il fatto che per un infortunio al crociato i tempi sono di quasi un anno per arrivare ad avere la migliore condizione, statisticamente parlando. Quando qui ci si interrogava sul rientro e si diceva che Marchisio sarebbe stato l´acquisto di gennaio molti deridevano.

 

IL punto é che in societá erano consepevoli di questo, perché loro non sono semplici tifosi che perdono tempo su un forum e avrebbero dovuto preventivare un centrocampista in piú per ovviare a questa situazione. Se poi aggiungiamo che Khedira ha giocato ad intermittenza nelle ultime due stagioni ecco che mi sarei aspettato due innesti di valore a centrocampo: uno per sostituire Marchisio (e fa rifiatare Khedira a regime) ed uno per sostituire Pogba, dal quale ricordiamo abbiamo ricavato ben 105 mln. Uno é stato individuato in Pjanic, 32 mln. Uno poteva essere tranquillamente Kante, partito per 25 mln mica per 200. Volendo si poteva provare a fare trattative per Tielemans o Dahoud o Weigl. Si aveva ancora il margine per arrivare al trequartista tanto voluto da Allegri e sappiamo che Mkhitaryan si é liberato per 31,5 mln. Insomma con con 88,5 mln avremmo potuto avere un centrocampo cosi composto

 

Khedira Kante Pjanic

Mkhitaryan

 

Ma ormai quello che é fatto é fatto. Ora pensiamo a migliorare questo modulo e cercare di inserire altri giocatori in modo da renderlo sempre piú riproponibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno come Alves serve come il pane in CL, DOVE SERVE TECNICA, ..

La tecnica te la fai fritta con la sugna se poi al primo capovolgimento di fronte lasci una voragine alle tue spalle. Queste cose le paghi care, molto più della tecnica.

Al momento, per quanto non mi piaccia, Lichsteiner è il male minore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tecnicamente superbo

 

Tatticamente rivedibile

 

La cosa peggiore e. Che mi sembra arrogante

"Io gioco cosi e non cambio il mio gioco"

 

Una roba davvero brutta da sentir dire ad un professionista...specie se ha fatto partite altamente insufficienti. bah

 

 

 

Alves a giugno fa la fine di evra...

 

Segnatela..

 

Cosi come mesi fa dissi che Licht avrebbe rinnovato

Io spero di liberarcene entro il 28 febbraio o vederlo stabilmente tra panca e tribuna.

 

Fosse per me, troverebbe un seggiolino di fianco al Pernambucano già in settimana.

Ricordo benissimo quelle sue parole, durante la conferenza stampa di Siviglia.

Roba da prenderlo a ceffoni, visto poi le performance in campo.

Se davvero non si dà una regolata può diventare un problema, perché purtroppo il buon Licht è in fase calante.

Barzagli, Benatia, MAttiello pssono ricoprire quel ruolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Migliore l'allenatore italiano con Conte e uno dei migliori a livello internazionale.

 

Nella gestione del gruppo, delle situazione e dei giocatori credo che sia senza dubbio uno dei migliori in assoluto....tatticamente ci sono altri meglio di lui...

 

Nonostante tutto, i camvi di oggi a me sono piaciuti..o meglio anche io vorrei attaccare 90 minuti, ma, per come si è messa la partia, ha fatto i cambi giusti al momento giusto

Spero che Pjaca possa giocare mercoledi

 

Anche troppi difensori nel finale....

 

Si ma in questo video cosa ha detto Allegri sulla Juve e la CL?

 

"Quando sono arrivato il primo anno tutti mi hanno chiesto almeno di superare il girone a gruppi. Mi avevano preso per matto, ma Io invece ero convinto che questa squadra poteva fare molta piu' strada che solamente passare il girone a gruppi"

(Allegri)

 

E chi glielo avrebbe chiesto? La societa'........

Come mai la societa'chiede ad Allegri almeno di passare il girone a gruppi di CL? (invece di chiedergli di arrivare almeno ai quarti come era ai tempi della Triade). Perche' con Conte NEPPURE SI ERA PASSATO IL GIRONE A GRUPPI un anno prima e con Conte si PECCAVA DI CONVINXZIONE per vincere questa competizione, tanto che pure la societa' era convinta che la squadra non era forte da vincere la CL (visto che lo pensava Conte stesso.......).

 

"Non ci si puo' sedere ad un tavolo di un ristorante da 100 euro con soli 10 euro in tasca"

(Conte)

 

Ecco che cosa aveva combinato Conte, NON AVEVA DATO CERTEZZE AL GRUPPO, perche' per primo era lui a non averne di certezze in CL. Allegri ha dato certezze a questa Juve e merita un applauso....... Chi lo critica, cambi mestiere o segua un'altro sport. Non ce altro da aggiungere........

 

Detto questo giusto e condivido....Conte è un mostro come allenatore....non c'è niente da fare....è il migliore!

 

Metti mai il caso dovessimo trovarci in vantaggio col Barca, e tu mi giochi un cambio Dybala-Rugani (ma anche Cuadrado-Marchisio è da vomito), in Champions ci ARANO.

Come a Monaco.

Non è che di fronte ci sono sempre quei brocchi di CiaoMario e Pippardini.

 

Si dai però gli ultimi 5 minuti....ci può anche stare.....non è che in 5 minuti il Barca ci fa 5 goal....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per andare avanti in Champions', prima di tutto, bisogna liberarsi del buco nero della squadra, cioè il fabbro svizzero.

Il suo ruolo è quello di inghiottire occasioni da rete, infondere isterismi e paure nei compagni di squadra, istigare alla violenza arbitri, avversari e allenatori.

Via dalla palle a partire da domani alle 8.

Peccato che abbiamo un Dani Alves bollito, ieri è stato in campo 5 minuti e mi ha fatto incazzare almeno un paio di volte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche nelle interviste è un mediocre

 

Come ti brucia come ti bruciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

E vincere dona grandi soddisfazioni anche per i vostri rosicamenti, piccoli pseudo tifosi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci manca l'ultimo step per poter alzare quella maledetta coppa.

Alzare il baricentro della squadra, per evitare di sprecare così tante palle gol.

E' normale che se Dybala e Higuain devono fare 50 metri per ripartire, poi arrivano sfiancati davanti alla porta.

Bonucci e Chiellini devono prendersi dei rischi e alzarsi di 20/30 metri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.