Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Chiellini post Napoli: "Partita straordinaria del nostro centrocampo, l'aver preso un solo gol è merito loro. Siamo squadra matura ed esperta"

Post in rilievo

Pubblico napoletano sportivo? Dopo le ripetute aggressioni di ieri che hanno fatto arrivare i nostri allo stadio letteralmente TERRORIZZATI? Ma ieri Chiellini dov'era?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che non capisco nulla di calcio godo quando vedo giocare Chiellini. Che poi faccia degli errori è ovvio, ma me lo tengo stretto stretto.

Idem, tra l'altro sul gol di Hamsik credo fosse colpa del duo Bonucci-Lichsteiner

Lo svizzero è stato il peggiore in campo secondo me

 

Pubblico napoletano sportivo? Dopo le ripetute aggressioni di ieri che hanno fatto arrivare i nostri allo stadio letteralmente TERRORIZZATI? Ma ieri Chiellini dov'era?

Stai quindi dicendo che Chiellini mente? A che pro?

Tra poco esce fuori che è napoletano pure lui .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io che non capisco nulla di calcio godo quando vedo giocare Chiellini. Che poi faccia degli errori è ovvio, ma me lo tengo stretto stretto.

Giorgio è tuttora un grandissimo difensore, temuto dai più grandi team europei,

chiedete a Suarez o Neymar se teme più Chiellini o Rugani per la partita del 11 in Champions?

 

Ovviamente con tutto il rispetto per Rugani che diventerà, un giorno, una nostra icona

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, tra l'altro sul gol di Hamsik credo fosse colpa del duo Bonucci-Lichsteiner

Lo svizzero è stato il peggiore in campo secondo me

 

 

Stai quindi dicendo che Chiellini mente? A che pro?

Tra poco esce fuori che è napoletano pure lui .ehm

Non è che mente, ci mancherebbe.

Solo che definire "sportivo" un pubblico che accoglie una squadra di calcio come nel video che ho visto qui (lo scandalo è che l'ho visto SOLO qui) mi sembra una forzatura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avremo Messi e Ronaldo, ma abbiamo Dybala, Cuadrado, Higuain e un giovane promettente come Pjaca.

E se anzichè spendere soldi per le riserve ci concentrassimo sull'alzare il tasso tecnico della squadra, promuovendo qualche giovane al posto di gente come Sturaro, Lemina e Rincon, riusciremmo ad arrivare al pari dei top team citati da me.

In Italia non abbiamo rivali, e dovremmo sfruttare questo fattore per lavorare per vincere in Europa.

 

Sì buonanotte. Sono le solite ricette semplici per menti semplici.

Io vedo che club come City, PSG, Arsenal, ma anche Roma, ambiscono per l'appunto a sciommiottare i grandissimi club con risultati mediocri, malgrado per quelli esteri risorse spesso infinite. Com'é che queste non le citate mai ma sempre solo Bayern, Barcellona e Real, che possono spendere il doppio di noi???

Solo alcuni tifosi della Juve possono pensare che non abbiamo o possiamo permetterci Messi (ma anche Neymar/Suarez/Rakitic/Iniesta ecc.) perché spendiamo soldi per Sturaro, Lemina e Rincon (i primi due oltretutto sono arrivati molto giovani ed a buon prezzo).

Tornate sulla terra...

 

Alcuni sono schiavi del "gioco", altri del risultato.

La verità, come sempre, sta nel mezzo.

Diciamo che posso capire entrambe le tesi, sia pro che contro Chiellini.

L'importante è che non si scada nell'insulto libero

Avremmo potuto avere un atteggiamento meno remissivo? Sicuramente

All'atto pratico abbiamo ottenuto quello che volevamo? Si

Io sono contento del punto,quello volevamo e quello è arrivato, ma è indubbio che durante la partita mi "sia scesa la uallera", tanto per usare un francesismo sefz

 

Condivido tutto.

Dovevamo giocare meglio ma alla fine chissene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è che mente, ci mancherebbe.

Solo che definire "sportivo" un pubblico che accoglie una squadra di calcio come nel video che ho visto qui (lo scandalo è che l'ho visto SOLO qui) mi sembra una forzatura.

Comunque penso si riferisse al pubblico nello stadio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem, tra l'altro sul gol di Hamsik credo fosse colpa del duo Bonucci-Lichsteiner

Lo svizzero è stato il peggiore in campo secondo me

 

 

Stai quindi dicendo che Chiellini mente? A che pro?

Tra poco esce fuori che è napoletano pure lui .ehm

Sì, sul gol non ho capito se abbia sbagliato Lemina a lasciarlo, Bonucci a uscire o Licht a non stringere la linea...boh. Forse tutti e tre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso si riferisse al pubblico nello stadio.

Sono nuovo quindi visto che non mi conoscete specifico che non sto usando toni ironici o cosa ma: tu l'hai visto il video del nostro bus aggredito più volte durante il tragitto? Io l'ho visto solo qui, è stato letteralmente censurato dai media!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci può stare quello che dici ma quello che non mi è piaciuto è che non ci abbiamo neanche provato...il napoli nonostante tutto concede tantissimo e soprattutto nel secondo tempo si poteva fare di piu,invece oltre a tanti errori tecnici si faceva a gara a chi spazzava piu lontano...si puo gestire una partita,si puo addirittura giocare per un pareggio (anche se non lo approvo) ma non in questo modo...c'è una via di mezzo tra il buttarsi avanti senza criterio e il chiudersi e spazzare

 

La forza della Juve sta nel suo essere camaleontica..il Napoli gioca sempre allo stesso modo..e non è un pregio..gioca bene, innegabile, ma è monotono..se fai una partita a mille, col pallino del gioco sempre in mano tua e poi strappi un pareggio ad una squadra volutamente frenata e rimaneggiata, non hai niente di cui andar fiero..ma zero proprio..Sì poteva pure starci la via di mezzo di cui parli tu..ma perché? Per il fine prestabilito è bastata quell'impostazione..mi sembra che si stia buttando la faccenda sull'immagine..l'immagine te la danno i risultati..la bellezza è un quid pluris che se c'è ok, se non c'è ok lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono nuovo quindi visto che non mi conoscete specifico che non sto usando toni ironici o cosa ma: tu l'hai visto il video del nostro bus aggredito più volte durante il tragitto? Io l'ho visto solo qui, è stato letteralmente censurato dai media!

Tranquillo, si capiva che non eri ironico :)

Il video non l'ho visto, in questi giorni mi sono a malapena affacciato sul forum.

Però mi sembra strano che Chiellini abbia taciuto sull'accaduto, se fosse stato così grave.

Non avendolo visto preferisco non entrare nel merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillo, si capiva che non ironico :)

Il video non l'ho visto, in questi giorni mi sono a malapena affacciato sul forum.

Però mi sembra strano che Chiellini abbia taciuto sull'accaduto, se fosse stato così grave.

Non avendolo visto preferisco non entrare nel merito

Stavo cercando il thread per postarti il link ma ora non lo trovo. Forse si può chiedere a qualche utente più esperto. Delle immagini vomitevoli. Non si può rischiare la vita per una partita di calcio. Io credo che quella piazza non rispetti gli standard minimi per la serie A. E il Chiello (che amo) avrebbe la responsabilità di stigmatizzare, senza parlare di pubblico sportivo addirittura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando Chiellini al 15esimo del primo tempo ha provato un tiro al volo che neanche Van Basten avrebbe provato...cosa avrà pensato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando Chiellini al 15esimo del primo tempo ha provato un tiro al volo che neanche Van Basten avrebbe provato...cosa avrà pensato?

 

A spararla via prima che lo pressasero e la perdesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Chiello.

 

ieri perfetto (tranne UN passaggio)

 

 

e capisce di calcio (d'altrode gioca in A e nazionale....) a differenza del 90% dei tifosi da tastiera che scrive qua .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
preferisco bonnuci in panchina

Siamo messi bene in mezzo..a turnazione è giusto che ci vadano tutti,non è possibile vedere Rugani fuori quasi tutte le partite...a 4 bonucci non convince neppure me ma ha il vantaggio di saper impostare e in partite come ieri era fondamentale in questo aspetto (anche se non gli è riuscito per niente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Chiello.

 

ieri perfetto (tranne UN passaggio)

 

 

e capisce di calcio (d'altrode gioca in A e nazionale....) a differenza del 90% dei tifosi da tastiera che scrive qua .sisi

 

se in un Camp Nou quell' "un passaggio" ti costa la sconfitta, con la prestazione eccezionale ti ci pulisci il deretano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juventus è in manovra d'attracco al porto dello scudetto.Una gigantesca nave che si muove lenta nelle acque finali della sua crociera.La mia critica al calcio proposto arriva dal 2011.La qualità del gioco espresso non pare aver tratto giovamento da innesti di qualità.Anzi,la consapevolezza della propria forza ha addirittura reso perfino più sparagnina questa squadra.Una crescita strana.Più si vince e più ci si allontana da un'idea di gioco degna di tanto acquisito spessore.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece è stata proprio una brutta partita, schiacciati nella nostra metà campo e sopraffatti sul piano tecnico da una squadra che è inferiore senza se e senza ma. La rinuncia completa ad attaccare per difendere il risultato è da Chievo Verona.

 

Spero già in coppa Italia di vedere un atteggiamento diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' imbarazzante palla al piede, sa spararla soltanto avanti e ormai troppo spesso gliela tira addosso agli avversari.

Scarpone.

Benatia e Rugani in panca per puro nonnismo.

 

Chiellini è un marcatore (uno dei migliori della serie A se non il migliore), non un impostatore (ha i piedi a banana), se si ritrova ad impostare non è per sua volontà ma per necessità ed è ovvio che faccia fatica (ieri le due vaccate più grosse però le hanno fatte Asa e Bonucci, questo è per far capire quanto si sia prevenuti nei suoi confronti). Poi tu sei libero di pensare che farebbe pure panchina nel Foggia, se uno è prevenuto è difficile che cambi idea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi auguro che non giochi col barcellona...questo ci fa prendere 2 rigori e si fa buttare fuori prima del 45'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.