Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Esatto, pare una mossa per rimettere in riga il gruppo in questo finale di stagione, ma mi sembra difficile ricostituire un equilibrio per andare avanti anche dopo

 

Assolutamente.. Sicuramente qualcosa nello spogliatoio c'è..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La soluzione migliore è Benatia Rugani. Inutile rischiare Barzagli e Chiellini. In trasferta bisogna fare gol, è al ritorno che non dobbiamo prenderne.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima o poi qualcosa doveva succedere, ormai chiunque si sentiva in diritto di mandare a quel paese il tecnico...sembrava di essere all'Inda dove nessuno sa chi comanda.

A Bonucci farà bene un po' di riposo che ha giocato tutte le partite del 2016.

Se siamo una grande squadra possiamo sopperire a qualche assenza importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete tutti orgogliosi di questa società però poi non vi sta più bene quando decide di mettere in Tribuna un grande giocatore.

 

E' esattamente questo che fà una Grande società con le palle, mette in Tribuna anche i campioni nel caso si renda necessario , perchè a mettere in tribuna le mezze seghe sono bravi tutti mi pare.

 

Rispetto per questa scelta , anche se mi rendo conto che una cosa simile era molto meglio accadesse in altri momenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono contento dell'assenza di Leo, ma gli equilibri dello spogliatoio vengono prima di ogni cosa!

 

la penso come te ma dov'è il limite tra chi è punibile e chi no?

la sceneggiata di Allegri nel post partita di Doha mi è sembrata allucinante...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere ci facciamo solo del male così. Una sanzione in denaro sarebbe stata meno appariscente e probabilmente avrebbe risolto un inutile caso senza lasciare strascichi.

 

Non essendo il primo evento, solo il denaro sarebbe valso a molto poco.. Se poi parliamo di cifre alte.. Sicuramente è un avvenimento roboante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio modesto parere ci facciamo solo del male così. Una sanzione in denaro sarebbe stata meno appariscente e probabilmente avrebbe risolto un inutile caso senza lasciare strascichi.

Be sai che problema una multa per dei miliardari?

Mandiamo a quel paese l'allenatore tanto paghiamo ma giochiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tocca vedere chi giochera centrale

 

Se fossero Benatia Rugani usciremo PALLA AL PIEDE...

 

 

Brutto..? sefz

 

certo giochiamo con una coppia inedita proprio domani, mi sembra davvero un'idea geniale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Licht-Rugani-Chiellini-Sandro!

se non fosse per Licht e Chiellini sarebbe un ottima difesa....ma niente! quelli con i piedi quadrati vanno sempre messi a discapito di quelli che i piedi diciamo stanno messi meglio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto che sta bene. Se sta bene, è ovvio che il titolare è lui. E' tornato disponibile anche barzagli.

sta bene ma è scarso. Magari Allegri l'ha capito e ci risparmia la partenza ad handicap con rigore procurato per trattenuta in area in seguito a un calcio piazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma, a mio avviso, la scelta di non fare giocare Bonucci non la vedo una cosa tanto positiva. Speriamo la partita vada bene, ma sicuramente la sua sarà un'assenza pesante. Leonardo è uno battagliero, una roccia per la nostra difesa. Penso che multarlo sarebbe stato più che sufficiente, ma punirlo non facendolo giocare in una partita di Champions, per me è una scelta esagerata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.