Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Chiellini post Napoli: "Partita straordinaria del nostro centrocampo, l'aver preso un solo gol è merito loro. Siamo squadra matura ed esperta"

Post in rilievo

Chiellini ieri ha fatto tutto quello che doveva fare, cioè limitare al massimo i pericoli da sinistra.

 

Ciò che è mancato ieri è stato invece il gioco, cosa che di certo non si può chiedere a Chiellini, ma al centrocampo ed eventualmente ai calciatori di fascia che ieri di fatto erano in panchina.

 

Resto infatti convinto che la partita oscena ieri sera sia stata fatta dal nostro centrocampo, non dalla difesa. Lo stesso goal di Hamsik viene da un errore del centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni sono schiavi del "gioco", altri del risultato.

La verità, come sempre, sta nel mezzo.

Diciamo che posso capire entrambe le tesi, sia pro che contro Chiellini.

L'importante è che non si scada nell'insulto libero

Avremmo potuto avere un atteggiamento meno remissivo? Sicuramente

All'atto pratico abbiamo ottenuto quello che volevamo? Si

Io sono contento del punto,quello volevamo e quello è arrivato, ma è indubbio che durante la partita mi "sia scesa la uallera", tanto per usare un francesismo sefz

nono,anche io ho criticato eh avrei voluto un atteggiamento meno remissivo però prendersela con Chiellini mi pare esagerato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro depositario di mentalità sparagnina, atta solo alla rinuncia e a conservare sé stessa. Che la contingenza attuale e prossima portasse con sé uno stato di necessità, è evidente,ma la parola "straordinaria" dopo un partita del genere andrebbe quantomeno evitata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto partita straordinaria del centrocampo perche' ha fatto filtro ed ha aiutato la difesa, non partita straordinaria in generale. bah

 

E vai di insulti .ghgh

Ragionamento troppo complesso .ghgh

Meglio insultare .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nono,anche io ho criticato eh avrei voluto un atteggiamento meno remissivo però prendersela con Chiellini mi pare esagerato

Ci sono i turni

Turno Mandzukic

Turno Bonucci

Turno Pjaca

Turno D.Alves

Ora tocca a Chiellini sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ci sono i turni

Turno Mandzukic

Turno Bonucci

Turno Pjaca

Turno D.Alves

Ora tocca a Chiellini sefz

Chiellini e Mandzukic dovrebbero essere altrove.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini e Mandzukic dovrebbero essere altrove.

A me non piace Lichsteiner, ma questo non significa sia giusto usarlo come capro espiatorio.

Ieri Chiellini ha giocato benino, altri hanno fatto peggio sicuramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Barcellona deve stare lontano km dal campo.

Non si può pensare di regalare tutta questa approssimazione tecnica, e con giocatori come lui si fatica a superare la metà campo.

 

Ed è inutile iniziare con la storiella "in finale di CL ci è mancato lui".

No, i centrali in finale sono stati perfetti e Messi è stato disinnescato tra l'altro. A perdersi gli uomini sono stati altri elementi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Pepe e Dante sono dei fenomeni coi piedi infatti... :risata3:

 

Uno ci può stare, magari di più no. Dani Alves e Alex Sandro saranno titolari in Champions salvo emergenze, non preoccupatevi.

 

Pepe e Dante rispetto a Chiellini sono Maradona e Pelé coi piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rimango basito da certe dichiarazioni.

forse a chiellini dicono quello che deve dire.

 

non penso...l'ufficio stampa sarebbe disoccupato da mesi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il Barcellona deve stare lontano km dal campo.

Non si può pensare di regalare tutta questa approssimazione tecnica, e con giocatori come lui si fatica a superare la metà campo.

 

Ed è inutile iniziare con la storiella "in finale di CL ci è mancato lui".

No, i centrali in finale sono stati perfetti e Messi è stato disinnescato tra l'altro. A perdersi gli uomini sono stati altri elementi.

 

Adoro Barzagli però nel goal del Barca del 2 a 1 si è perso proprio Messi...secondo me con il Chiello non arrivava a tirare in porta :d lo arava prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiellini: " l'aver preso un solo gol è merito loro"

 

Echhevvoddì? Chiellini confuso in campo e con la lingua nostrana

 

Cosa ci sarebbe di sbagliato? I centrocampisti hanno fatto un gran lavoro aiutando la difesa e facendo filtro, altrimenti vista la pressione del Napoli si potevano prendere pure un paio di goal. Magari ascoltare quello che uno dice... :d

 

 

sicuro. chissà che partita ha visto Chiellini.

mi ha fatto veramente pena la Juventus ieri sera.

 

Ha parlato di partita straordinaria del centrocampo per come ha protetto la difesa, non di partita straordinaria in generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri con quel passaggio scellerato lo avrei ucciso..nel complesso ha la sufficienza piena. certo che se fa un errore del genere col barcellona son dolori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.