Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Ufficiale leo in tribuna deciso da allegri e concordato ocn società. e si accusa anche per la reazione e farà donazione in multa per beneficenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale: Bonucci va in tribuna. Concordato con la società.

Importante: Allegri fa il mea culpa sul proprio atteggiamento e farà una donazione come auto multa.

Caso chiuso e Leo ha capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aaaa ecco perchè va in tribuna

perchè il signorino allegri lo hanno visto i bambinetti e non vabene dare questi insegnamenti

ma baffancullll, invece la juve non conta???!! questa cosa mi sta a fa gira proprio le balle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque si poteva evitare di far saltare questa a Bonny, ora non ho la sfera di cristallo e non so cosa accadrà, io gli avrei fatto saltare una gara di campionato boh, ma questa è importante, speriamo di avere una difesa solida domani.

 

Buh, quasi che vincere domani ci interessi di meno...

 

 

Bonucci in tribuna, mah va beh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Bonucci va in tribuna, c'è un motivo. Già solo per come è corso negli spogliatoi a fine partita mi ha dato un fastidio enorme.

 

Col Porto si vince anche senza di lui (che per me è un campione sia chiaro), le gerarchie vanno rispettate in un club SERIO, poi se vogliamo creare realmente dei problemi allora domani facciamo giocare Bonucci e gli facciamo anche gestire i cambi.

 

 

 

Bravo Allegri che si automulta (come Ancelotti al Bayern per il caso del dito medio). Stile e dimostrazione di correttezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va in tribuna, per rispetto dei tifosi, della squadra e della società .uah

 

Si in effetti non vedo l'ora di uscire dalla champions. Ma almeno mi sentirò rispettato .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.