Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

phoenix

La Stampa: "La rivincita di Cuadrado, una prodezza davanti a Conte: fu ceduto dopo lite con il tecnico". GdS:"Cuadrado, col nuovo modulo fondamentale"

Post in rilievo

Va bhe quel Moses che hanno in fascia è una forza della natura ... sulla 3/4 hanno Hazard , Pedro , Wuliams e hanno venduto Oscar , diciamo che avrebbe faticato ...

 

Credo che la vera fatica di Cuadrado sia stata la mancanza di ambientamento in Inghilterra.

 

Con Willian se la poteva giocare alla grande.

 

E non credo nemmeno che uno come Conte non lo avrebbe messo quantomeno alla pari di Willian visto quanto lo voleva a Torino.

 

E' che ha capito che Cuadrado in Inghilterra non ci voleva stare.

 

Io non cambierei Cuadrado con Willian nemmeno se ci aggiungessero dei soldi.

 

Poi ognuno la vede a modo suo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre stimato, e spero che resti a lungo con noi. Comunque penso che conte litigata o no non ce l'avrebbe dato se non avesse avuto abbondanza di giocatori di quel tipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto hai fatto bene a dirlo .....questi sono i fatti reali cioè cross perfetti...grazie!!

 

Grazie a te ed ottima disamina, ogni tanto serve ricordare che non tutto è scontato o bianco e nero, nel caso di Juan è bene sottolineare le enormi qualità, perchè troppo spesso ne vengono messe in risalto solo le lacune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ammettere i limiti di Cuadrado e prendersela con me è ridicolo. .ghgh

 

 

 

 

Anche Monica Bellucci ha dei limiti. Non è immortale .nono

 

Ma è meglio guardare i propri limiti, che quelli degli altri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come alternativa servirebbe un'ala tattica, in maniera che dall'altra parte all'occorrenza puoi utilizzare anche Pjaca.

vero, verissimo.

Anche perché ad oggi Pjaca lo vedo ancora come un estraneo, ma probabilmente avremo delle risposte nella prossima gara contro il Crotone, quando lo vedremo probabilmente titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente?? A parte il goal ha sbagliato tutto lo sbagliabile con compare litch. Se quest'estate arriva un'offerta seria è da vendere.

 

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

e cosa conta????

Il gol

Grazie Juan @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno driblomane per me no, ma sul resto concordo. Camoranesi lo adoravo pure io, anche se ancora non ho dimenticato la sua pessima prova nella finale di Manchester dove fu nettamente il peggiore in campo. Sembrava quasi svogliato quella sera. Camoranesi era un grande, ma a volte dava l´impressione di non esserci con la testa. Un pó discontinuo, ma quando era in giornata era irresistibile.

Non avete mai visto Causio giocare eh? Ci metto anche Conti, ma purtroppo non era juventino...percui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha segnato gol pesanti in momenti mai banali.

 

Ciò nonostante lo pseudo-comico ospite della DS tifoso Inter ieri sera a fronte dei complimenti al giocatore per il goal, reiterava stizzito si ma quest'anno ha fatto solo una rete, si ha segnato solo una volta......alla terza sottolineatura il buon Tardelli che quando vuole esce brillantemente della linee editoriali replica: "Vorrei dire all'amico ospite che spesso nel calcio conta molto di più il peso dei goals che la quantità, e quella di stasera è una rete molto pesante" e ho riconosciuto il vecchio grande Tardelun.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avrà pensato che è saldamente in testa alla Premier e la vincerà facilmente anche senza Cuadrado...

sta vincendo una premier ridicola tanto ridicola che lo scorso anno ha vinto il piu' grande perdente della storia dopo cuper cioe' ranieri con il leicster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se leggi attentamente lo è ancora e non solo secondo alcuni..

L ippica perde seguaci....credo che la cosa sia preoccupante....ritengo che sia utile che queste persone seguano Quel nobile sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho detto tutta l'estate che sarebbe stato fondamentale riprenderci Cuadrado. E' un giocatore troppo importante per questa squadra, sebbene a volte giochi con poca lucidità ed intelligenza calcistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non avete mai visto Causio giocare eh? Ci metto anche Conti, ma purtroppo non era juventino...percui...

 

Io aggiungerei anche Fanna e Marocchino (per restare nella Juve)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore fondamentale con qualsiasi modulo. Negli ultimi anni ha imparato a controllare i suoi istinti caraibici e ad essere tatticamente intelligente. deve solo imparare a convivere con altri giocatori della fascia. Non premia mai le sovrapposizioni di Lichsteiner (come dargli torto!?) e deve cercare di alzare l altezza dei cross, andare sul fondo e non fermarsi sulla 3/4, cmq giocatore che rompe gli equilibri, crea superiorità, tecnica e classe pura. basta rivedere il gol fatto l anno scorso al Carpi

 

Ottima analisi, ma mi hai fatto morire con quel"deve controllare i suoi istinti caraibici" ahahahah grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E' un'ala straordinaria, forse la piu' completa in circolazione, perche' sa fare tutto. Io esterni che difendono e attaccano come lui non ne vedo. Vedo o attaccanti o terzini.

 

Piu' tempo passa, piu' somiglia a Robben. Dribbling fulminante e tiro esplosivo.

Un grande giocatore.

 

Non esageriamo, io adoro Juan ma Robben è di una galassia superiore, più che altro perché l'alieno olandese ha cervello e intelligenza tattica, il nostro Juan è un po' matto e nessuno può sapere da che parte andrà, nemmeno lui stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avete mai visto Causio giocare eh? Ci metto anche Conti, ma purtroppo non era juventino...percui...

 

L´ho visto solo in alcuni vecchi video. Tifo Juve dal 1985 quando Causio non c´era piú....certo, so che era un grande, ma é difficile giudicare un giocatore visto solo in videocassetta.....

 

Quindi i migliori esterni destri/ali destra che ho visto io alla Juve sono stati, nell´ordine, Camoranesi, Di Livio ed ora Cuadrado. Peró sí, é molto probabile che Causio fosse superiore a tutti. Solo che non l´ho potuto confermare personalmente, ma mi fido di chi l´ha visto e dice che é cosí.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.