Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Cassano: "Ho detto no 4 volte alla Juve: a Bari, due volte a Secco e una a Marotta. Bianconeri da triplete, ma col Real... Sono pazzo dell'Inter"

Post in rilievo

Prego affinché davvero arriviamo in finale col Real, anche se la vedo dura al contrario di chi ci vede già a Cardiff.

Se arrivassimo e ci prendesse come col Barca....

 

Non ci sarà un nuovo Cassano, ma potremmo aver trovato il nuovo Pruzzo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui giocatori sopravvalutati forse ha ragione. Sul resto...non aver accettato la Juve ha solo danneggiato la sua carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrà vantarsi in eterno di aver buttato via l'occasione di diventare un fenomeno mondiale per ben 4 volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bugiardello, mettiti d'accordo con Secco, il quale sostenne che ti aveva già praticamente portato alla Juve, salvo poi il veto partito dalle alte sfere juventine, non certo da te. :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio parere personale: se Cassano, a vent'anni, invece di andare alla Roma, fosse venuto a Torino, sarebbe diventato uno dei 10 giocatori più forti al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persino Balotelli è riuscito a rispondergli in maniera superiore ed elegante.

Ho detto tutto su questo ex calciatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo aver sentito questa capra dire a tikitaka che se avessimo incontrato il Barcellona con questo modulo, avremmo preso gli schiaffi...aspetto con ansia la finale Juve- Real

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.