Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Samoa

La reazione dei tifosi milanisti riguardo al danneggiamento dello spogliatoio dello Stadium

Post in rilievo

Tifosi, che dire...leggendo certi commenti da noi non mi sembra che siamo diversi...comunque ho letto anche commenti contro la societa rossonera...

 

Eh ma i tifosi del milan sono diversi dai *, napulesi, riommers, violacei e bovini

 

Sisi .ehm

noi siamo diversi??' secondo me no...sentendo certi cori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il grande Bilan 1 tiro in porta in 96 minuti.

E poi vorrei proprio vederli i "gladiatori" rossoneri rompere di proposito qualcosa a Chiellini e a Bonucci... :siciao:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi, che dire...leggendo certi commenti da noi non mi sembra che siamo diversi...comunque ho letto anche commenti contro la societa rossonera...

 

 

noi siamo diversi??' secondo me no...sentendo certi cori...

 

Io dopo che abbiamo perso con le milanesi non mi ricordo commenti di questo genere qui dentro ma forse mi saranno sfuggiti .boh

 

 

 

Potevano infierire sulle tibie degli avversari

 

Troppo poco, sono da danneggiare anche le persone

 

Dovevano radere al suolo questo * stadium.

 

Una bomba ci vorrebbe, altrochè.

 

haha grandi..spero che qualcuno abbia defecato sull'insegna rubentina....

 

spero che i nostri rompano caviglie e tibie a più non posso.

Dybala, Lichtsteiner, Pjanic e Bonucci in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo l'utente che ha commentato sperando in una partita di ritorno per prenderci a pallonate, probabile che le nostre di pallonate gli abbiano dato un po' alla testa!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere stato il napoletano Donnarumma a comandare la brigata.

Sono abituati a rubare e vandalizzare nei bagni degli altri.

 

Secondo me ADL diventera' il loro presidente :d sotto i cinesi.

Milan is the new Naples.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifosi, che dire...leggendo certi commenti da noi non mi sembra che siamo diversi...comunque ho letto anche commenti contro la societa rossonera...

 

 

noi siamo diversi??' secondo me no...sentendo certi cori...

 

Elencami post qui dentro di gente che augura agli avversari di rompersi il crociato, inneggia a stragi come Heysel e "spera" che i loro giocatori entrino in campo solo per rompere tibie...

 

Sono feccia, TUTTI.

 

Aspetto i post :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* umane parassiti e mictocefali del calcio

 

Inviato dallo yacht di Dan Bilzerian

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prescritti, ciucci e milanisti uno peggio dell'altro, non pensavo che il milan potesse raggiungere certi livelli, ormai sono una provinciale qualsiasi che si lamenta dopo aver subito per 96 minuti cercando di rifarsi sugli arbitri, così come hanno fatto napoli e prescritti, li abbiamo presi a pallonate tutti e 3 se ne facciano una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna comprenderli il gol di Benatia era seppur di poco in fuorigioco, e poi a loro manca un rigore,

Dopo 10 occasioni da gol sprecate scatta, come penalità, un rigore a sfavore della Juve.

Oltre a De Sciglio ve n'era un altro dietro a braccia larghe, povero svizzero dovevi tornare indietro perché la palla non doveva passare.

Forse nella distinta dei giocatori del Milan si prevede che nei minuti finali, vedi anche Doha, il Milan possa schierare il secondo portiere (De Sciglio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e tutto cio in una partita dove hanno segnato in fuirigioco e ci manca un rigore su dybala, immagino che a sassuolo i giocatori del milan abbiano preso mocio e stracci per ripulire lo spogliatoio quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le felicitazioni per i pezzi di fegato lasciati nello spogliatoio se le sono dimenticate.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dopo che abbiamo perso con le milanesi non mi ricordo commenti di questo genere qui dentro ma forse mi saranno sfuggiti .boh

 

 

 

Potevano infierire sulle tibie degli avversari

 

Troppo poco, sono da danneggiare anche le persone

 

Dovevano radere al suolo questo * stadium.

 

Una bomba ci vorrebbe, altrochè.

 

haha grandi..spero che qualcuno abbia defecato sull'insegna rubentina....

 

spero che i nostri rompano caviglie e tibie a più non posso.

Dybala, Lichtsteiner, Pjanic e Bonucci in primis.

Si, qui dentro siamo tutti educatissimi....ma per favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, qui dentro siamo tutti educatissimi....ma per favore

 

Ma per favore cosa?

 

"Ci vorrebbe una bomba" e "danneggiare anche le persone" sono commenti da forum del isis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh dai, hanno il bucio del * che gli brucia ancora e quindi i commenti sono esplicitamente condizionati dal dolore che provoca la penetratio anale....... godo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E queste sono le società che il nostro presidente si è impegnato per far ritornare in europa.

 

Lo ha fattto anche in funzione di aumentare i ricavi alla Juve

Tu lo fai sembrare come se lo ha fatto esclusivamente per fare un favore alle Milanesi...... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono andato a leggere alcuni commenti sul loro forum, che schifo.... pensavo fossero un pò diversi, mi sbagliavo di grosso. Ormai delle "big" non si salva più nessuno, forse solo la lazio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei ricordare di un lavandino rotto allo stadio di EMPOLI da parte dei tifosi viola che costò la squalifica del loro campo. In proporzione, visto che sono professionisti sotto i riflettori e lautamente pagati che dovrebbero essere d’esempio, quali provvedimenti dovrebbero prendere contro la società milanista? Non faranno niente nel paese delle banane.

(l'ho già scritto su altro topic e ma lo ripeto) .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi aspettavo nulla di diverso

 

Gente che fa quel tipo di commenti rappresenta in toto quello che ho sempre pensato: sono la feccia della società. Personalmente ritengo che un mondo senza di loro sarebbe nettamente migliore.

 

vorrei ricordare di un lavandino rotto allo stadio di EMPOLI da parte dei tifosi viola che costò la squalifica del loro campo. In proporzione, visto che sono professionisti sotto i riflettori e lautamente pagati che dovrebbero essere d’esempio, quali provvedimenti dovrebbero prendere contro la società milanista? Non faranno niente nel paese delle banane.

(l'ho già scritto su altro topic e ma lo ripeto) .uah

 

Sarà quasi impossibile andare ad individuare singolarmente i colpevoli, dunque squalifa del loro campo un paio di giornate e -3 punti in classifica mi sembra congruo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.