Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Chiellini post Napoli: "Partita straordinaria del nostro centrocampo, l'aver preso un solo gol è merito loro. Siamo squadra matura ed esperta"

Post in rilievo

 

 

Chiellini ormai e' il capro espiatorio, stasera le due vaccate grosse difensive le hanno fatte Asa e Bonucci, ma ormai c'e' questo mito di Chiellini giocatore da serie D e qualsiasi partita e' buona per dargli addosso. Qualche tempo fa era la stessa cosa per Buffon

e' imbarazzante palla al piede, sa spararla soltanto avanti e ormai troppo spesso gliela tira addosso agli avversari.

Scarpone.

Benatia e Rugani in panca per puro nonnismo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

una conseguenza naturale

 

la cosa brutta è che i tifosi dormono............in altre tifoserie dopo 2-3 partite così assaltano la sede.

Alla Juve sono 20 anni e tutti a dire che siamo "cinici e vincenti"

Organizza una marcia su Torino, no?

 

O sono altri tifosi che lo devono fare?

 

Questa é un'iperbole un po' gratuita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Partitta straordinaria non si puo sentire. Ma vergognosa si

 

Strordinariamente vergognosa direi, complimenti per le spazzate che ci avete regalato.

 

Sarò impopolare ma non lo reggo più.

 

Mi sa che abbiamo visto due partite diverse!

 

 

+1

 

Con gente con questa mentalità è ovvio non vincere in europa

 

Grande Giorgione.... Partita straordinaria.

 

Spero sia molto più che straordinaria, spero sia unica... E che non succeda mai più di essere presi a pallonate dal Napoli....

 

 

una conseguenza naturale

 

la cosa brutta è che i tifosi dormono............in altre tifoserie dopo 2-3 partite così assaltano la sede.

Alla Juve sono 20 anni e tutti a dire che siamo "cinici e vincenti"

 

Chiello ti voglio bene però BASTA non ti reggo più in campo.

 

hai una laurea, fai il dirigente fai qualsiasi altra cosa però basta.

 

Era meglio se stavi zitto.

Ecco la risposta

Grazie cagna

Ma taci Giorgio, che cazz ne capisci tu!

Quelli che capiscono veramente di calcio sono qui in questo forum a pisciarvi in testa dalla mattina alla sera!

 

 

io la penso cosi poi....occhettaddi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinaria...

Ricordo che è sempre quello del "non siamo il Real Madrid"

Vedete perché credo che lui insieme a Mandzukic e Allegri siano i mali di questa Juve?

E poi si parla di Europa....ma aspettiamo il dopo Barca, voglio proprio essere smentito guarda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri alla faccia di chi critica sempre per partito preso, chiello, dopo un erroraccio in disimpegno,, ha tenuto in piedi la difesa con alcuni salvataggi da antologia. Purtroppo il suo limite sono i piedi storti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato qualche disimpegno ma ne ha prese molte lì dietro, e non era facile visto che ci siamo difesi per gran parte del match.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Straordinaria...

Ricordo che è sempre quello del "non siamo il Real Madrid"

Vedete perché credo che lui insieme a Mandzukic e Allegri siano i mali di questa Juve?

E poi si parla di Europa....ma aspettiamo il dopo Barca, voglio proprio essere smentito guarda

rottamare lui, licht, mandzukic sarà la vera rivoluzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria indecente. Il 95% di utenti non merita la Juve.

cioè meritiamo catenaccio e 1 tiro in porta?

poi ci chiediamo perché la CL la vincono sempre gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questi livelli non si possono avere due piedi disastrosi come quelli di chiellini,non sa fare neanche i passaggi piu elementari...visto questo suo grosso limite imparino a non fargli impostare il gioco (cosa che capita neanche cosi raramente) e faccia esclusivamente il difensore...cmq rugani in panca non si puo piu tenere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria indecente. Il 95% di utenti non merita la Juve.

Il 95% non merita di vedere la propria squadra sottomessa dal napoli,semmai.partite come quella di ieri non sono accettabili per la juve,è stato uno spettacolo vergognoso,se c'è gente a cui sta bene aver fatto la figura di un crotone qualsiasi allora quella stessa gente dovrebbe imparare il significato di "juventus"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gente che offende un pezzo della nostra storia come Chiellini merita un Beaumsong qualunque.

Si può preferire Rugani e Benatia, ma passare alle offese... siete illeggibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè meritiamo catenaccio e 1 tiro in porta?

poi ci chiediamo perché la CL la vincono sempre gli altri.

 

E basta con questo usare la Cl come metro di giudizio di ogni respiro della Juve. Ogni partita è a se stante. Ieri non si giocava la Champions, non ha senso ficcarla in mezzo al discorso d'ufficio. Partita di sofferenza, il percorso di una squadra passa anche attraverso questo tipo di partite..era importante non perdere? Si. Abbiamo perso? No. Loro coi titolari e a mille, spinti da uno stadio che pareva un forno hanno strappato un punto su un nostro errore più che su un loro merito. Loro coi titolari, noi con mezza squadra B preservando alcune pedine per gli impegni prossimi.Io questo disastro non l'ho visto. Esagerazioni in questo forum invece si.Ci si lamenta che non pensiamo abbastanza alla Champions, poi se si fa una partita in ottica di risparmio energie e prevenzione infortuni, apriti cielo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi so preso tanti di quegli insulti quando scrivevo che nn ne potevo piu....

adesso se ne accorgono tutti???

Povero rugani.. se dovesse rimanere allegri spero che vada al napoli o qualche spcietà che sappia valorizzarlo.. inammissibile relegarlo in panchina per far giocare scarpari come questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

E basta con questo usare la Cl come metro di giudizio di ogni respiro della Juve. Ogni partita è a se stante. Ieri non si giocava la Champions, non ha senso ficcarla in mezzo al discorso d'ufficio. Partita di sofferenza, il percorso di una squadra passa anche attraverso questo tipo di partite..era importante non perdere? Si. Abbiamo perso? No. Loro coi titolari e a mille, spinti da uno stadio che pareva un forno hanno strappato un punto su un nostro errore più che su un loro merito. Loro coi titolari, noi con mezza squadra B preservando alcune pedine per gli impegni prossimi.Io questo disastro non l'ho visto. Esagerazioni in questo forum invece si.Ci si lamenta che non pensiamo abbastanza alla Champions, poi se si fa una partita in ottica di risparmio energie e prevenzione infortuni, apriti cielo.

Finora 8 partite in cl 6 vittorie e 2 pari

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tifoseria indecente. Il 95% di utenti non merita la Juve.

Il 95% di Juventini non merita di vedere la Juve che non vince nulla in Europa da 21 anni , e finché giocatori con la mentalità di chiellini saranno in campo continueremo a non vincere nulla ( ricordo solo che chiellini è quello del : noi vinciamo 1-0 noi 6 gol non li faremo mai , non siamo il Barcellona o il Bayern) , ma la Juve di Lippi 6 gol li faceva e pure al Milan a San siro e al Psg a Parigi , questione di mentalità, speriamo che dato l'avanzare dell'età verremo liberati dal male principale della Juve cioè la BBC e che non abbiano trasmesso questa mentalità provinciale a rugani che dovrebbe essere titolare fisso già oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 95% non merita di vedere la propria squadra sottomessa dal napoli,semmai.partite come quella di ieri non sono accettabili per la juve,è stato uno spettacolo vergognoso,se c'è gente a cui sta bene aver fatto la figura di un crotone qualsiasi allora quella stessa gente dovrebbe imparare il significato di "juventus"

 

Ma quale sottomessa..ma dai che state esagerando..abbiamo pareggiato, a leggervi sembra che abbiamo preso un'imbarcata storica..Stanno fisicamente meglio di noi, fuori dalla Champions e von un piede e mezzo dalla coppa Italia..ad inseguire la Roma..è normale che facessero quel tipo di partita..i vostri ragionamenti egoistici sono inopportuni..ci sta dire che non vi è piaciuta, ok, ma vomitare certe cattiverie no non è da tifoso juventino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È vero che quando ha la palla tra i piedi fa disperare tutti però è stato il meno peggio della difesa. Ha ragione quando dice che i centrocampisti hanno fatto una buona partita. Khedira partita straordinaria,una delle migliori da quando è alla Juve e non certo per il gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora 8 partite in cl 6 vittorie e 2 pari

 

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

 

Migliore difesa d'Europa..primi in un girone non semplice..imbattuti..ma qui sembra che ieri abbiamo preso l'imbarcata..ahahahah..loro hanno spinto a 1000 noi un decimo e abbiamo portar a casa lo stesso risultato..trovino le differenze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.