Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza pre Porto Allegri: «Serve fare gol. Pjanic gioca. Bonucci va in tribuna, ha capito l'errore» Buffon: «Porto gode del nostro rispetto»

Post in rilievo

Certo, ora dopo lo "scansiamoci", creiamo il caso "spogliatoio"... giusto per dare in pasto alla stampa e agli antijuventini altro materiale per massacrarci.

Ma quale caso spogliatoio? Sono alcuni episodi credo dovuti a nervosismo in campo. Non fatela tanto lunga.

Continuate a credere che questa squadra possa essere destabilizzata dalla stampa, come se non fossero giocatori abituati a certe cose. A me non frega nulla, e non ho nemmeno parlato di spogliatoio incrinato, ma che ci possa essere del nervosismo che sfocia in queste situazioni è comprensibile, questo ho detto. Siete voi che create il panico perchè domani manca Bonucci e a chissà quali effetti nefasti possa provocare 'sta cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si perché Bonucci di base non vuole andarsene cosí come Dybala invece appena avrá modo vorrá una delle due big spagnole, scritto, quindi nulla di meglio che raffreddare i rapporti per farlo scegliere col portafogli e incassare 60 milioncini o oltre...ovvio sia una mia speculazione non voglio aver ragione ne convincere nessuno ma non mi si dica che ai piani alti non si fanno (anche) questi ragionamenti, si fanno eccome.

 

Certo che Machiavelli alla nostra dirigenza gli fa un baffo... pensa che piani diabolici sono capaci di fare per vendere Bonucci e, tanto per cambiare: DYBALA! Che in qualche modo, deve sempre uscire fuori anche in un post in cui non centra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e' per quello successo sul campo mi pare anche esagerato, la corsa negli spogliatoi invece e' stata una pagliacciata che spero non abbia portato ad altro...... altrimenti 1 in tribuna e' troppo poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Be in effetti è colpa della juve se bonucci fa le scenate e poi viene mandato in tribuna.

 

 

 

E si in effetti gli conviene dire una bugia così se con bonucci ha rotto quello ci mette cinque minuti a sputtanarlo.

Guarda che a fronte di quelle scenate tantopiú reciproche tra Max e Leo la societá poteva multare entrambi (o caldeggiare una donazione per entrambi a qualche ente benefico) e farli riappacificare magari in conferenza davanti a tutti, se ha punito Leo prendendo le parti di Max (allenatore uscente al 99% é bene ricordarlo) é perché vuole che Leo lasci la Juventus a mio avviso, A MIO AVVISO, inutile dirmi altro io ne sono convinto ma mica voglio convincere altri che sia cosí.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è possibile che in giornalista della Gazza sapesse questa cosa?

Chi parla all'interno del club?

Lo stesso che ha spifferato il discorso di Buffon su cui poi GB Olivero ha scritto il famoso "parola più parola meno si scansano"???

 

Io è questo che voglio capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la reazione di bonucci a fine partita e il suo comportamento in settimana mi preoccupano molto piu' dell'episodio stesso.

hanno sbagliato entrambi, e la conferma l'abbiamo avuta oggi, la cosa grave è che questi cosi facendo rischiano di buttare all'aria una stagione, questo nervosismo, nonostante abbiamo 7 punti di vantaggio sulla seconda, me lo spiego solo pensando ad uno spogliatoio, o parte di esso, che non sopporta più Allegri che spero a fine anno andra via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dà l'impressione di essere una decisione presa da lui, in prima persona, per dimostrare che nello spogliatoio comanda lui...

Se riesce a farsi capire dal resto del gruppo, ha fatto il colpaccio...perchè compatterebbe la squadra come non mai....

Ma se poco poco qualcuno dovesse non apprezzare certi atteggiamenti...sarebbe nei guai, e con lui tutti noi...

 

Non so, nell'immediato post-partita l'aveva già perdonato.. Ora esce il discorso della tribuna, bah.. Secondo me c'è la zampa della società infastidita più che dal fatto di per sè, dal ripetersi di simili episodi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da sempre sostengo multe per comportamenti sbagliati (tipo dybala) e il ricavato usato per donazioni

 

In tutto questo, una domanda sorge spontanea: il comportamento tenuto da Bonucci è stato così grave da giustificare la doppia sanzione ( multa + esclusione da un match clou), quando il giocatore ( mosso anche dall'adrenalina della partita) non ha rilasciato interviste o tenuto comportamenti post-partita diffamatori nei confronti dell'allenatore? Quando, a mio parere, sono più gravi i gesti di Dybala ( quando proprio si oppone alla scelta del Mister evitando ogni contatto con lui) e di Alves ( nella famosa intervista in cui, parafrasandolo, ha detto implicitamente che lui non si mette a disposizione del credo tattico dell'allenatore, e chiamalo scemo!, ma farà il cacchio che vuole in campo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuate a credere che questa squadra possa essere destabilizzata dalla stampa, come se non fossero giocatori abituati a certe cose. A me non frega nulla, e non ho nemmeno parlato di spogliatoio incrinato, ma che ci possa essere del nervosismo che sfocia in queste situazioni è comprensibile, questo ho detto. Siete voi che create il panico perchè domani manca Bonucci e a chissà quali effetti nefasti possa provocare 'sta cosa.

 

Non è per il fatto che possa essere destabilizzata dalla stampa... ma per come certi tifosi gli possano offrire "materiale" per poterci massacrare sempre di più. Che è diverso da quello che hai capito tu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, ora dopo lo "scansiamoci", creiamo il caso "spogliatoio"... giusto per dare in pasto alla stampa e agli antijuventini altro materiale per massacrarci.

Ma quale caso spogliatoio? Sono alcuni episodi credo dovuti a nervosismo in campo. Non fatela tanto lunga.

 

E' cosi' ininfluente questa storia Bonucci che Allegri ha deciso di lasciarlo in tribuna nella partita dell'anno..... Tanto e' ininfluente questa storiella......

 

Certo certo...... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solita fuffa e soliti isterismi inutili.

 

 

Max un vero signore, a differenza di tanti altri. Pensiamo al Porto, domani sarà tosta.

qui non c'è nessuno che si è comportato da signore...ci sono due tesserati della juventus che si sono insultati a favore di telecamere come due checche isteriche....uno va in tribuna e si becca giustamente una multa, l'altro fa la scenetta di quello che si "automulta"....doveva intervenire la società e multare entrambi, con tanto di cazziatone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che Machiavelli alla nostra dirigenza gli fa un baffo... pensa che piani diabolici sono capaci di fare per vendere Bonucci e, tanto per cambiare: DYBALA! Che in qualche modo, deve sempre uscire fuori anche in un post in cui non centra nulla.

Ho scritto Dybala per fare l'esempio di una plusvalenza con le gambe che non ha nessun bisogno di essere "cacciata" per incassare, Bonucci invece se la societá gli offre 5 le altre 9 e lui é in rapporti perfetti con la societá sceglie (o puó scegliere) di restare senza grossi problemi, perció una spintina serve, vedrete se ho torto la prossima estate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è possibile che in giornalista della Gazza sapesse questa cosa?

Chi parla all'interno del club?

Lo stesso che ha spifferato il discorso di Buffon su cui poi GB Olivero ha scritto il famoso "parola più parola meno si scansano"???

 

Io è questo che voglio capire

anche lo stesso Bonucci avrebbe potuto parlare, lo spogliatoio non è più coeso come prima, l'anno scorso se non lo fosse stato, non avremmo vinto un *, quest'anno la musica è diversa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e basta co sta storia!

Chiellini è un grandissimo difensore e incubo per tutti gli attaccanti....

 

Ma qua si è sviluppata l'idea che causa un rigore a partita....

 

Forza Juventus!

.juve

 

Chiellini è un guerriero, ma se non è in forma la sua forza diventa foga, e la foga diventa sbagliare tempo negli interventi ed usare le braccia.

In questo momento per me non è in forma e non lo vedrei bene in campo, poi il fatto che possa causare un rigore è una provocazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi mi vuoi far capire, che un giocatore di una società importante come la juve, (qualunque esso sia) può allegramente mandare a cag...l'allenatore senza pagarne le conseguenze? interessante davvero. ti ricordo, che bonucci (come tutti gli altri) è uno stipendiato della juve, e deve fare quello che gli dice in primis l'allenatore, e tutti i dirigenti poi.

 

Se il giocatore, come detto da Allegri, ha imparato la lezione, era sufficiente multarlo in quanto era un primo caso di "insubordinazione" di Bonucci nei confronti di Allegri. L'esclusione e la tribuna mi sà tanto di quelle pene esemplari che non hanno senso, dove il malcapitato di turno paga per tutti gli illeciti commessi in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bonucci ha fatto una * gravissima, giusto che paghi: fine del cinema .ok

 

In difesa abbiamo grandissimi giocatori anche senza di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è possibile che in giornalista della Gazza sapesse questa cosa?

Chi parla all'interno del club?

Lo stesso che ha spifferato il discorso di Buffon su cui poi GB Olivero ha scritto il famoso "parola più parola meno si scansano"???

 

Io è questo che voglio capire

In effetti me lo son chiesto pure io.

Come fanno a filtrare queste cose?

 

I giocatori? mm non so...per me sono altri elementi dello staff...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qui non c'è nessuno che si è comportato da signore...ci sono due tesserati della juventus che si sono insultati a favore di telecamere come due checche isteriche....uno va in tribuna e si becca giustamente una multa, l'altro fa la scenetta di quello che si "automulta"....doveva intervenire la società e multare entrambi, con tanto di cazziatone

bravo, quello che ho sempre detto io, multa ad entrambi, la tanto severa società bianconera forse alla fine non è poi cosi severa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

l'ha deciso Allegri, non la società che è stata d'accordo con lui, l'ha appena detto in diretta

 

questa scelta è della società che ha sempre l'ultima parola perquesti provvedimenti.

le parole di allegri sono chiare: ha mancato di rispetto verso la società i compagni ed i tifosi: nn si è citato.

in ogni caso quello che è successo è stato indubbiamente grave e non poteva passare in cavalleria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza Bonucci avremo solo Pjanic in regia...a meno che non schieri Dani Alves

Questa è l'unica vera preoccupazione nel mandare Bonucci in tribuna domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

anche lo stesso Bonucci avrebbe potuto parlare, lo spogliatoio non è più coeso come prima, l'anno scorso se non lo fosse stato, non avremmo vinto un *, quest'anno la musica è diversa.

 

 

Si ma è assodato che qualcuno all'interno dello spogliatoio canta....com'è possibile che i giornalisti sapessero sta cosa già da stamattina?

E non è la prima volta

Brutto segnale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' cosi' ininfluente questa storia Bonucci che Allegri ha deciso di lasciarlo in tribuna nella partita dell'anno..... Tanto e' ininfluente questa storiella......

 

Certo certo...... :patpat:

 

Ma cosa c'entra, si parlava di spogliatoio devastato. Ma perchè capite una cosa per un'altra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, nell'immediato post-partita l'aveva già perdonato.. Ora esce il discorso della tribuna, bah.. Secondo me c'è la zampa della società infastidita più che dal fatto di per sè, dal ripetersi di simili episodi

 

Sinceramente non credo neanche ad una parola di quello che hanno detto nel post-partita...neanche alle ragioni dello scontro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.