Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Comunque si poteva evitare di far saltare questa a Bonny, ora non ho la sfera di cristallo e non so cosa accadrà, io gli avrei fatto saltare una gara di campionato boh, ma questa è importante, speriamo di avere una difesa solida domani.

 

Buh, quasi che vincere domani ci interessi di meno...

 

 

Bonucci in tribuna, mah va beh.

Se tu giovedì punisci tuo figlio non lo fai uscire il sabato sera per poi farlo stare a casa il lunedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si poteva evitare di far saltare questa a Bonny, ora non ho la sfera di cristallo e non so cosa accadrà, io gli avrei fatto saltare una gara di campionato boh, ma questa è importante, speriamo di avere una difesa solida domani.

 

Buh, quasi che vincere domani ci interessi di meno...

 

 

Bonucci in tribuna, mah va beh.

 

E che senso avrebbe? Le regole si applicano, non si piegano.

 

Bonucci ha sbagliato prima di questa e salta questa. Non è che "sì, ha sbagliato, ma salta l'amichevole di Villar Perosa a agosto per evitare danni". Tanto vale non punire se non vuoi subire conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

straordinaria domanda del gornalista sky, diretta e a chiarire tutto.

 

quando il giornalismo è fatto bene aiuta tutti

 

appartiene alla specie dei Guardalà che presto si estingueranno come i panda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrà dire che chi giocherà darà quel qualcosa in più come sempre è stato nei momenti importanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaa ecco perchè va in tribuna

perchè il signorino allegri lo hanno visto i bambinetti e non vabene dare questi insegnamenti

ma baffancullll, invece la juve non conta???!! questa cosa mi sta a fa gira proprio le balle

va in tribuna propio perche' la juve conta più del resto.servirà da esempio per gli atri a far capire che anche i migliori se si comportano male vanno in tribuna,non c'e' campione che tenga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si in effetti non vedo l'ora di uscire dalla champions. Ma almeno mi sentirò rispettato .sisi

 

Ma dai. Mo' usciamo contro il Porto perché manca Bonucci (che comunque adoro) :risata3:

Se usciamo dalla CL contro il Porto le cause saranno innumerevoli. Non ci serve di certo Leo per batterli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si fa una donazione, non si dice

cosa fa il bulletto??!!! la fai e zitto senza stare li a dire

 

sta cosa di bonucci in tribuna è ridicola, e non cominciate che è lo stile juve

che qua non centra niente lo stile

 

L'ha detto per far capire che si è multato pure lui. Sempre zizzania volete mettere .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No scusa Bonucci va in tribuna e lui invece fa la donazione???

 

.asd

 

Già qui in molti dicono che non è un bravo allenatore, se va anche in tribuna è meglio che si fanno le valigie e vanno via senza giocare. :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si fa una donazione, non si dice

cosa fa il bulletto??!!! la fai e zitto senza stare li a dire

 

sta cosa di bonucci in tribuna è ridicola, e non cominciate che è lo stile juve

che qua non centra niente lo stile

piantala con ste bimbominkiate. siamo la JUVE.

non un asilo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani Benatia in difesa dall'inizio ho il timore

 

 

Non per Rugani ovviamente, però che cazz....una difesa mai vista quest'anno Rugani Benatia se non in match non di cartello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se si fa una donazione, non si dice

cosa fa il bulletto??!!! la fai e zitto senza stare li a dire

 

sta cosa di bonucci in tribuna è ridicola, e non cominciate che è lo stile juve

che qua non centra niente lo stile

Se Bonucci ha sbagliato deve pagare.

Così come Allegri che è stato multato. Non è questione di stile Juve, ma di educazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ma quindi Allegri ammette di aver sbagliato? Strano, qui sopra ho letto che aveva fatto bene haha

 

Ha detto che si vergogna di aver dato il cattivo esempio, non che ha sbagliato a rispondere alla polemica..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tifi Juve (come sembra), dovresti saperlo che da NOI le cose funzionano così e sono SEMPRE funzionate così. Perchè ti meravigli?

ripeto la domanda voi che osannate e condividete la linea societaria.....dov'era la società quando c'è stato farsopoli??????

da noi funziona così.....certo come i capelli corti roba da medioevo.....lo si lasciava in tribuna sabato prox non con il porto e allora perchè allegri è in panchina se hanno sbagliato tutte e due????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.