Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Cassano: "Ho detto no 4 volte alla Juve: a Bari, due volte a Secco e una a Marotta. Bianconeri da triplete, ma col Real... Sono pazzo dell'Inter"

Post in rilievo

personaggio istrionico e per me simpatico

può dire quello che vuole, fin quando non offende ovviamente e non mi sembra lo abbia fatto.

 

Nella capacità di assist, per diversi anni è stato secondo solo a Ronaldinho.

Aveva una eccellenza assoluta in questo.

 

Nell' intervista dice bene di Pogba e Balotelli, come sopravvalutati, ma avrei detto Dybala al posto di James:

perchè il primo è osannato oltre i meriti, e il secondo è due anni che fa panchina e non credo che sia quindi sopravvalutato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora racconta di aver rifiutato la Juve per cercare di dare un senso alla sua insulsa carriera. Della serie: non ho vinto un catso ma sono stato io a volerlo. In conclusione, un collione col botto era e un collione col botto è rimasto. Da ignorare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la straordinarietà del suo piede è inversamente proporzionale a quella del suo cervello. Anche Raiola non condivide questa intervista :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me quello che da più fastidio di sto personaggetto è sua sconfinata presunzione e spacconeria..." la Serie A di oggi è scarsa, posso continuare ancora e fare anche io la differenza io con la panza", " quello è sopravvalutato bla bla bla"

Ma chi si crede di essere? Cosa ha vinto? Cosa ha fatto di rilevante in carriera? Qualcuno mi illumini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altra previsione di Cassano @@

 

Ragazzi forse....... @@

 

Comunque come mai il giornalista non gli ha chiesto della sua previsione sul nuovo modulo della juve contro un barcellona? ? ?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice solo una cosa sensata, quella su Schick.

Anzi due: Balotelli sopravvalutato. Peccato che il difetto di Mario c'è l'ha pure Cassano.

 

Al Real non era ingombrante, però l'hanno bocciato e venduto.

Al primo abboccamento con la Juventus c'era Moggi, ma non è stato Cassano a dire di no, fu Lucianone a lasciar perdere per il prezzo del cartellino.

A Secco per fortuna ha detto di no, ci mancava solo lui.

A Marotta? Credo ni più che un no. C'è stato l'abboccamento e basta, a determinate condizioni da parte della Juventus. Ma poi cosa veniva a fare? Qui ti devi allenare.

 

Cassano non mette da parte l'orgoglio e giustifica il suo fallimento ( magari io a fallire con uioi contratti ) da giocatore di estremo talento, con la storia che lui non può fare il soldatino. Ma non ha capito il punto, quello che poi chiede la Juventus, se ti comporti seriamente in allenamento e a casa poi sfrutti al massimo il tuo talento. Se vuoi uno stipendio da re mi devi garantire un rendimento da re.

 

Il Barcellona rimane una squadra di mostri ma ha perso con noi e il 4231 di Allegri. Cassano nel suo pronostico non ha pensato che esistono giocatori d'attacco e di talento che si votano al sacrificio

Ovviamente con il Real si partirebbe sfavoriti ma per fortuna si è espresso e magari ci porterà ancora buona sorte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.