Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Siete tutti orgogliosi di questa società però poi non vi sta più bene quando decide di mettere in Tribuna un grande giocatore.

 

E' esattamente questo che fà una Grande società con le palle, mette in Tribuna anche i campioni nel caso si renda necessario , perchè a mettere in tribuna le mezze seghe sono bravi tutti mi pare.

 

Rispetto per questa scelta , anche se mi rendo conto che una cosa simile era molto meglio accadesse in altri momenti.

 

Quotone!

 

Per alcuni vanno puniti solo gli scarsoni... troppo facile

Segnale a tutti i suoi colleghi titolari che devono abbassare la cresta, e giustamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto segnale e senza Bonucci la difesa è più vulnerabile. Avrei preferito una ricomposizione più soft, questa storia potrebbe costarci cara, non soltanto in Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

giocheremo in 10? uum

Benatia, Rugani, Barzagli e Chiellini sono rimasti a Caselle?

 

Anche se manca Higuain non giochiamo in 10, ma non è la stessa cosa...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha pagato perchè è stato uno dei tanti casi, se fosse stato il primo non sarebbe stato punito lui

Ho capito bene?

 

Come ho detto io prima.

 

Hanno dato la mazzata a Bonucci per fare da esempio agli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma, a mio avviso, la scelta di non fare giocare Bonucci non la vedo una cosa tanto positiva. Speriamo la partita vada bene, ma sicuramente la sua sarà un'assenza pesante. Leonardo è uno battagliero, una roccia per la nostra difesa. Penso che multarlo sarebbe stato più che sufficiente, ma punirlo non facendolo giocare in una partita di Champions, per me è una scelta esagerata.

 

puniscilo in campionato(dove è successo il fatto) non in champions....

già siamo pisciasotto in champions, con questa polemica peggio sarà!

per me la Juve ha fatto bene ripeto, ma lo si doveva fare per il campionato non per la champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la conferenza stampa mentre mangiavo con moglie e figlie,togliendo le pile dal telecomando e fingendo che non cambiava canale.

Mi sento una brutta persona.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me il mister è sembrato tranquillo...

 

Secondo me domani vedremo la coppia Rugani-Chiellini .ottimo

 

Forza Juventus!

.juve

 

Chiellini è pagato ad 1 per causare un rigore :d

Preferirei Barzagli Rugani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite quello che volete, ma, a mio avviso, la scelta di non fare giocare Bonucci non la vedo una cosa tanto positiva. Speriamo la partita vada bene, ma sicuramente la sua sarà un'assenza pesante. Leonardo è uno battagliero, una roccia per la nostra difesa. Penso che multarlo sarebbe stato più che sufficiente, ma punirlo non facendolo giocare in una partita di Champions, per me è una scelta esagerata.

ma quale assenza pesante......i nostri 5 centrali si equivalgono o quasi chi gioca gioca è quasi indifferente,altra cosa era nella difesa a 3 in cui si bonucci era quasi insostituibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

togliere la mano a uno che te la sta dando è una cosa veramente antipatica. Farlo davanti a tutti è ancora più grave.

Si è subito scusato ed ha capito di aver fatto una *. Leo è andato per menare l'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caso chiuso. Ora mi auguro che Benatia e Rugani facciano una grande prestazione.

 

Buona questa. Fidati che l'assenza di Bonucci consentirà a qualcuno di inserire in campo fin dal primo minuto i "recuperati" Barzagli e Chiellini. Così avrà pronta la scusa a giustificazione della partita remissiva e chiusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto anche io dell idea che Bonucci e Allegri, entrambe per motivi diversi, a fine anno salutano.

Per Allegri non mi tocca, per Leo un po' si.Anche se quest anno sia per la vicenda figlio sia per le sirene inglesi non ha reso come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di certo se perdiamo domani sera non sarà per la mancanza di Leo in campo, siamo comunque molto più forti di loro in ogni reparto.

Speriamo vada tutto bene, ma a me tifoso questa situazione mi innervosisce più della partita stessa, speriamo che i calciatori che sono professionisti non abbiano il mio stesso temperamento domani sera al dragao, dove bastano 25 minuti storti per prenderci 3 pere proprio come contro il Genoa, superiori o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.