Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Beneficenza per scusarsi? wat?

 

"Leo ha capito, ma nel frattempo gli facciamo scaldare un seggiolino dello stadio"

si è auto multato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microfoni direttamente dal 1997... .doh

 

Per non parlare del collegamento... ricorda "vagamente" una delle prime sperimentazioni sulle dirette TV :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: Bonucci va in tribuna. Concordato con la società.

Importante: Allegri fa il mea culpa sul proprio atteggiamento e farà una donazione come auto multa.

Caso chiuso e Leo ha capito.

 

E qualcuno ha il coraggio di insultare l'uomo-Allegri, senza almeno fermarsi al tecnico-Allegri.

 

Chapeau Max.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se gli ha messo le mani addosso è giusto vada in tribuna .

altrimenti, se è solo per le parole del campo, è una fesseria.

 

passo e chiudo.

con quella corsa alla bolt credo che alle mani siano arrivati veramente.

A me sembra che Bonucci sia stato anche scaricato dalla vecchia guardia. Emblematica la foto con lui in panchina che guarda gli altri sul campo e nessuno se lo caga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va in tribuna, per rispetto dei tifosi, della squadra e della società .uah

 

Se tifi Juve (come sembra), dovresti saperlo che da NOI le cose funzionano così e sono SEMPRE funzionate così. Perchè ti meravigli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si poteva evitare di far saltare questa a Bonny, ora non ho la sfera di cristallo e non so cosa accadrà, io gli avrei fatto saltare una gara di campionato boh, ma questa è importante, speriamo di avere una difesa solida domani.

 

Buh, quasi che vincere domani ci interessi di meno...

 

 

Bonucci in tribuna, mah va beh.

se vuoi fare una cosa seria, devi farlo alla prima. se "scegli" la partita, fa ridere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va beh meglio che non parlo. Far giocare chiellini è un suicidio sia tecnico sia fisico se si rompe che facciamo...ditelo che questa coppa non volete vincerla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaa ecco perchè va in tribuna

perchè il signorino allegri lo hanno visto i bambinetti e non vabene dare questi insegnamenti

ma baffancullll, invece la juve non conta???!! questa cosa mi sta a fa gira proprio le balle

quindi mi vuoi far capire, che un giocatore di una società importante come la juve, (qualunque esso sia) può allegramente mandare a cag...l'allenatore senza pagarne le conseguenze? interessante davvero. ti ricordo, che bonucci (come tutti gli altri) è uno stipendiato della juve, e deve fare quello che gli dice in primis l'allenatore, e tutti i dirigenti poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.