Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Ho visto la conferenza stampa mentre mangiavo con moglie e figlie,togliendo le pile dal telecomando ne fingendo che non cambiava canale.

Mi sento una brutta persona.

:)

genio del male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto di avere usato il pugno duro proprio in questo momento della stagione e proprio con Bonucci non mi convince molto. Onestamente non so con chi giocheremo domani, Benatia e Rugani (ossia affidarsi a quelli che hanno giocato meno quest'anno), oppure mettere uno tra Chiellini e Barzagli, appena recuperati e quindi non al 100% probabilmente, mah...

Spero che comunque la storia finisca qui e non abbia ulteriori strascichi (anche all'interno dello spogliatoio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E invece ci serve, lui come gli altri titolari.

 

Se poi a voi piace castrarvi per punire la moglie infedele...

 

Un Bonucci non concentrato e contrariato fa più danni della grandine. Ultimamente è tornato a fare cavolate spesso e volentieri, per eccesso di supponenza o chissà che altro...Rugani e Barzagli o Benatia e io, personalmente, dormo sonni più che tranquilli.

 

Chi sbaglia paga, punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Scommetto che sei a lutto. uhuh

 

sei molto piu' felice tu di quanto io sia a lutto uhuh

se la juve domani vince sticazzi di bonucci, la juve viene prima di tutto. se mi hai letto ultimamente sai che non ho risparmiato critiche a bonnie, lontano parente di quello dello scorso anno. un bonucci deconcentrato e scazzato domani poteva essere deleterio, ma mi preoccupa questa situazione cosi' eclatante insieme ad altri campanelli d'allarme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque sto con max, dei 3 episodi quello di Bonucci è stato il peggiore per distacco. Oltre ad aver usato modi e toni non idonei per il ruolo che ricopre, ci ha fatto subire gol e poi è corso negli spogliatoi. Alla juve ste robe non esistono, se lo metta nella testa leo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le cose sono due, o cambiamo allenatore o centrale di difesa sefz

 

Secondo me se ne vanno tutti e due. Dopo stasera, Bonucci non si riconcilia con la società che gli ha dato torto su tutta la linea.

E sul fatto che se ne vada Allegri, è un po' che ne sono certo.

 

Detto questo, Bonucci ha sbagliato e viene giustamente punito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se al posto di Bonucci, ci fosse stato uno Sturaro o un Lich qualsiasi, tutti ad applaudire la decisione della società.

 

Fosse stato sturaro ero pure contento .ghgh

 

Scherzi a parte, è normale che in una squadra ci sono elementi più importanti di altri, ora non facciamo i moralisti che tutti sono uguali eddaje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta preparando artificiosamente il terreno alle polemiche. Da stasera i vari gazzettari e colleghi ci andranno a nozze e cadranno nel tranello: tutti a dire che la Juve è in crisi, che il giocattolo si è rotto, che, ora, Napoli, Roma e, soprattutto, Inter ne potranno approfittare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei molto piu' felice tu di quanto io sia a lutto uhuh

se la juve domani vince sticazzi di bonucci, la juve viene prima di tutto. se mi hai letto ultimamente sai che non ho risparmiato critiche a bonnie, lontano parente di quello dello scorso anno. un bonucci deconcentrato e scazzato domani poteva essere deleterio, ma mi preoccupa questa situazione cosi' eclatante insieme ad altri campanelli d'allarme

 

.quoto

 

Ora e da capire chi gioca con Danielino

 

Chiello o. Benatia

 

Cmq per me Leo gioca male per via del modulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quotone!

 

Per alcuni vanno puniti solo gli scarsoni... troppo facile

Segnale a tutti i suoi colleghi titolari che devono abbassare la cresta, e giustamente

 

Ci vogliono Dirigenti con le palle quadrate come Moggi (tanto per citarne uno)

 

uno che a mandare in Tribuna Davids o Maradona non ci perdeva nè tempo nè salute.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi devi spiegare quale sarebbe la controindicazione nel dire che è stata una scelta concordata con la società.......nessuna

 

Ovvio. La società non dovrebbe mettere becco sulle scelte tecniche ma in certi casi è più che lecito pensare che sia così.

È ovvio che la cosa sia stata discussa con la dirigenza. È una scelta punitiva e come tale perché abbia gli effetti sperati deve trovare d'accordo tutte le componenti.

Non è certo un'alzata di testa di Max col rischio di spaccare li spogliatoio.

Qui si sarà parlato anche con Gigi, guarda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.