Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

De Biasi: "Ero juventino sfegatato, ma smisi perché i bianconeri si sentivano padreterni in campo. Allegri? Io andrei via, ma lasciare la Juve è dura"

Post in rilievo

C'è chi ha la puzza sotto il naso e chi ha la puzza dentro i pantaloni.

Come diceva Camoranesi parecchie squadre che incontravano la Juventus se la facevano sotto già dentro gli spogliatoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sparavo le pippe con Belen, poi quando ho visto che non mi filava sono andato con la Bindi e ho capito che Belen non è il mio tipo... Non sono il suo fidanzato è, ma se fossi insieme a lei dopo 3 mesi me ne andrei... è dura è, ma me ne andrei :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che razza di dichiarazione è? Solo un pretesto per parlare male della juve. Tutti i giocatori forti si sentono superiori agli altri e quella juve lo era, ma lo vede cr7 come si comporta in campo? Cosa direbbe se affrontasse uno del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro Zeman, in pratica, Ha dimenticato di dire che per colpa di Moggi non ha potuto allenare il Real Madrid.

 

un tifoso in meno? ce ne faremo una ragione .the

un tifoso? I tifosi sono ben altri. Sono quelli che hanno tifato nelle partite contro Mantova ed Arezzo di più che quelle in cui era facile farlo contro Real o Barcellona, negli anni precedenti. De Biasi evitasse di utilizzare questo termine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...e sei sicuro di essere stato "juventino sfegatato"????

dai De Biasi...non sparara minkiate....dai...di che simpatizzavi e poi con il tuo lavoro hai cambiato idea, hai edulcorato la passione da tifoso...ma non sparar inutili fregnacce!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eccone un altro come pif, travaglio, crosetti... etc.etc.

ce ne faremo una ragione...allenatore da zona retrocessione di qualunque categoria.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da piccoli si comincia ad amare una squadra e se si è veri tifosi, non si cambia mai più. si può solo smettere di interessarsi di calcio ma cambiare bandiera mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah certo...questa è come la storiella di quelli che si dichiaravano juventini e poi cambiarono dopo il 2006...magari diventando interisti in quanto squadra onesta... .ghgh

 

 

Come se tifare una squadra dipendesse dalla statura morale o dagli atteggiamenti dei giocatori... ahah

 

E figuriamoci la Mafietta quanto ci avrà goduto a scrivere una roba del genere...

 

Ma andate a prendere per il sedere qualcun altro...

 

Tu ci scherzi ma io un tizio che ha cambiato squadra diventando napoletano dopo il 2006 lo conosco davvero. E il bello è che quando eravamo in B mi derideva perché andavo al bar a guardare tutte le partite e fino al primo anno di Conte da noi faceva anche le battutine sulla presunta superiorità della sua squadretta. Inutile dire che da 5 anni ormai di calcio non l'ho più sentito parlare. Chissà se è rimasto soddisfatto del cambio uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.