Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

De Biasi: "Ero juventino sfegatato, ma smisi perché i bianconeri si sentivano padreterni in campo. Allegri? Io andrei via, ma lasciare la Juve è dura"

Post in rilievo

Un altro che ha capito tutto: parla male della Juve e avrai sempre spazio su giornali e TV

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu ci scherzi ma io un tizio che ha cambiato squadra diventando napoletano dopo il 2006 lo conosco davvero. E il bello è che quando eravamo in B mi derideva perché andavo al bar a guardare tutte le partite e fino al primo anno di Conte da noi faceva anche le battutine sulla presunta superiorità della sua squadretta. Inutile dire che da 5 anni ormai di calcio non l'ho più sentito parlare. Chissà se è rimasto soddisfatto del cambio uum

TI credo...ma non credo che questo tizio fosse realmente tifoso di quella squadra...

 

Diciamo che chi cambia squadra con tanta facilità è al massimo un simpatizzante pronto a cambiare carro in corsa...

 

Ma chi è tifoso vero...di qualunque squadra...non cambia per nulla al mondo...anche perchè la passione è per i colori e non certo per chi ci lavora o perchè si vince...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TI credo...ma non credo che questo tizio fosse realmente tifoso di quella squadra...

 

Diciamo che chi cambia squadra con tanta facilità è al massimo un simpatizzante pronto a cambiare carro in corsa...

 

Ma chi è tifoso vero...di qualunque squadra...non cambia per nulla al mondo...anche perchè la passione è per i colori e non certo per chi ci lavora o perchè si vince...

 

Sì infatti i più ridicoli (io sono campano) sono i tifosi del Napoli quando sostengono che chi tifa Juventus in Campania lo fa solo perché vince. Come se non mi ricordassi ancora il tempo trascorso a seguire la squadra in B o quando arrivavamo settimi in A e tutte le arrabbiature quando vedevo personaggi inadeguati a dirigere la squadra. E comunque seguirei lo stesso anche se giocasse in terza categoria, una passione non si può cancellare da un giorno all'altro come se nulla fosse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto un profondo buco di deretano a qualificarsi agli Europei più allargati dell storia con l'Albania........ora si sente di pontificare a destra e manca.....tornate nel dimenticatoio granata assieme alle tue bellissime sconfitte nei derby.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì infatti i più ridicoli (io sono campano) sono i tifosi del Napoli quando sostengono che chi tifa Juventus in Campania lo fa solo perché vince. Come se non mi ricordassi ancora il tempo trascorso a seguire la squadra in B o quando arrivavamo settimi in A e tutte le arrabbiature quando vedevo personaggi inadeguati a dirigere la squadra. E comunque seguirei lo stesso anche se giocasse in terza categoria, una passione non si può cancellare da un giorno all'altro come se nulla fosse.

Però è curioso che a giudicare le passioni altrui siano coloro che mettono la propria passione dinanzi ad ogni altra cosa...e che quindi dovrebbero capire... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però è curioso che a giudicare le passioni altrui siano coloro che mettono la propria passione dinanzi ad ogni altra cosa...e che quindi dovrebbero capire... .ghgh

 

Non ne parliamo, per alcuni di loro il calcio è tutto. Quando attaccano con quegli insulsi discorsi sui Borbone contro i Savoia e sul "povero" Sud sfruttato dal Nord non li reggo proprio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De biasi un perfetto sconosciuto che cerca visibilita' non a caso e sempre ospite a scai e mediaset.

Anche questo da inserire nell'elenco dei grandi personaggi dello sport fra simoni e seman.

Giusto. Comunque venerdì tiferò per lui contro la squadra della Fgic e di Pecoraro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se questo è il problema non doveva proprio iniziare a tifare Juve... come non potrebbe tifare bayern, real o barcellona.. stesso discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai spiegato il motivo del perchè siamo sempre li anche se fanno di tutto per affossarci.

 

Non molliamo mai.... MAI! non è arroganza ma voglia di vincere, sempre!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hai il * corto è un problema tuo, non ti devi offendere se gli altri lo hanno lungo... Sei tu ad essere minorato, non gli altri padreterni...

 

Coglionazzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.