Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

TS: "La Figc riflette su Pecoraro". Malagò: "Prima di parlare bisogna leggere le carte". La Stampa: "Tavecchio ha chiesto confronto con Pecoraro"

Post in rilievo

Non sanno più cosa inventare per giustificare e coprire la figura di m..da che hanno fatto e quindi continuano a gettare ombre e a fare illazioni e supposizioni gratuite e campate in aria... che schifo!!!

 

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS

Noto ora che sono dichiarazioni rese all'Antimafia in forma di chiacchierata. Ma queste erano pubbliche o secretate?

 

Non ne ho idea, ma lo "sporco lavoro" dei giornalisti consiste anche nel mettere mano a documenti, così com'è riuscito a fare quell'altro giornalista di Libero che ha recentemente pubblicato il testo di molte intercettazioni presenti del deferimento, il cui contenuto non dovrebbe essere rivelato né da chi lo ha scritto né da chi l'ha ricevuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio parte delle migliaia di facinorosi e auguro il peggio a chi l'ha detto e a chi l'ha riportato. Mi segneró i nomi e godró quando toccherà a voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante l'intervista ai PM di Torino. Alla fine, quello che emerge è la differente "statura" tra due magistrati che sanno fare il loro lavoro, rispetto a un semplice sbirro. Perché questo è Pecoraro. Un poliziotto erroneamente catapultato sullo scranno di procuratore, seppure di giustizia sportiva. Casualità ha voluto che queste audizioni della commissione antimafia abbiano fatto luce sulla faccenda. Pecoraro si è suicidato da solo. Prima sbagliando il contenuto di una intercettazione, poi attribuendone la responsabilità interpretativa alla magistratura torinese, da cui lui stesso si è invece colpevolmente distanziato nella stesura del deferimento che contesta una collusione che non esiste. E' andato in evidente confusione per scarsa competenza giuridica. Non credo che ci saranno chissà quali ripercussioni, né mi pare il tipo da dimettersi. Probabilmente, gli verrà consigliato di attenuare le richieste di condanna, il giudice le attenuerà ulteriormente e tutto si risolverà tra ammende e possibili (brevi) inibizioni. Never say cat until is in the sack, ma da oggi sono più tranquillo. Se tutto si fosse svolto nelle stanze "oscure" della giustizia sportiva, ecco che c'era da temere assai di più.

 

Non credo che la passi liscia così facilmente. Al posto di Agnelli farei di tutto per annientarlo, non si può dare lasciar passare ip messaggio che un Agnelli si possa attaccare con accuse così gravi e passarla liscia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non credo che la passi liscia così facilmente. Al posto di Agnelli farei di tutto per annientarlo, non si può dare lasciar passare ip messaggio che un Agnelli si possa attaccare con accuse così gravi e passarla liscia.

Non è questione di "un Agnelli" o di un pincopallino qualsiasi. Non si dovrebbe attaccare nessuno sulla base di chiacchiere e sensazioni personali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo pensava di fare la stessa porcata che ha combinato Palazzi con la sua

cricca e passarla franca!!

L'idea è quella. Ma stavolta non credo che ci riusciranno. E' vero, abbiamo tutti contro, siamo accerchiati, ma penso che questa volta ne usciremo puliti!

sono due cose completamente diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calunnie e diffamazione; solo di questo sono capaci. Intollerabile!

io vengo accusato di pedofilia in base ad una intercettazione

Il mio nome e la mia immagine compare in prima pagina su tutti i giornali con su scritto a caratteri cubitali "Buffon75 incontrava i ragazzini" e giù accuse di pedofilia, di stupri, di dissolutezza. Sul web si scatena il pandemonio. Tutti i miei avversari mi schifano, mi oltraggiano. Pseudo giornalisti indignati in stile canzone di De André, postano twitt su twitt contro di me chiamandomi senza mezzi termini pedofilo

 

sul lavoro la mia figura è professionalmente rovinata, ogni volta che su google si cerca il mio nome automaticamente compare la scritta pedofilo!!

 

Poi dopo 3 settimane, se ne spunta il mio accusatore e dietro richiesta di spiegazioni (perchè non ha avuto nemmeno le palle di dirlo di spontanea volontà), ammette che nelle intercettazioni non sono io, che lui non ha mai detto che ho avuto comportamenti impropri con i bambini (ovvero che non sono un pedofilo) e che probabilmente è stato qualcun altro a dirlo. Quel qualcun'altro si sente chiamato in causa e dice che il mio accusatore è pazzo perchè l'ha dichiarato lui che sono pedofilo

 

nel frattempo il mio nome, la mia dignità, la mia famiglia, il mio lavoro e l'intera mia vita e quella della mia azienda, avrà addosso il marchio infamante della pedofilia

 

 

vorrei sapere se tutto questo vi sembra normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo c'è un unico problema: ritenere che la maggiore cessione dei biglietti sia fatta per procurarsi un vantaggio.

Economico? non credo...

Sportivo? non mi pare proprio...

Di ordine pubblico? potrebbe essere...

 

Allora qua il problema non è il quantitativo di biglietti...ma perchè la dirigenza juventina (e tutte le dirigenze italiane dalla "lega amatori" fino alla serie A) scenda a patti con esponenti di peso delle curve.

La domanda che dovrebbe porsi la FIGC e premere su quello è come mai i giocatori si tolgono la maglia o perchè una curva fermi una partita, come mai un "genny la carogna" qualsiasi interloquisce con dirigenti FIGC, come mai i giocatori trattano direttamente sul campo con alcuni esponenti delle curve.

Perchè queste (o)scene sono passate quasi inosservate? Perchè la procura non ha aperto delle sonore inchieste? Perchè quando scoppiò un problema simile col Napoli circa la cessione dei biglietti nessuno ha alzato un dito? Il problema è reale e non è la dirigenza che da più biglietti...quello significa nascondere il problema, rimandarlo...farsi grassi con nessuno...per dimostrare nuovamente che la lega c'è.

La lega per noi tifosi NON C'E'...impossibile sentirsi protetti.

 

Fatevi un bel giro negli stadi ogni domenica, guardate in che condizione sono, guardate in che condizione tifano le persone, guardate cosa accade intorno allo stadio, guardate le scorte di polizia che vengono utilizzate, controllate le strade che vengono chiuse, i percorsi deviati....scherziamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è reale e non è la dirigenza che da più biglietti...quello significa nascondere il problema, rimandarlo...farsi grassi con nessuno...per dimostrare nuovamente che la lega c'è.

La lega per noi tifosi NON C'E'...impossibile sentirsi protetti.

 

Fatevi un bel giro negli stadi ogni domenica, guardate in che condizione sono, guardate in che condizione tifano le persone, guardate cosa accade intorno allo stadio, guardate le scorte di polizia che vengono utilizzate, controllate le strade che vengono chiuse, i percorsi deviati....scherziamo?

 

.quotone

 

Ma di fatti, il problema è il perchè la Juventus sia stata costretta a creare (ed usando le parole di Pecoraro, cito)

«un sistema alternativo per il mantenimento dell'ordine pubblico»...

 

Per Pecoraro è un'accusa, nella realtà è un dramma che le istituzioni non ci riescano da sole... .boh

(e la Digos sapeva tutto degli incontri, evidentemente faceva comodo anche a loro che la Juve

desse una mano a mantenere il controllo eh...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pecoraro ha chiaramente dimostrato di essere "poco sereno" con la Juve, come può rimanere e ricoprire una carica così importante dopo questa vicenda? In un paese normale questo personaggio avrebbe già dato le dimissioni.

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ha fatto una colossale figura di melma, fossi nei panni della società adesso diventerei veramente cattivo, anche in considerazione del fatto che la Juve è quotata in borsa ed i soci vanno tutelati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono due cose completamente diverse

 

sono due cose diversissime...ma l'atteggiamento è lo stesso!...senza nessuna prova, solo esclusivamente con deduzioni personali, come capitò nel 2006, per poter affermare la tua colpevolezza...ovviamente sostenuta dall'opinione pubblica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La notizia ad oggi è che ancora non sono partite querele.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Mettendo assieme tutti i pezzi, il contesto che emerge è più o meno questo. Nel 2011 la juve apre uno stadio di proprietà, senza barriere, e interloquisce con i gruppi Ultrà per evitare casini. In cambio, vende loro biglietti, pur sapendo che questi probabilmente li rivenderanno facendoci la cresta. I rapporti non sono sempre semplici, perché alcuni di questi soggetti sono vere teste di c. Finché, col tempo, si fa avanti sto Rocco Dominiello che riesce a imporsi all'interno del mondo curvaiolo. Due suoi fratelli vengono arrestati per ndrangheta nell'ottobre del 2012, ma lui risulta incensurato. Finché non viene arrestato l'estate scorsa. A quel punto, venendo a conoscenza del suo ruolo nella rivendita dei biglietti, i pm di Torino intercettano e interrogano alcuni dirigenti della Juve per vederci chiaro. Alla fine dell'indagine, arrivano a concludere che non ci sono elementi per un rinvio a giudizio. In base alle prove raccolte non si può parlare di concreta estorsione (la juve non è colpita nel proprio patrimonio e quindi non può costituirsi come parte lesa), ma nemmeno di collusione perché la Juve agisce sostanzialmente per mantenere l'ordine allo stadio. Non ci guadagna una lira in più a vendere biglietti gli ultras, anche se di fatto ne favorisce l'azione di bagarinaggio.

Pecoraro interpreta tutto a modo suo e nel deferimento suggerisce invece una collusione vera e propria, distanziandosi dalle conclusioni della procura, nonostante si basi sulle loro stesse carte. Pasticcia e rimedia una figuraccia davanti alla commissione antimafia, che probabilmente finirà per minare definitivamente il suo contorto castello accusatorio che in realtà avrebbe dovuto limitarsi a sancire l'infrazione all'art 12 che vieta favoritismi agli ultrà e pone regole sulla vendita dei biglietti. La Juve, tramite il suo avvocato, ha già ammesso questa irregolarità e riceverà senz'altro una sanzione. Sapremo a maggio se questa sanzione si limiterà a una ammenda o se invece porterà alla sospensione temporanea di alcuni dirigenti e, eventualmente, del campo.

 

complimenti!

Post da mettere in up di ogni Topic che verrà aperto su questa faccenda da ora in poi! .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale confronto??? Questo caprone va rimosso IMMEDIATAMENTE.

PIÙ che fare figure di melda incredibili, di aver inventato prove inestimabili, di aver attribuito ad altri le sue fesserie e di aver ammesso di NON aver letto tutte le carte, cosa mazzo deve fare per essere cacciato a PEDATE??!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.